Sluurpy > Ristoranti a Latina > Ristorante Pizzeria Mergellina

Recensioni di Ristorante Pizzeria Mergellina, Latina

Benedetto Dionisi
25/02/2023
Questo ristorante è stata una piacevole scoperta proprio come è stata piacevole la serata trascorsa nel locale per la nostra cena. L’ambiente è molto accogliente e tutto il personale di sala è stato con noi professionale, attento e cordiale. I vari piatti che abbiamo mangiato erano tutti molto gustosi e preparati con ottimi ingredienti. Il conto è stato adeguato con un buon rapporto qualità/prezzo.
Ignazio Freschi
23/06/2023
Una vera istituzione a Latina lido. Pesce fresco, primi curati, pizza gustosa, servizio impeccabile. Indicato se vuoi fare bella figura con amici e parenti che vengono da fuori. Serate sempre deliziose.
Chiara Fabozzi
28/03/2023
Non è la prima volta che vado al Ristorante "Margellina". Molte volte, sopratutto nel periodo estivo, ho usufruito del servizio d'asporto e ogni volta la qualità dei prodotti era eccellente. L'impasto della pizza è ottimo e devo ammettere che sia la prima volta che su una pizza ai 4 formaggi (quella in foto) ritrovo davvero dei prodotti con sapori decisi. Consigliatissimo!
Emilio Di Giulio
15/07/2023
Ottime cene da Rosario, tanta qualità nel pesce, buone anche le pizze. Proprietario sempre gentile e sorridente come anche gli altri dipendenti. Posto tranquillo dove mangiare dell'ottimo pesce. Consigliato... Buono il rapporto qualità prezzo ✅
fabio jac
03/03/2023
Sono stato per la prima volta in questo posto, che dire? Il locale si presenta molto bene con una parete allestita con dei vini che ti fa subito capire l'attenzione e la cura nei particolari e soprattutto il senso di pulizia. Le portare di pesce sono veramente molto buone e cucinate con cura, ho avuto modo di assaggiare anche la pizza e devo dire che è ottima...⁸ Il proprietario super cordiale e very professional. Sicuramente uno di quei posti in cui puoi tornare con i tuoi amici se cerchi un locale al mare dove mangiare pesce o pizza e trovare quel giusto equilibrio per una serata perfetta.
Roberto Desideri
26/01/2019
Cortesia e piatti deliziosi. Ogni portata oltre ad essere ottima ė molto curata anche nella presentazione. Lo staff cordiale e il proprietario simpatico e molto disponibile. Torneremo sicuramente, anche per assaggiare la pizza.
ilaria carosi
10/07/2023
Locale tranquillo e accogliente con personale gentile e disponibile per mangiare in coppia o tra amici, il cibo è buono, salvo i fritti erano un pò unti...nonostante ciò tornerò sicuramente!
Carlo Venditti
25/02/2023
Il locale è molto accogliente, il personale è professionale, gentile, preparato e soprattutto ti fa sentire a proprio agio. La cucina è perfetta! I piatti sono ottimi, preparati con pesce fresco e con ingredienti di ottima qualità! Provate il salmone al pepe rosa, un piatto “semplice” ma di una prelibatezza unica! La carta dei vini è favolosa e il proprietario sa consigliarti in maniera impeccabile. I prezzi sono più che onesti per l’alta qualità del cibo. Da Mergellina ti senti a casa! Ti senti accolto da una “grande famiglia”. Complimenti!
Elena Morelli
11/04/2023
Abbiamo preso delle pizze da asporto favolose, che ci hanno preparato in cinque minuti, buonissime e a prezzi assolutamente in linea. Ci siamo trovati qui perché con il camper eravamo fermi ad un'area vicina. Il personale è stato molto gentile e disponibile, il locale ben tenuto, molto pulito e ordinato. Assolutamente consigliato.
Marcello C
21/02/2023
Un ambiente carino a due passi dal mare. Serizio impeccabile e personale qualificato, specie il Responsabile della sala (se non sbaglio Mirko). Cibo di qualità e superbene cucinato, ci sono anche le zeppoline alle alghe, una vera e ottima chicca. Un ambiente accogliente, pulito e confortevole. Anche il proprietario una persona simpatica. Lo consiglio vivamente!
Giulia Capobianco
07/05/2023
Maggio 2023. Siamo stati a pranzo all aperto con un aria favolosa. Ottima qualità delle materie prime. I ragazzi sono simpaticissimi e molto professionali. Si consiglia di prenotare per usufruire dell'ottimo servizio offerto, in poche parole TOP...
Federica Gianolla
08/05/2023
La location dentro è carina , esternamente un po' spoglia. Il cibo buono , abbinamenti alcuni particolari e ben riusciti. Rapporto qualità-prezzo abbastanza buono , forse leggermente un po' caro rispetto alla media di Latina. Lo consiglierei .
Bruno Parlanti
08/03/2022
quando ho nostalgia del mare, scendo dall'alto delle mie amate colline ciociare, e quasi a " folle," scivolo sul lungomare di Latina, e li trovo ad aspettarmi, ormai da anni, uno dei miei "rifugi"; questa trattoria, " non ristorante" che rappresenta esattamente, quello che io cerco da un posto dove si va per mangiare; la sala da pranzo di casa tua, solamente un pò più grande; pochi tavoli dentro, un portico con dei tavoli fuori, per quando c'è il sole e si sta ore a contemplare il rumore del mare ( io vado solo in mezzo alla settimana, evito sempre la caciara dell'affollamento del sabato e domenica, quando il mare c'è, ma non lo vedi e sopratutto non lo senti, per le troppe macchine, clacson, musiche a palla ),una cucina, e sopratutto lui, sua maestà il pesce; sempre fresco, ben cucinato e... tanto. Pochi fronzoli, solo l'essenziale, e tanto sapore e sostanza.Veramente!! Li mi sento come a casa mia, ed io a casa mia sto bene; quindi, quando esco, cerco solo posti che migliorarano il mio star bene. Poi oggi ho scoperto con piacere, la simpatia e l'educazione del mio nuovo "amico" Eduardo Suarez, che si è messo a disposizione per farmi santire a mio agio. Ogni volta è così, ed ogni volta mi dico che tornerò più spesso.HASTA LUEGO EDUARDO...!! VOLVEREMOS PRONTO..!!
Rosanna Cozzolino
08/07/2022
Ottima qualità del cibo La carne è squisita il personale cordiale ed educato Sicuramente superconsigliato Un punto a favore soprattutto x la distinzione dei prodotti che causano allergie
Alice Trabucco
30/01/2023
Una delle pizze più buone di Latina. Materie prime toppp! Ci tornerò sicuramente 😍 I gestori ed il personale di una gentilezza unica! Difficile trovarla di questi tempi. Inoltre oltre alle pizze, che ho preso da asporto, in omaggio mi hanno dato delle zeppoline ♥️ che ve lo dico a fare??! Spettacolari. Bravi! Voto 100
Enrica Maria Meronti
27/03/2022
Super, il pesce è buonissimo, fresco , menù di tradizione con grande presentazione e sapore ottimo , il servizio è amichevole e competente, veramente un esperienza ottima .
Petrica Stan
30/06/2022
Cibo Ottimo , servizio puntualissimo.Rosario ,il proprietario, ci ha fatto sentire a casa e ci ha fatto vivere una vera e propria esperienza gastronomica di alto livello..atmosfera magica.
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni