Sluurpy > Ristoranti a Lavagna > Ristorante Oriente Di Chen Yuebin

Recensioni di Ristorante Oriente Di Chen Yuebin, Lavagna

Antonio Tavaglione
15/08/2022
Ristorante a lavagna veramente ottimo ci sono stato sabato sera 13 agosto,io mia figlia e mio cognato ci siamo trovati veramente bene cibo di ottima qualità prezzo giusto e personale super gentile ci ritorneremo sicuramente un Grazie per la bellissima serata passata da voi. Per chi vuole mangiare bene e passare una serata tranquilla lo consiglio al 100%.
Silvia Raffaella Cravero
26/10/2022
È la seconda volta che con mio marito ceno in questo ristorante a conduzione famigliare. Ci troviamo molto bene, sono tutti gentili, simpatici e velocissimi nel servizio, senza attese tra una portata e l'altra. Abbiamo scelto la formula all you can eat. Uramaki, temaki, tartare e sashimi di salmone erano proprio squisiti, pesce freschissimo e abbondante, avocado maturo al punto giusto, riso perfetto. Ci siamo poi dirottati sulla cucina cinese. Piatti davvero appetitosi e preparati al momento. Gli udon e gli spaghetti di riso sono deliziosi e gli spaghetti alla thailandese formidabili! Una scoperta! Abbiamo anche assaggiato dei secondi a base di pollo da leccarsi i baffi! La prossima volta proveremo altre specialità! Che dire? È diventato il nostro ristorante del cuore a Lavagna Consigliatissimo.
Shuu Tsukiyama
06/12/2022
Il loro servizio ad asporto è ottimo l'unica cosa che andrebbe cambiata è l'imballaggio della salsa di soia ma il cibo è davvero ottimo , preparazione di qualità prezzi adatti al cibo e alla sua qualità Location accettabile Staff gentile ed educato
Giovanni Pagliari
29/08/2020
Un buon ristorante cinese/giapponese. La signora prima gestiva il ristorante Hong Kong la troverete in questo locale sorridente come sempre. Il menù a pranzo non è molto ampio ma la qualità degli ingredienti è molto buona e alla fine uscirete sazi e soddisfatti. Provare per credere
Rosalba Formato
01/05/2022
Eccellente! Sperimentato più volte il take away: ottima qualità e servizio, impreziosito da deliziosi omaggi culinari. Particolarmente buono il carpaccio di salmone con salsa ponzu. Comunque tutto è veramente fatto con cura e gustoso! Consigliatissimo!
sergio ratto
13/12/2022
Ottimo ristorante giapponese/cinese con prezzi modici ed una ampia scelta di piatti. Servizio eccellente!!!!!!! Raccomandato!!!!
Valentina Casaretto
08/07/2021
Sono fantastici. Per la prima volta, dopo anni di consegne a domicilio, sono andata al ristorante e non sono rimasta delusa, anzi. Gentilissimi, i prezzi molto più modici della concorrenza e si mangia benissimo.
Silvia Riva
19/12/2022
Il misto pesce alla griglia è da provare, morbidissimo e gustoso
Raluca Oana Scarlatescu
18/04/2022
Personale gentile e cortese, ottimi piatti. Siamo stati due volte e ci siamo trovati molto bene.
Paola Masante
04/04/2019
Locale gestito molto bene dai proprietari Si può mangiare lì (e il pasto viene servito senza lunghe attese), oppure si può ordinare telefonicamente e ricevere a casa, oppure si può ritirarlo personalmente. In tutti i casi sono sempre molto rapidi. Con ordini superiori a 10 euro regalano bibita/ specialità della casa Locale situato in una buona posizione: nelle vicinanze vi sono: stazione, piazza del comune con grande posteggio e sottopasso agevole per raggiungere il lungomare
Flavio Azzarelli (All'ora di Amadeus)
03/03/2020
Si mangia bene, tutto quello che si riesce a mangiare ad un prezzo ragionevole, 12,90 a pranzo. Ingredienti buoni e aperto fino alle 14:30. La signora che lo gestisce è disponibile al confronto anche se apparentemente sembra poco disponibile. I bagni sono ordinati e puliti.
did
08/12/2022
buono🤤
Massimo Sommovigo
02/05/2021
Il mio ristorante cinese preferito nella zona. Qualità cortesia e prezzi contenuti.
Daniela Polimeni
07/07/2019
Il nostro ristorante cinese preferito. Anni fa andavamo a mangiare nel loro ristorante. Da un anno a questa parte, con regolarità ordiniamo ad asporto e ci facciamo consegnare la cena a casa. Sono sempre puntuali. I prezzi ottimi e le porzioni molto abbondanti. La nota per me più positiva é che si digerisce molto bene, anche i cibi fritti. Da aggiungere che sono molto gentili.
Mattia Mattia
07/03/2021
Uno dei migliori cinesi della zona, con una cucina e un servizio ( sia nel locale che nel delivery/asporto) sempre di qualità. Personale gentile e disponibile che tratta con cura i clienti, soprattutto i più affezionati. Piccole pecche da migliorare in base alla serata, ma nel complesso ottimo. Ordinerò presto di nuovo.
Marysol Lodi
03/08/2022
Il cibo è ottimo, il personale gentile, il locale pulito e sono anche molto veloci♡
Kuro Cyou
21/08/2022
Personale gentilissimo che ti fa sentire a casa, e cibo buonissimo e abbondante. I gamberi sono una delizia!
Pizza Farinata Spaghetti alle vongole Pesto Pizza del congiurato Fritto misto Antipasto alla gaggiani Focaccia al formaggio Ravioli di pesce Cappon magro Fritto Trofie Zuppetta alla marinara Torta di verdure Stoccafisso Baccala Funghi Focaccia col formaggio Pasta Scampi Fritto di calamari e crostacei Tagliolini al nero di seppia con astice Pici Mix antipasti Insalata Zuppa Polpo in insalata Pansoti Calamari grigliati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni