Sluurpy > Ristoranti a Lavagna > La Polena

Recensioni di La Polena, Lavagna

dottor f.
26/04/2022
Posto accogliente e raffinato. Servizio impeccabile e qualità dei prodotti eccellente.Location molto curata con vista direttamente sul porto. Ho mangiato molto bene, proprietario simpatico e personale di sala competente. Qualità prezzo TOP!!! Consigliatissimo
Stefano Cramarossa
27/01/2023
Mangiato antipasto misto e spaghetti alle vongole e bottarga... spettacolo @ Bene il dolce . Gestori cordiali e premurosi. Piacevole sorpresa !
Jona Manno
25/04/2018
Bel ristorante con vista sul porto, davvero curato nell'arredamento e dal "feeling" elegante; si è serviti da personale davvero accogliente, gentile e premuroso, siamo rimasti molto colpiti dall'eccezionale servizio. I piatti sono molto buoni, ma attenzione che le porzioni sono gourmet, qui si mangia poco ma bene. Il conto è ok, il prezzo è medio-alto, ma in linea con il carattere del ristorante che ambisce a proporsi come meta ricercata. Non fatevelo sfuggire se cercate un posto ricercato a Lavagna.
Daniela Zaccone
23/04/2023
Il posto giusto dove trascorrere un momento di convivialità accompagnati da buon cibo e tranquillità, in un'ambientazione da relax totale, il porto di Lavagna. Da provare.
Annamaria sgarbi
25/05/2022
Ho cenato in questo ristorante di nuova gestione e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Location top, direttamente sul porto e molto raffinato. Il servizio è stato eccellente, personale cortese e simpatico, ma il plus è stato il menù, gusti delicati ma davvero buoni. L'insalatina di gamberi rossi e avocado e i tagliolini con gamberi e Aperol davvero eccezionali. Lo consiglio.
Daniele Laiosa
08/12/2018
"Maialino Ubriaco" irresistibile e dolci superlativi. Personale cortese ed ottimo contesto, nel porto di Lavagna.👌 Ci torneremo per testare gli altri piatti del nuovo menù 👍🏻
Mirco Bentivegna
05/06/2022
Location ottima: moderna, curata e con vista sul porto. Il pesce, come il resto della materia prima utilizzata, era fresco e molto saporito. Gli ingredienti amalgamati magistralmente per un risultato impeccabile. Se potessi dare 6 stelle le darei.
Andrea D'Anna
04/09/2022
Ho mangiato in questo locale con la mia famiglia, siamo stati piacevolmente sorpresi affidandoci completamente allo chef! Tutto davvero ottimo, super consigliato.
rosalia giovanoni
15/07/2022
Ci siamo trovati molto bene. Cibo di qualità. Da provare assolutamente i taglierini alla "Grimaldi". Personale gentilissimo.
Maurizio Del Gaudio
26/06/2022
Mangiato ieri sera con mia moglie e una famiglia di amici che ci hanno raggiunto apposta da torino.Locale accogliente e servizio impeccabile.mangiato molto bene e con una posizione fronte porto turistico molto bella super consigliato se venite a Lavagna
Franca Ponzio
22/07/2022
Ottima posizione direttamente sul porto. Proprietari sjmpatixi e accoglienti. Raccomando vivamente i tagliolini alla Grimaldi.
Ramón Narder
18/05/2016
Ho approfittato del menu del pranzo e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Ho mangiato i totani scottati con patate e poi i ravioli agrumi con bietole e grana. Per fortuna che ho posteggiato la macchina fuori dal porto perché così mi sono potuto godere la passeggiata sul molo subito dopo pranzo!
Pizza Farinata Spaghetti alle vongole Pesto Pizza del congiurato Fritto misto Antipasto alla gaggiani Focaccia al formaggio Ravioli di pesce Cappon magro Fritto Trofie Zuppetta alla marinara Torta di verdure Stoccafisso Baccala Funghi Focaccia col formaggio Pasta Scampi Fritto di calamari e crostacei Tagliolini al nero di seppia con astice Pici Mix antipasti Insalata Zuppa Polpo in insalata Pansoti Calamari grigliati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni