Sluurpy > Ristoranti a Latina > Pizza Village Agora S A S

Recensioni di Pizza Village Agora S A S, Latina

Filomena Fusco
07/04/2023
Locale storico, semplice, ma del quale non mi stanco mai. La pizza di Pizza Village è il top, per non parlare del calzone ... Non mi stancano mai!
Fabio Laganà
29/01/2017
Il mio punto di riferimento se voglio qualcosa di sfizioso ad un prezzo accessibile. Pizza di tutti i gusti. Adoro quella con la ricotta! Da provare assolutamente. CONSIGLIO VIVAMENTE
Fabio
01/05/2018
Dopo avergli svecchiato la pizzeria come arch. (nel limite del budjet consentito e tempi 5 gg) creando un ambiente più accogliente e sobrio esprimo il mio parere solo sulla pizza che trovo molto buona. Migliorabili alcune cose al servizio come far arrivar le pizze prima alle donne con un trucco semplice scrivendo nella comanda prima nella il loro ordine. Personale ai tavoli molto gentile e prezzi abbordabili.
marco1mart
08/10/2021
Locale carino e pulito,personale gentile e alla mano,pizza buonissima prezzi modici
Mari De Nardo
26/05/2023
La pizza è buona, anche i fritti
Mimmo7711
19/08/2022
Pizza ottima e primi ,secondi e contorni di qualità a prezzi super competitivi con il suoi menù fisso che dire a Latina e' oro...
Marco Miglietta
02/08/2022
Pizza discreta, anche se ovviamente manca il gusto e il sapore del forno a legna. Non molto vasta la scelta di pizze, a volte cotte cosi cosi, ma valida l'alternativa delle farine. Si possono mangiare anche altre cose sfiziose. Prezzi onesti, servizio molto alla buona ed aperti anche a pranzo.
CC Kody
13/04/2019
Ottima pizza sia per l'impasto che per i condimenti. Il formato xxl che si può avere anche in due gusti è fantastico. Tutti i fritti sono gustosi e non pesanti e il personale sempre gentile. I prezzi giusti per la qualità del prodotto.
Marco Giordano (The_Giordi)
19/07/2022
Una buona pizza tonda da gustare, anche i fritti non sono male, locale old style che ha un suo fascino retrò
Carlo Santangeli
22/08/2022
Pizza ottima, personale cordiale, prezzo buono
Gen Dfg
08/09/2021
Ottima pizza, soffice leggera, che non fa rimpiangere affatto quelle cotte al forno. Consiglio a tutti, senza contare l'insuperabile rapporto qualità prezzo! Da provare!
Pasquale
04/09/2022
Pizza buonissima , personale gentilissimo; si respira un clima familiare
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni