Sluurpy > Ristoranti a Latina > Antica Napoli

Recensioni di Antica Napoli, Latina

massimo burzi
19/06/2023
Sabato scorso sono andato per la prima volta con la mia compagna in questa pizzeria. Camerieri veloci, attenti e gentili.... Pizza eccellente... Prezzo più che onesto.
Giovanna Padricelli
04/09/2022
Locale piccolo, ma ha tanto spazio all'aperto. Personale simpatico giovane e gentilissimo.Pizza buonissima, anche i fritti molto buoni, l'unica critica negativa di supplì, entrambi all'interno erano freddi anche se bollenti all'esterno, forse erano stati scaldati(?)
denise screti
11/08/2019
Luogo molto carino e accogliente. La pizza è buona e molto digeribile. Il menù offre una vasta scelta di pizze e calzoni tutti molto buoni, antipasti ricchi e sfiziosi e una vasta scelta di fritti. Il personale è molto gentile e disponibile a qualsiasi variazione sul menù. Posto consigliato per mangiare.
Francesco Giuntinelli
16/04/2023
Prima volta. Ambiente semplice ma curato. Molto pulito. Forno a legna a vista. Sedie comode e tavolo apparecchiato con garbo. Tovagliolo di "carta" di qualità. Posate in acciaio e coltello adatto alla pizza. Servizio al tavolo svolto in modo professionale. Persona giovane, seria ed educata. Servizio rapido senza attese. Birra in bottiglia servita fredda con cambio bicchiere per la stessa. Bravi. Abbiamo assaggiato il tris fritti (fiori ed alici, frittatina di pasta e supplì). Fiori ed alici molto buono. Gli altri due non li ho assaggiati ma la cottura appariva ben fatta. Pizza capricciosa. Ricca e ben cotta su mia richiesta. Lievitata bene, non salata. Ci tornerò.
manuela antonelli
29/04/2023
Pizzeria piccolina ma graziosa,personale davvero gentile e cordiale,sempre sorridente e pronto a consigliarti nella scelta della pizza qualora si sia indecisi;servizio molto veloce,fritti croccanti e deliziosi, pizze davvero gustose,torneremo volentieri e porteremo con noi amici. Alla prossima.
Calogero Condello
19/08/2018
Pizzeria provata e riprovata più volte!!! Personale gentilissimo, qualità della pizza straordinario e se dovessi paragonare il prezzo a ciò che mangio...direi che è assolutamente ottimo il rapporto qualità prezzo! Ho mangiato pizze non buone a costi più alti... Qui la qualità è eccezionale! La consiglio vivamente!
M K
02/05/2023
Ottima pizza soprattutto l'impasto leggero e gustoso,personale al top,gentilissimi ed professionali
Emanuele Bossolo
12/07/2023
Dall'antipasto al caffè tutto ottimo, una piacevole sorpresa 😋😋😋 Locale piccolo ma molto accogliente
Francesca
07/12/2022
Ottima pizza e antipasti. La pizzeria non dispone di molti posti a sedere, ma l'ambiente è molto carino. Unico neo la lunga attesa per le pizze, da migliorare. Comunque lo consiglio, si mangia benissimo. Anche i fritti erano fatti a regola d'arte.
Laura Rinaldi
23/04/2019
La pizza buonissima! Una carbonara, una vegetariana e una con salame piccante, anche il misto dei fritti niente male. Da fuori il locale non rende molto, dal lato estetico, ma se vuoi mangiare una buona pizza è il locale giusto. Anche il personale molto gentile.
Patrizia coluccino
19/03/2023
non ho mai mangiato una pizza così buona! la prima volta, una vera scoperta! Ci ritornerò sicuramente!
Oksana Gandzhuk
05/09/2019
Posto fantastico per amanti della vera pizza napoletana....posto carino con posti che dentro pizzeria che fuori...personale simpatico...ci sono tanti tipi di pizza...noi abbiamo scelto quattro stagioni e Vesuvio che sembrata molto interessante...e veramente una pizza speciale a due strati..molto buoni entrambi...da ritornare...
Tiziana Colella
04/08/2022
Ottimo se vuoi mangiare secondo la tradizione napoletana. Abbiamo preso Tris di fritti con ottima montanara, melanzana fritta ripiena e crocchè super gustosa, un calzone in perfetto stile partenopeo, e una pizza ineccepibile. Buona qualità delle materie prime, e ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cortese e abbastanza veloce. La location è molto informale (almeno l'allestimento esterno) ma per una serata tranquilla va più che bene.
Mimmo7711
21/08/2021
ottima pizza napoletana, i fritti ,servizio veloce solo il caffè a pare nostro "acquiccio" consigliato ma senza caffe'
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni