Sluurpy > Ristoranti a Lavagna > U' Brunzin

Recensioni di U' Brunzin, Lavagna

Marco Carangelo
04/05/2023
Conosco il vecchio proprietario e suo papà che era anche lui un ottimo cuoco. Incuriosito siamo andati a cena un sabato con mia moglie e mia figlia minore con il marito e la mia nipotina di 8 anni Ci siamo trovati bene. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce menu speciale per la bimba che comunque é stata contenta e cortesi i titolari nel consigliare e correggere i piatti per lei. Personale cortese e prezzi adeguati alla qualità del prodotto. Sono in una strada stretta ma nei mesi caldi possibile mangiare all’esterno Parcheggio facile nelle vicinanze. Il più vicino é a pagamento. Parcheggi per disabili vicino. Ottimo il fritto misto. Nel complesso ottimo ristorante stile Liguria con possibilità di pizza Consigliato. Grazie
Ivana Zini “Ivy”
06/05/2023
Ristorantino nel centro di Lavagna. È più una trattoria. Cibo ottimo. Preso acciughe impanate (12... di solito ne danno la metà!!!) e branzino ai ferri.. pesce ottimo, se si vuole fare un appunto, non l hanno pulito loro, ma va benissimo anche così. Consigliata frittura e una zuppa inglese fenomenale!
Dario Bauer
12/12/2022
Frequento Lavagna da moltissimi anni, ma avevo mangiato qui poche volte, molti anni fa. Consiglio assolutamente il Cappon Magro, un vero capolavoro. Ottimo il fritto misto (di pesce), buonissima la farinata, notevoli i dolci.
Carlo Brambini
10/06/2022
"Benvenuti in Liguria"! Posticino situato in una via un po nascosta. Offre qualche tavolo 'botte' all'esterno che, nonostante siano situati a bordo strada, offrono il perfetto mix per chi vuole pranzare/cenare all'aria aperta. Servizio molto accurato. Pasta fatta in casa alle vongole davvero superba. Forse poca scelta di secondi piatti ma veramente ottimi! Birra autoprodotta una vera scoperta! A Lavagna è una tappa obbligatoria!
eli_aime 6schiks
08/08/2022
Cena favolosa! Prezzo onesto! Personale professionale e simpatico. Piatti onesti dalle foto pensavo fossero un po poveri invece fantastici. Non ho fatto le foto a tutto perché avevamo una fame tremenda. Abbiamo preso spaghetti con sugo di coniglio ottimi! Le vongole avevano un po di sabbietta ma non era così fastidiosa il gusto era fantastico. I cantucci sono artigianali che si sciolgono in bocca e la pizza ottima anche se un po piccina ma non sono uscita con la fame. Vino bianco ottimo! Non do 5 stelle perché il vino rosso aveva un leggero punto di aceto ma per il resto consigliatissimo.
mirco laterza
20/07/2022
locale caratteristico ...ottima la frittura del golfo e le trofie al pesto .... i ragazzi che lavorano li un applauso .... ho notato la farinata deve essere squisita .... il conto onesto e ottima la valutazione qualita' prezzo .... nel periodo estivo vi consiglio di prenotare .... ci tornero'
Fabio Volpino
22/04/2023
Un posto dove deliziarsi con piatti ottimi, atmosfera da vecchia osteria, e quel profumo di farinata appena sfornata... Da provare e riprovare. Nota di merito un meraviglioso cappon magro che solo la passione per la cucina riesce a realizzare.
Letizia Dal Chiele
25/06/2022
Consigliatissimo! Il fritto misto è abbondante ed il pesce era freschissimo. I taglierini neri ai frutti di mare erano spettacolari! Il personale è molto simpatico ed alla mano. Il locale presenta una bella veranda al suo interno. Dog friendly.
Giovanna Balestrini
22/04/2023
Ottima farinata,il polpo,ed il pescato tutto ottimo.Rapporto qualità prezzo notevole e personale cordiale! Sotto ponte pasquale ci hanno accolti anche se non avevamo prenotato dandoci un timing che sia Loro che noi abbiamo rispettato!
Alessandro Frediani
15/12/2018
La pausa pranzo in questo piccolo locale, per noi liguri dell'estremo Levante di ritorno dal Piemonte è un classico e ogni volta ne siamo ampiamente soddisfatti. Si mangia davvero bene e si spende il giusto. Consigliatissimo.
Francesca Ardissone
03/04/2023
Ho mangiato pietanze che era un po' che non assaggiavo. Tutto ottimo. Osteria alla buona. Prezzi corretti. Da ripetere!
Matteo Dal Moro
27/05/2021
Ottimo, prodotti di qualità cucinati egregiamente, vino della casa eccellente, personale giovane, dinamico, gentile e disponibile!! Acciughe fritte fenomenali!!! Prezzi onesti Da ritornarci sicuramente Grazie per la piacevole sosta sulla strada per Firenze!!
Sergio Salvato (SweeTime)
26/09/2018
Si tratta di una tipica osteria che sorge lungo un pittoresco carrugio e che propone una cucina prettamente ligure, di terra e di mare, oltre a pizze e farinate e vi accoglie in un ambiente caratteristico e “caldo”. Noi eravamo in due a cena in una serata estiva feriale ed abbiamo condiviso un’ottima insalata di mare, una buona e fresca porzione di polpo e patate con insalata mista accompagnata da una gradevole farinata e due branzini al cartoccio, forse un po’ troppi cotti ma gustosi e freschi. Non avendo più fame abbiamo preso solo 2 caffè che, con ½ litro di vino della casa ed una bottiglia di acqua hanno creato un conto di € 62,50, direi accettabile e, tutto sommato, corretto. Il personale è gentile, l’ambiente rilassante e l’atmosfera gradevole con la presenza di molti avventori locali (che è sempre un segnale confortante sulla bontà di un locale), ma prenotate perché l'osteria non ha molti coperti. Ve lo consiglio e, in base alla mia esperienza, ci ritornerei ..magari per provare la cucina di terra.
Rossano Copetti
16/08/2022
posto caratteristico,piatti ottimi,i ragazzi ai tavoli ,sono cordiali e simpatici,super consigliato.
Chiara Matteazzi
30/10/2021
Staff gentile ed accogliente, posto molto carino e tipico. Cibo molto buono e prezzi molto onesti! Consigliato
Pizza Farinata Spaghetti alle vongole Pesto Pizza del congiurato Fritto misto Antipasto alla gaggiani Focaccia al formaggio Ravioli di pesce Cappon magro Fritto Trofie Zuppetta alla marinara Torta di verdure Stoccafisso Baccala Funghi Focaccia col formaggio Pasta Scampi Fritto di calamari e crostacei Tagliolini al nero di seppia con astice Pici Mix antipasti Insalata Zuppa Polpo in insalata Pansoti Calamari grigliati Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni