Sluurpy > Ristoranti a Latina > Uvafragola

Recensioni di Uvafragola, Latina

Marco Cassar
11/11/2022
Ci sono stato per una cena tra amici ieri sera. Il locale si presenta davvero molto bene, curato e accogliente. I camerieri sono disponibili e simpatici, sanno trattare con la clientela. Il cibo davvero ottimo, con prodotti locali e di qualità, ho mangiato veramente bene. Consigliato per una cena tranquilla o intima.
emanuele
15/07/2022
Innovazione e tradizione si fondono in una proposta interessantissima nel centro della città. Tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce. Assolutamente da provare i mezzi paccheri con i cannolicchi.
Simone Schillaci
21/08/2021
Che dire. Se volete trascorrere una serata piacevole, nel centro di Latina e mangiare cibo locale cucinato con amore e maestria eccezionale, andate a mangiare in questo ristorante. Cibo squisito, valorizzazione del territorio, attenzione al biologico e al biodinamico (chiedete la differenza al proprietario e vi sarete assicurati una conversazione piacevole e sincera, di un ristoratore che da tutto per il suo locale). Passando al cibo abbiamo assaggiato un calamaro sensazionale, cucinato a dovere, morbido e non gommoso ma soprattutto alla piastra ma non bruciato. Gnocchetto con tartare di gambero rosa e salsa al pistacchio a condire un piatto rotondo ed equilibrato. Cheesecake superlativa, la più buona che abbia mai assaggiato, con marmellata di kiwi fatta con la frutta loro. Perché "il dolce è l'ultima cosa che ti mangi e quella che fai più facilità a ricordare quando pensi a come hai mangiato in un posto", come ci ha insegnato il proprietario.
Andrea Erminio Intoccia
10/10/2018
Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante numerose volte ed ogni volta è stata sempre un'esperienza positiva. Lo stuff di Uvafragola è preparatissimo e di una gentilezza e disponibilità unica! L'attenzione al cliente è chiave e loro sanno cosa significa. I prodotti trattati sono del territorio, di alta qualità e la trasformazione è impiattamento sono impeccabili. Il design del locale è colorato e ti fa sentire a casa, un ambiente decisamente rilassante. È un posto che consiglio vivamente!
Marco
02/01/2021
Qualitá e cortesia senza eguali. Da non perdere! Locale pulitissimo,confortevole e rilassante. Tutto il personale gentile e cordiale e molto attento alle esigenze di ogni cliente. Le tempistiche tra i piatti sono perfette e le portate vengono presentate in maniera da soddisfare anche gli occhi. Adatto a cene romantiche e tra amici. Conto nella media e adatto a tutto il contesto. CONSIGLIATISSIMO✓
ALESSANDRO P
01/06/2022
Eccellenza a Latina. Conduzione familiare, prodotti del territorio. Atmosfera intima, ma conviviale. Consigliamo di venirli a trovare, chiamare per prenotare. Top. Made in Latina
AlexAnder
19/06/2022
Locale molto accogliente e personale molto gentile,non sembra di stare a Latina.Siamo venuti a cena consigliato da una amico è tutto è stato come ci aspettavamo.Piatti ben serviti e di ottima qualità.Prezzo superiore alla media però ne vale la pena.Ribadisco che la gentilezza fa da padrona in questo ristorante.Complimenti.
Carla Quintigliano
01/11/2020
Bravi bravi!! Locale delizioso, menù stagionale curato e presentazione dei piatti decisamente ricercata! Cura del dettaglio è proprio ciò che ho notato...oltre la bontà, tra tutto, del crostino con alici panate e burrata su salsa di frutti rossi!! Ci torneremo...
Monica Colladon
16/09/2020
Personale gentile e ospitale, locale molto carino, piccolo ma arredato con gusto e pulito. Il cibo e buono ed originale per ora provato solo piatti di pesce, buonissimi. Tutto bio. I prezzi sono medio alti, non per studenti. Da ritornare per provare le altre specialità.
m y o s o t i s m o m o
27/06/2018
Una cena intima e deliziosa in un ristorantino arredato con gusto, tutto da scoprire. L'offerta è particolare, curata al dettaglio e comprensiva di prodotti locali e stagionali d'ottima qualità, presentati con cura; si soddisfa ogni palato, qui, oscillando fra tradizione e sperimentazione. Cortesissimo lo staff, presente ed attento alle esigenze della clientela circa eventuali restrizioni alimentari. Consigliato il dolce di ricotta alle pesche, davvero ottimo!
Emilio Capoano
29/04/2022
Buon ristorante moderno e gestito da ragazzi in gamba e simpatici. Piatti gourmet nuovi e particolari con piccola ma buona cantina. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Filomena Elena A
17/07/2023
Location piccola ma graziosa a due passi dal centro storico, il proprietario gentilissimo e preparatissimo ti sa consigliare al meglio, il menù vario e la materia prima di gran qualità, dolci top💯 ci vado spesso e sempre con piacere. Complimenti.
denise screti
13/09/2019
Stile, eleganza e raffinatezza. Tre aggettivi che rappresentano alla perfezione Uva Fragola e i suoi piatti unici nella composizione e nel gusto. Ogni volta è sempre un viaggio che coinvolge tutti i sensi. Qualità prezzo molto buoni. Forse le porzioni dovrebbero essere un po' più abbondanti perché ogni singolo boccone ne vale la pena. Super consigliato.
Claudio De Rosa
01/06/2021
Il titolare di un affettuosità e disponibilità unica, le pietanze stentano quasi la perfezione sono gradevoli alla vista e al palato. Aria di casa, sono stato bene
Valentina Mandrioli
26/08/2020
Cena buonissima con prodotti e materie prime di qualita. Staff gentilissimo. Anche opzioni senza glutine gustosissime. Super consigliato per mangiare sia carne che pesce.
Serena Benetton
06/06/2021
Cibo ottimo e di qualità! Il personale ed il titolare molto gentili e calorosi. Per non parlare dell'atmosfera, che ti fa dimenticare di essere a Latina
Matteo Barbuti
20/02/2021
Posto consigliatissimo. Personale simpatico, gentile e disponibile. Matteo da solo vale i soldi spesi. Menù all'altezza delle aspettative, abbiamo chiesto una carbonara che è fuori menù ma ci è stata fatta ugualmente senza nessun problema.
Pizza Carbonara Spaghetti alle vongole Risotto alla crema di scampi Frittura Panini Panino Risotto Pasta Pizza margherita Pinsa Antipasti Spritz Cornetto Antipasto Gnocchi allo scoglio Carne Sushi Pollo Ravioli Pesce Poke Millefoglie Diavola Tagliatelle al tartufo Cacio e pepe Frittura di pesce Pizze Pagnotta Tonnarelli allo scoglio Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonareli del pic nic Vongole Tartufata Tartara Pistacchio Torte Tonnarelli al limone Pucce Hamburger Spaghetti verdi Pizza antonio Tagliere Pizza fiori zucca alici stracciata di bufala Avocado toast Capo di collo Fettuccine all’aragosta Ebiten Petto di pollo Amaretti Pasta fagioli e cozze Margherita Birra Aperitivo Trofie con ragù di chianina e funghi Souté di cozze Nuggets Tonnarelli all'amatriciana Strozzapreti Piatti crudi Spaghetti a vongole Risotto crema di scampi Frappè Pasta ripiena Risotto crema di scampo Krapfen Linguine al tarantino Ragù di angus Spaghetti Ravioli al vapore Verdure Fettuccine Insalate poke Baccalà Mimosa Pinza Risotto crema scampi Uramaki Grigliata Lasagna Orate alla piastra 500 gr La genovese Tortellini in brodo Uovo Pesce alla griglia Pizza diavola Paccheri ai frutti di mare Focaccia Frittura calamari Frittura mista Patatine grandi Tagliata Cotoletta Primi piatti Latina Puccia Zeppole Ravioli di pesce al vapore Ravioli di patate alla provola Ravioli ripieni di formaggio e noci Crudi di pesce Cocktail Focaccia ripiena Orata alla piastra Frittura keste Paccheri con vongole Spaghetti vongole Sauté magno gaudio Panino con capocollo Agnolotti Fritto misto Panino con polpette al sugo Apericena Cabonara Linguine gentile fuori norma Zuppa di pesce Insalata poke Verdure cotte Taglieri Pollo al curry Cornetti Polpo nero I fritti Baccalà al tartufo Pizza e fritti Panino con capocollo scamorza melanzane grigliate Cappuccino Scoglio Pizza ai 4 formaggi Tagliere keste Buffet Souté magno gaudio Spaghetti di riso Rombo al forno con le patate , risotto alla pescatora, tonarelli del pic nic Spaghetti con le telline Calzone fritto Coscio di tacchino Pasta amatriciana Pasta alla gricia Spaghettone gerardo di nola, aglio nero, nocciole e liquirizia Bistecca alla fiorentina Primi mare Schiaffoni di mare ripieni Pizza crostino Tagliolini ai porcini Lepre in salmì Carne alla brace Pizza cipolla caramellata Colomba alla nutella Risotto alla pescatora Entrecote irlandese Pasta all'amatriciana Paccheri all'egidio Frittura di calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni