Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Pizzeria Gennaro 'o Napulitano

Recensioni di Pizzeria Gennaro 'o Napulitano, Lamezia Terme

TravelLife
29/09/2022
Ottima l'esperienza in questo ristorante, tutto quello che ho mangiato era buono, il prosciutto crudo non di primissima qualità ma il prezzo dei prodotti é giusto. Sicuramente tornerò a mangiare in questo ristorante anche per provare la pizza. Il servizio all ora di pranzo è stato veloce non era molto affollato.
Mister J
17/08/2020
Da Gennaro pizza di qualità e cortesia sono di casa. Pizza meravigliosamente leggera, da provare assolutamente le patate con pancetta e cheddar, il personale simpatico e dinamico a partire da Simona la cameriera che sa consigliarti capendo le tue esigenze e Nico simpaticissimo che ti fa sentire l’atmosfera di casa. Consiglio vivamente.
Giuditta Zaccuri
28/10/2022
Abbiamo scelto di cenare all'esterno, locale modesto ma la pizza è veramente eccezionale. Abbiamo aspettato un po' ma la pizza fa dimenticare la lunga attesa.
Vincenzo De Luca
09/07/2020
Locale molto carino e familiare, a pochi passi dalla via principale. Accoglienza e cortesiahanno caratterizzato la cena e per completare il tutto, pizza realmente alla napoletana molto gustosa con varietà di gusti e antipasti sfiziosi. Da ritornare
Marika Frisenda
27/08/2022
Personale cordialissimo, le portate abbondati ed il pesce è buonissimo! Complimenti tutto squisito! Lo consigliamo
Lorenzo Giustiniani
16/09/2021
Specialità di pesce, cucinate con il sapore della mia terra natia (la Campania). Personale gentilissimo e posto molto carino. Consigliatissimo
Francesco Mannarino
23/08/2019
Locale tipico napoletano. Cucina e cibo spettacolare. Personale accogliente educato e cordiale. Simpaticissimi. Appena entri ti sembra di tornare alla bella Napoli. 5 stelle. Consigliatissimo. Francesco M.
Pasquale Carnevale
16/07/2019
Arrivato per caso, pizza deliziosa fatta da chi la sa fare.......dico ciò perché nelle nostre zone. ""mi riferisco al.Vibonese...Parghelia non a caso"" ormai è di moda vantare corsi da pizzaiolo frequentati a Napoli dov'è nata la vera pizza, parlare come se il loro prodotto sia una delizia e tutti gli altri sono mediocrità, dove se non hai prenotato ti guardano in modo strano dicendoti ma qui noi lavoriamo solo su prenotazione, addirittura anche con tre giorni di preavviso.......ma andate a fare in c..o.... Da Gennaro ti accolgono con un sorriso, fanno la pizza e basta senza troppi fronzoli, anche perché vengono dalle parti dove fanno la pizza........
Francesco Perri
28/01/2023
Bel posto, centrale e raggingibile facilmente. Ottima location e pizze veramente buone. Ottimo servizio e gestione. E per finire qualita/prezzo ottimo!
Francesco Raimondi
13/02/2022
Oltre ad una ottima pizza Napoletana, buoni i primi di pesce e la carne...
Ivano Bass
21/08/2022
Pizzeria di ottimo livello, con pizza molto "napoletana". Ottima anche la scelta degli sfizi, sempre di origine napoletana e fatti co materie prime di prima qualità. Abbiamo assaggiato gli arancini con l'nduja, veramente ottimi. Locale semplice e senza pretese, servizio puntuale e molto cordiale. Disponibile anche per asporto. Sicuramente consigliato per uno spicchio di Napoli in Calabria.
Marco Nocera
28/09/2019
Ve lo consiglio vivamente , ci siamo fermati per caso e abbiamo mangiato benissimo, la tagliata morbissima e abbondante molto colorato e persone gentilissime da non perdere
Michele Mascaro
03/09/2021
Ottima pizza in quel di Lamezia Terme. L’impasto è buono e ben lievitato quindi digeribile. Mi sento di consigliarlo perché si mangia bene, i prezzi sono buoni e l’atmosfera/personale è gentile.
Giuseppe Palazzolo
04/06/2021
Pizza, carne, personale e proprietario davvero eccellente ma la pasta e patate è una cosa sopraffina davvero unica....
Antonio Marraffa
06/06/2023
Locale con pietanze tipiche, molto versatili, oltre a pizzeria di ottima qualità, a costi medi, personale cordiale disponibile.
tommaso fazio
28/05/2022
Pizza molto buona, come anche le altre sfiziosità. Servizio buono. Molto frequentato dai ragazzi. Servizio molto lento.
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni