Sluurpy > Ristoranti a Langhirano > Taverna Del Castello

Recensioni di Taverna Del Castello, Langhirano

Daniele Quarta
04/07/2023
Cena con vista spettacolare. Il cameriere simpatico e molto cordiale. Piatti succulenti, da correggere solo una piccola dicitura nel menù se ci sono ingredienti extra va scritto tipo sulla punta di vitello ripieno mancava che c'erano le cipolle caramellate
Emanuele Bignardi
23/04/2023
Il locale offre sia la possibilità di fare aperitivo sulla veranda affacciata sulle colline parmensi sia di cenare in un contesto quasi di lusso. L'atmosfera soffusa e la cortesia del personale si accompagnano a un menù raffinato di specialità del territorio e di interessanti rivisitazioni. Ottimo il coniglio e il cremoso di patate, con un occhio di riguardo ai dolci e ai liquori.
Vanessa T.
05/03/2023
Ristorante caratteristico situato ai piedi del Castello di Torrechiara, all'interno del piccolo e suggestivo borgo. Ottima accoglienza e servizio, camerieri super disponibili e gentili. Cibo di qualità autoctono a partire dal salame "strolghino" del benvenuto, al Lambrusco di selezione locale e le varie pietanze, una più buona dell'altra fino al dolce. Sicuramente consigliato soprattutto se si visita il castello e ci si trova in zona, ma non solo.
Giorgio Bettini “Gio”
30/03/2023
Cibo di alta cucina. Rapportato al costo. Tutto meritato. Locali ricavati in case antiche ristrutturate, adiacenti al castello di Torrechiara. Servizio adeguato e preparatissimo.
Valter Piran
28/06/2023
Dopo aver visitato il castello, mi sono fermato a pranzare in questa Taverna. Tagliere di salumi e torta fritta di ottima qualità. Risotto alla Giuseppe Verdi squisito. Salamino offerto dalla casa eccelso. Vino lambrusco servito alla giusta temperatura. Ho trovato buono anche il caffè. Un ringraziamento particolare ai giovani camerieri per la professionalità e la cortesia. Prezzi adeguati alla qualità del cibo e all'ottimo servizio. Consiglio vivamente la sosta in questa Taverna e la prenotazione vista l'alta affluenza.
Simona Ghidini
09/07/2023
Siamo stati ospiti della taverna del castello ieri sera con bimba a seguito.. Gestori molto gentili e sorridenti Il menu vario e di ottima qualità. Tempistica perfetta ..location bellissima.. ritorneremo presto . Grazie a tutti voi .
mark Sardinia
17/07/2022
Il ristorante si trova in un contesto storico davvero affascinante, che ti riporta in epoche storiche lontane. Il menù ti ingolosisce solo a leggerlo, e al suo interno puoi trovare piatti tipici della cucina parmigiana. Io ho optato per delle ottime tagliatelle al ragù, mentre la mia ragazza ha preso dei buonissimi ravioli ai funghi porcini, il tutto accompagnato con un ottima malvasia frizzante a km zero ed un tagliere di salumi emiliani. Particolarità, il tagliere di benvenuto con salamino di felino e pane caldo. Personale gentile, disponibile e molto professionale... consiglio vivamente di farci una capatina.
Francesca Franzoni
24/06/2023
Innanzitutto siamo stati ricevuti dal proprietario sempre gentilissimo Sig. Massimo Papa. Una persona piacevole con la quale abbiamo chiacchierato molto volentieri. Il luogo è splendido, il cibo curato, compresi i dolci che sono ottimi ed il servizio è buono. Il personale è gentilissimo ed attento. Buon rapporto qualità prezzo. Ritorneremo volentieri.
Rita Cattani
04/05/2023
La Taverna del Castello è un bellissimo ristorante situato in una location spettacolare. Entrare nel borgo sottostante al Castello di Torrechiara e poterlo quasi toccare con “ un dito “ non ha prezzo. Da lì, sia di giorno ma specialmente di sera, la vista è entusiasmante. Anche il locale mi è piaciuto particolarmente:l’accoglienza è stata ottima, come il servizio e la gentilezza del personale. Una nota particolare alla signora Cristina per la sua cortesia. Ottimo il cibo dall’ antipasto al dolce. Apprezzatissimo lo “strolghino” di benvenuto.
Florencia Gagliardi
04/06/2023
Posto molto accogliente, ci hanno servito subito con tanta attenzione e ci hanno portato col calice di vino del pane e salame buonissimo senza chiederlo. Cinque stelle!
Tortelli di erbetta Pizza Tagliolini al tartufo Sake maki salmone Tartufo Tris di tortelli Aperitivo Antipasto Torta fritta e salume Torta fritta e salume Tortelli tutti i tipi Tortelli d'erbetta Pizza del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni