Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Lamezia Terme

Santina Tomaino
26/08/2021
Cibo molto buono, gentilezza e professionalità del personale, in particolare Rosina che ci ha illustrato perfettamente le caratteristiche delle birre, soddisfacendo a pieno le nostre richieste . Torneremo!
Carlo Musacchio
10/08/2021
Panino discreto ma una Coca piccola a 3.20 e una spina piccola a 3.90 sono esagerate
Mariella Prestileo
21/02/2020
La carne è buona,cotta perfettamente. Il locale è pulito e il servizio è veloce. Camerieri gentili e professionali. Fiore all'occhiello del locale è Rosina,la bellissima ragazza che ti accoglie all'ingresso con un dolcissimo sorriso...e la ritrovi poi alla cassa e al bar a salutarti e chiederti se è andato tutto bene...con la stessa dolcezza con la quale ti ha accolto.
Emanuele Prestifilippo
06/10/2020
.Ho dovuto chiedere di essere spostato in un tavolo con le dovute distanze in quanto inesistenti...se nn fosse per i ragazzi che si fanno in quattro per accontentare il cliente e per alcune pietanze che piacciono a mio figlio eviterei di andare. Il non accettare i cani credo sia un'altro Neo di questo posto.
Maria Carmela Sgro
01/08/2021
Bello e delizioso e buono😍
Elena Molinaro
18/12/2019
Adoro la carne che offre questo punto vendita! Ogni volta che vengo provo qualcosa di diverso: ho assaggiato dalle insalatone, come la deliziosa Arizona, ai panini...ma il piatto migliore e gustoso in assoluto,per me, rimane la Baffa. 🥰 Complimenti ai cuochi velocissimi.. (so quanto lavoro deve esserci dietro) grande staff!! Bravissimi e cordiali tutti soprattutto Roberta e Domenico. Continuate così. 🔝🔝🔝
mar mm
03/03/2021
Da evitare,la carne non ha buon sapore,mi dispiace ma questa volta old wild West mi ha deluso.
Salvatore Molinaro
07/06/2020
Buonasera, ho deciso di fare la recensione perché ho avuto di riferimento Domenico e volevo renderlo pubblico e dire che è un ragazzo davvero in gamba! Complimenti perché non è facile lavorare in questa situazione mi sono sentito sicuro a mangiare con la mia famiglia. Grazie mille..
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni