Sluurpy > Ristoranti a Latina > Gelateria Harry's 2

Recensioni di Gelateria Harry's 2, Latina

Bartimeo Bartimer
27/05/2023
Ottimi gelati. Ottima colazione cappuccino e cornetto, niente da contestare. Cortesia sempre esemplare. Prezzi abbordabili, purtroppo tutto aumenta ed anche Harry s ha aumentato un po'. Comunque CONSIGLIO questo locale.
Sabrina Panico
11/06/2023
Il gelato è piuttosto buono. Peccato che in una cialda da 5 euro mi hanno messo l'equivalente, in quantità, di un gelato bigusto. Non funziona, così, ragazzi: se spendo 5 euro, mi aspetto tanto gelato, non una "leccata". Trovo sia poco serio questo comportamento. Vi salvate solo perché il gelato è buono
Bunny Chant
20/09/2021
La location permette di poter gustare il proprio ordine solo all'esterno sotto un gazebo. Non è presente un parcheggio privato ma c'è molto spazio su strada dove poter parcheggiare. Nonostante il locale fosse pieno, il personale è stato rapido ed efficiente. C'è la possibilità di ordinare gelati in coni/coppette/vaschette, yogurt, frappè/frullati, granite e frutta fresco. Qualsiasi cosa viene scelta ha sapori ottimi e freschi. I prezzi sono nella media
Claudia Bardi
14/05/2022
Il gelato migliore a Latina? Da Harry's Due! Siamo clienti affezionati da anni. E oltre ai gelati troverete anche frozen yogurt, crepes, torte e tante altre cose buonissime! E poi il personale è molto cortese. Bravi!
Francesca Bernardo
09/05/2023
Molto carino..buona pasticceria . Ho preso un tramezzino con tonno , rughetta e peperoni proprio buono . Vasto assortimento di gelato..
Laura7
08/06/2023
Gelato buono. Anche corposo e cremoso. Le ragazze sono gentili
Danymag 02
28/04/2023
Il gelato era normale ne eccezionale ne faceva schifo ma il personale era stupendo molto alla mano soprattutto.
emanuele proietti
19/01/2019
Ampia scelta di gelato amche d'inverno. In questo periodo puoi trovare crepes con nutella, cioccolata calda, biscotteria artigianale frappe e castagnole.
Claudio Costa
28/08/2022
È un bar-gelateria, locale molto bello con spazio all'esterno dove sedere per la consumazione, a mio gusto personale però dico "peccato per la location" su un tratto di strada non particolarmente bello. Ad ogni modo quello che conta è il prodotto, il gelato è davvero buono, i gusti sono decisi, le creme e le frutte entrambe soddisfacenti, personale gentile e prezzi nella media come rapporto costo/quantità del gelato.
Veronica Moretto
01/07/2022
Prodotti sempre ottimi freschi e dal gusto pieno insomma si sente che i prodotti usati sono buoni ma una pecca c'è credo che le porzioni siano veramente striminzite o i prezzi alti non lo so decidete voi, insomma per un frappè da 0,30 L €4,00 ,il fronte strada non giustifica.
giovanni ragnacci
31/10/2022
molto accogliente anche nella parte esterna, ottimi prodotti da sempre. Ultimamente ho notato una leggera flessione sulla quantità di prodotto.
alessandro lungarini
25/04/2023
Uno dei migliori gelati della città
Andrea Grassi
28/04/2023
Miglior cappuccino della Zona. Gentilissimi e professionali
Lorena Lombardi
16/04/2022
Tra le gelaterie più buone a Latina Harry's ha un posto speciale. Gusti classici, ma anche tanti special! Che sono veramente buoni! Come la Nutella di pistacchio... Lo consiglio a tutti.
Michela Z
18/09/2022
Ottimo gelato, soprattutto la granita al cocco favolosaaaa!!!!! Unica cosa da migliorare il cono(sarebbe meglio il cono cialda che ormai hanno ovunque).
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni