Sluurpy > Ristoranti a Latina > Buongusto Ristorante

Recensioni di Buongusto Ristorante, Latina

Laura Lubrano
16/07/2023
Ottima la qualità del pesce (anche crudo) ed i piatti in generale squisiti. L'unica pecca a mio parere è che i primi vengono serviti in piatti troppo grandi che un po' fanno perdere quella "compattezza" al piatto che consente di gustarlo maggiormente, magari cercando di raccogliere ancora un po' di condimento. Servizio veloce e personale molto cordiale. Nel servizio qualche piccolissima disattenzione (un coltello sporco a tavola ed il vino non è stato fatto assaggiare prima di essere servito), ma sicuramente la gentilezza dello staff consente di passarci sopra con naturalezza. Il locale è molto carino, sia all'esterno che all'interno in inverno. All'interno è apparentemente "vecchio stile", ma i tavoli e le sedie moderne e comode. 200€ in 5: un primo a testa, due secondi e due antipasti divisi, tre dolci, una bottiglia di vino e tre di acqua.
Sebastian Dimitriu
13/03/2023
Personale di sala molto gentile e pronto ad esaudire qualsiasi richiesta, ambiente pulito e bagni altrettanto puliti. Le pietanze sono molto buone e il menù e ben assortito. Stando alle opinioni degli altri commensali anche le pizze meritano un bel giudizio, piatti di pesce molto gustosi. Consigliata la polenta con gorgonzola e tartufo. Ampio parcheggio riservato sul retro del ristorante
Daniele Faustini
01/05/2023
Locale ampio. Cibo ottimo. Servizio eccellente con personale gentile e cordiale. Non posso valutare i costi dato che ero ospite!!! Tuttavia posso dire che abbiamo avuto un intero menù di pesce e tutto era ottimo!👍
S aa
09/06/2023
Locale accogliente, piscina esterna con gazebo curati. Ideale per cerimonie ma anche per pranzi in famiglia. Scelta di vini al pari di una enoteca e pietanze ricercate. Prezzi assolutamente buoni.
tatiana d'onofrio
28/05/2023
Da invitata ad un battesimo posso dire che la principale qualità del luogo è il servizio ma al pari merito della qualità e bontà del cibo. Il menù era a base di pesce (e alcune eccezioni per alcuni) ed era tutto superbo!
Silvia Bogarelli
03/07/2023
Posto molto carino, pizza buonissima, disponibilità e gentilezza
Maria Grazia Bernardi
09/03/2021
Il Buongusto oramai è diventato un ristorante per gourmet...antipasti di crudi e primi piatti con pesce veramente sopraffini. Sempre molto gentili ed ospitali, bella atmosfera e distanziamenti adeguati fanno sì che oltre che ben mangiare ci si rilassi senza l'ansia del momento. Variegata la proposta dei vini. Conto adeguato a ciò che si degusta.
Mauro Ramella Bagneri
14/06/2023
Location moto bella, servizio ottimo, cibo di qualità, non è la prima volta che vado e ieri sera ho mangiato la pizza con mortadella, burrata e pistacchio molto buona e molto azzeccato l’abbinamento, inoltre per chi non ha voglia di pizza si può mangiare anche del buon pesce fresco.
Arianna Aletto
15/07/2023
Serata carinissima. Ottimo cibo(pesce cotto e crudo) ,buon vino, nell'atmosfera e velocità.
Stefano Citrone
21/04/2023
Servizio impeccabile, ci sono stato più volte, sia in estate mangiando a bordo piscina che ultimamente, materia prima ottima, preparazioni accurate, locale ampio e un bellissimo deor esterno.
Simone Mauti
22/03/2023
Locale molto carino molto affollato quando ci siamo stati ma nonostante tutto c'era la giusta distanza fra i tavoli, unica difficoltà nel parcheggiare perché quando siamo arrivati il parcheggio interno era pieno ed abbiamo dovuto lasciare la macchina fuori lungo il bordo della strada
Guglielmo leggeri
30/03/2022
Bellissima location, ottima per festeggiare cresime comunioni mattino e diciottesi. Ottimi i crudi di pesce sempre fresco e ricercato. È presente anche la pizzeria per accontentare tutti i gusti e palati, personale giovane e cordiale partendo dai proprietari. Provare per credere
Alex Mc Murray
06/04/2018
Posto intimo curato nei minimi dettagli, cucina eccellente, piatti deliziosi dal primo all ultimo, titolare disponibile cortese ed attento a farti trascorrere una piacevole serata, consigliatissimo.
Vittorio Guerrieri
29/11/2017
Ottimo Ristorante, specialità di carne e pesce, ottima pizza. Il locale è attrezzato per cerimonie il giardino è ben curato .. ottima location per feste.
Giulia Laura
08/03/2022
Posto meraviglioso, tutto buonissimo e di ottima qualità, servizio cordiale e professionali… complimenti ..
Roberto Petruzzi
08/09/2019
Una lieta sorpresa. Crudite' di ombrina, timo, pepe e nero e sale rosa, di eccezionale armonia. Fusilli melanzane, spada e basilico di elegante ed efficace presentazione e gusto. Da ritornarci
Fulvio Donnarumma
03/05/2022
Cena di martedì sera, calamaro fritto glassato al peperoncino, spaghettone all'astice e semifreddo ai pinoli con caramello. Tutto veramente buono. Rapidi nel servizio, pesce fresco, prezzi giusti per la qualità. Sinceramente non capisco le recensioni negative... Probabilmente la gente che va nei fine settimana non sa che significa lavorare con tanti coperti e tante comande.
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni