Sluurpy > Ristoranti a Lavagna > Ca' Melia Al Bottegone

Recensioni di Ca' Melia Al Bottegone, Lavagna

Claudio Toso
10/03/2023
Questa sera abbiamo cenato piacevolmente in questo locale accogliente, intimo, arredato con gusto con servizio perfetto e accoglienza di ottimo livello, abbiamo potuto scegliere tra uuna ampia scelta di piatti di pesce e carne della tradizione e innovativi, alto livello qualità prezzo. Assolutamente consigliato... a presto e complimenti.
Patrizia Masini
19/02/2023
Locale molto carino L'ambiente è tranquillo Il servizio è ottimo e poi c'è Guglielmo che è fantastico. Il cibo ottimo sia come ristorante che come pizzeria . È una cucina classica , ma rivisitata da Guglielmo in modo eccezionale. Lo consiglio vivamente !!!
Sonia Peruch
23/04/2023
Tutto speciale, piatti buoni, ben presentati e di ottima qualità. Prezzi onesti. Ma il valore aggiunto a tutto ciò è stato il servizio. Personale tutto altamente qualificato! In particolar modo la cameriera assegnata al nostro tavolo: brava Aurora e sorridi sempre così ... Non smettere mai. Sei il valore aggiunto. A presto! (Ia compagnia di veneziani...)
ivano_b
18/05/2023
Siamo andati a pranzo su consiglio di amici. Tutto ottimo. Ho gradito particolarmente la tartare di tonno. Personale gentile e disponibile. Servizio abbastanza veloce Prezzo nella norma.
Rosangela D'Affuso
29/01/2023
Buon ristorante di pesce in questo locale carino e ben gestito. Molto gustose (anche se un po’ troppo sapide) le cozze d’antipasto e semplici ma buoni i calamari a spiedino (seppur la scarola ripassata che completava il piatto ha davvero deluso: due foglie di numero sotto allo spiedino che fungeva più da guarnizione che da accompagnamento). Prezzi nella media della zona.
luca bonello
08/06/2019
Personale preparato e cordiale. Cucina sulle specialità liguri veramente valida. Pesce pescato molto buono e ben cucinato. Da provare. Siamo tornati un sabato sera di giugno e vi raccomando di prenotare per non restare a bocca asciutta. Questa sera acciughe marinate molto buone. Birra artigianale a km zero. Testarli eccezionali. Linguine alle arselle molto buone. Torta alle mele e tiramisù e torta al cioccolato molto molto buone. Servizio e personale eccellente. Lo raccomando!
Arfi Deda
10/04/2023
Abbiamo pranzato più volte al ristorante Camelia e abbiamo provato anche nel giorno di Pasqua e devo dire che hanno superato le aspettative che avevamo, già alte. Qualità dei piatti eccellente, materie prime di alta qualità, servizio attento e professionale. Una nota di merito ai dessert
Nadia Poggi
27/05/2023
Personale preparato e gentile. Piatti preparati con ottimi ingredienti. Direttore di sala sig. Guglielmo all'altezza del ruolo. Da consigliare
Daniele Acquaviva
09/10/2021
Buonissimo e prezzi adeguati,nn caro,da prenotare perché piccolo.consigliati taglierini , zuppa di cozze e vongole, trofie al nero di seppia e soprattutto ed infine il sorbetto 🍓 e porto!!!!
Valeria Miglietta
24/04/2023
Personale gentilissimo, si mangia molto bene e si spende veramente il giusto...lo consiglio...Saluti da Siena
filippo lambruschi
08/03/2023
Ambiente accogliente, servizio gentile e disponibile, ottima qualità dei piatti, prezzi nella norma. Ottimo.
Dario Cugis
01/08/2022
Locale carino e cibo buono, ovviamente non posso mettere 5 stelle. Il posto dove si trova non è male, lontano dal traffico dell'Aurelia.
Marco Cevasco
22/04/2023
Pizza ottima con ingredienti di alta qualità....Personale gentilissimo! Super consigliato
Stefania Zappettini
06/01/2023
Locale accogliente, personale gentile e piatti molto buoni. Ottimi i dolci! Prezzo giusto. Torneremo presto.
Alessandro Di Fazio
06/05/2023
Attenzione maniacale alle materie prime , cura nei piatti , cibo e servizio ottimi.
Paolo Panconi
09/08/2022
Un fantastica sorpresa questo locale un po' nascosto nelle stradine di Cavi di Lavagna. Veramente ottima la focaccia pizzata assolutamente da non perdere. Ottime anche le specialità di mare. Il locale dispone di posti all'aperto e di tanti posti interni. Il servizio è estremamente efficiente e cortese e riesce a servire la clientela in tempi rapidi anche nelle serate di massima affluenza.
Piergiorgio Papetti
27/08/2021
Vero pesce alla ligure (orata in sto caso) senza pomodori e con bottiglia di olio extra vergine per condirlo un po'...dessert notevoli
Carlo Gari
28/01/2023
Siamo stati benissimo, ottimo pranzo, cordiali e competenti. Ci ritorneremo
Pizza Farinata Spaghetti alle vongole Pesto Pizza del congiurato Fritto misto Antipasto alla gaggiani Focaccia al formaggio Ravioli di pesce Cappon magro Fritto Trofie Zuppetta alla marinara Torta di verdure Stoccafisso Baccala Funghi Focaccia col formaggio Pasta Scampi Fritto di calamari e crostacei Tagliolini al nero di seppia con astice Pici Mix antipasti Insalata Zuppa Polpo in insalata Pansoti Calamari grigliati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni