Sluurpy > Ristoranti a Latina > Antica Pizzeria Ciro

Recensioni di Antica Pizzeria Ciro, Latina

Not For Everyone
25/03/2023
Tra le migliori pizzerie napoletane a Latina, vasta scelta di pizze, soprattutto pizze gourmet ed ingredienti utilizzati veramente eccellenti e di qualità. Il sevizio è veramente celere nonostante i tantissimi tavoli nelle 3 sale del locale, inoltre è di una cortesia unica. Per me è sempre un piacere venire in questo locale a degustare una pizza di qualità come pochi sanno assicurare.
Pina Vitale
21/05/2023
La pizzeria si trova in pieno centro. Vicino ha un grande parcheggio e questo permette di lasciare la macchina e raggiungere il posto in 5 minuti. Il personale è cordiale, sorridente ed efficiente. E la pizza, un vero spettacolo! Sembra proprio di mangiarla sul lungomare di Napoli! Complimenti a tutti!
Gio 1980
30/04/2023
*CENA CON AMICI* sono stato questa sera a cena in questa pizzeria molto semplice, arredamento basico ma posto molto pulito. Comincio con l'unica nota stonata: La birra. Quella che qui chiamano "grande" è in realtà una "media" in tantissimi altri ristoranti. Detto questo, abbiamo mangiato benissimo. Una cosa che ho apprezzato è stata l'arrivo simultaneo delle pizze a tutti i commensali, attenzione eravamo 12 a tavola. Bellissimo. Staff gentilissimo e simpatico. Pizza napoletana meravigliosa. Di solito a Latina i pizzettari tentano una via di mezzo tra la pizza col cornicione e quella bassa e croccante che si mangia a Roma. Qui non è così, qui si mangia l'originale pizza napoletana (ed io sono amante anche di quella romana). Un impasto leggero, il cornicione (che dovrebbe risultare "secco", era invece), soffice, saporito e dalla consistenza gradevole. Davvero un posto da tenere a mente. Prezzi più che onesti. Complimenti
marcello zita
28/01/2022
In cerca di una buona pizza alla napoletana? Questa suzione può fare al caso tuo!!😉 caldo e accogliente il locale si presta a cene tra amici o per trascorrere una bella serata in famiglia. Il personale gentilissimo e disponibile ad accontentare ogni singola richiesta. Le materie prime utilizzate sono buone e l'impasto è tra quelli che si avvicina di più a quello napoletano. La varietà di pizze che propone, una buona carta dei vini e antipasti molto ricchi, fanno si che possiate trascorrere una buona serata mangiando con gusto. Ps: provate la mozzarella di bufala con la parmigiana al suo interno e non ve ne pentirete 😋😋😋
Sara Pan
07/11/2022
Davvero un ottima scoperta! Il mio compagno si è innamorato della "Zizzona alla parmigiama" una bomba a mano,mozzarella di bufala divina con parmigiana all interno e fette di pane fritto intorno,enorme,l abbiamo condivisa in quattro Pizze divine con tanto condimento! Il personale super disponibile e gentile,il signore che prende le comande è veramente bravo! Sicuramente torneremo, da Roma a latina ne vale veramente la pena! Complimenti
Alberto Epis
04/04/2023
Loro sono meravigliosi. Il cibo è ottimo e si fanno veramente in quattro per accontentarti. La pizza con i frutti di mare è ricca ben farcita a dir poco sublime. Il rumore però è assordante non riesci nemmeno a sentire quello che ti dice il commensale di fronte. Certo non è colpa loro ma dopo esci stremato. gli avventori dovrebbero imparare un po' di educazione.
Gianni Ciotti
28/08/2022
Ottima location, accogliente e centrale. Personale molto gentile e simpatico. Il menù è originale e vario. Avendo avuto modo di mangiare solo la pizza posso affermare che è molto buona. Consigliato per trascorrere una bella serata tra amici o in famiglia.
Ilaria Pasi
29/10/2022
Ci aspettavamo qualcosina di più viste le recensioni.. il mio ragazzo ha trovato il cornicione un po' crudo. Però tutto sommato la scelta delle pizze è vasta e accattivante. Montanara ottima. Bella atmosfera.
Alex C.
01/11/2022
Pizzeria "scoperta per caso" durante una trasferta sportiva. Abbiamo provato soltanto le pizze ma siamo rimasti davvero stupiti positivamente. Pizza stile Napoli, ambiente raffinato e accogliente. Servizio veloce e gentile. Prezzi buoni.
mariarosaria maffei
11/10/2022
È un bellissimo locale curato, moderno, pulito e con spazi ben distribuiti. Le pietanze sono ottime e, pur se ho mangiato solo pizza, ho visto i piatti preparati per altri commensali ...😋sono proprio da far venire l' acquolina in bocca a chiunque. Manca però di parcheggio privato, ma nella strada laterale c' è un parcheggio pubblico molto ampio
Fabio Coladangelo
05/02/2022
Un ristorante pizzeria davvero al top! Il meglio di Napoli al centro di Latina. Vengo qui regolarmente, pizza, primi, fritture e dolci tutti davvero perfetti. Non sono mai riuscito ad ordinare anche il secondo poiché mi sazio sempre prima, le porzioni sono abbondanti in perfetto stile napoletano. Lo staff è davvero educato, disponibile e lasciano sempre le giuste distanze per rispettare la privacy. VOTO 10!
Michele Gentile
02/02/2023
Visitato con amici, pizze molto buone ed anche economiche visto il periodo, camerieri gentili e disponibili, ambiente piacevole e servizio ottimo. Unico appunto che posso fare è che i prezzi dei dolci sono veramente spropositati rispetto alla loro qualità (e quantità)... Oltre a questo però mi sento assolutamente di consigliare!
Agostino Merola
05/03/2022
Veramente ottima pizza, soddisfattissimo di quello che ho mangiato, bello anche il posto e non male anche il servizio.
Daniela
11/07/2023
Siamo stati poco tempo fa, piatti ottimi e genuini e camerieri sempre disponibili. Da consigliare
Maura Maggi
02/05/2023
Ottimo servizio, ottima pizza, gentilezza e velocità... Dopo anni confermo che è sempre la miglior pizzeria della zona
Mattia Altamura
03/05/2023
Siamo venuti qui a festeggiare un compleanno tra amici e ci siamo trovati molto bene specialmente con le pizze che hanno un impasto eccezionale.
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni