Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Trattoria Tutti 'ccà

Recensioni di Trattoria Tutti 'ccà, Lamezia Terme

Gianluca Milazzo
27/05/2023
CENA A SORPRESA. Grazie a dei carissimi amici io e la mia famiglia abbiamo avuto il piacere di poter trascorrere una serata meravigliosa all’interno del locale finemente curato nei minimi dettagli. Accoglienza eccellente dei proprietari. Prodotti tipici della casa e antipasti ricchi e appetitosi. Ambiente rilassante che da l’idea di stare come a casa propria. Un Saluto alla signora Caterina. Consigliatissimo. Da ritornare volentieri.
Simona Fata
05/08/2022
Posto caratteristico Intimo e molto romantico. Adatto a coppie e famiglie. Il cibo è ottimo, cucinato come la tradizione. Per nostre esigenze abbiamo dovuto fare una cena velocissima, e lo staff ci ha soddisfatto a pieno anche per la velocità del servizio.. Torneremo con più calma ad assaporare gli altri piatti. Ottimo rapporto qualità/prezzo CONSIGLIATISSIMO!
Antonio Libra
01/06/2023
Iniziamo con il servizio, impeccabile,si è presentata una ragazza che ha descritto così bene i piatti che era impossibile non sceglierli, grande rispetto per il cliente, educata e solare. Cucina : bruschette con la nduja ben calibrate né poco né troppo, primo piatto abbondante......poi ho capito perché.....(di meno sarebbe stato poco, da brutta figura)🤣 Rigatoni ' mbrusciniati' mangiati con tutte le papille gustative. Secondo piatto,arista di maiale con crema di cipolle, superlativa assoluta. Contorno , cicoria... vera, gustosissima. Gusto certificato👍. Vediamo cosa portano adesso 😉. Sorbetto, abbondante anche questo ben bilanciato, no troppo zucchero, no troppo limone. Dulcis in fundo.....amaro.....bergamotto, liquirizia,finocchietto a braccetto in unica comparsa.....stanno bene soli ma si "sentono" tutti assieme .....bello l'effetto. Mi alzo pensando che bisogna tornare tutti cca'. Salutamu.👏👏👋👋
Eraldo Innocenti
21/01/2023
Ottima cena appena fatta a Lamezia terme, personale gentile e cortese, unico neo le bruschette alla nduja un po' bruciate, comunque lo consiglio vivamente!
Antonella Pagliuso
19/05/2023
Bel locale ottimo cibo ,ambiente molto carino ,titolari molto gentili..consiglio vivamente
giovanni Romano
05/09/2022
Un locale molto carino, semplice - nel senso migliore del termine e legato alle tradizioni calabresi ..antipasto tipico del territorio, verdura con mollica, zucchine, peperoni arrosto, cipolle in agrodolce, frittini, rotolini di frittata, parmigiana, patate, polpettine riso e carne, fagioli, ceci...insomma tutto il meglio della nostra cultura gastronomica...tutto molto buono, non pesante e ben assortito...davvero buono... I primi, dopo l'abbondante ed esaustivo antipasto si fa fatica a sceglierli, ma da assagiare... I secondi sia di carne - grigliate e stufate - che di pesce azzurro molto freschi e gustosi. La titolare poi é solare, molto educata e attenta...insomma un posto assolutamente da provare.
Giusy Vt
31/07/2021
Locale bellissimo, accogliente e pulito, personale top per non parlare della cucina, avrei voluto fare qualche foto in più ma purtroppo non facevo in tempo, piatti svuotati in pochi secondi veramente troppo buono tutto. È stata una serata a sorpresa per il mio addio al nubilato e non posso che essere più contenta e soddisfatta di così! Quantità e qualità assicurata. Ci ritornerò sicuramente. Il cibo è di ottima qualità e veramente riporta ai sapori di un tempo, cosa difficile da trovare ormai. 5 Stelle perché purtroppo non posso darne di più. Complimenti alla titolare!
Domenico Iacuzzo
21/02/2023
Ambiente gradevole e familiare. Prelibatezze tipiche per accontentare davvero tutto i gusti. Proprietari davvero gentili che hanno levato dal conto una pietanza che mio figlio non ha mangiato solo perché difficile nei gusti. Consigliatissimo
Luciano Vasta
10/10/2022
Locale in pieno centro, ma fuori dalla confusione del passeggio serale ed evidentemente apprezzato anche dai turisti che, a dispetto del fatto che fossimo già a settembre inoltrato, hanno riempito i tavoli intorno a noi. Abbiamo mangiato molto bene, iniziando con un antipasto caldo freddo con prodotti tipici, ottimo e abbondante. Molto buoni anche i primi piatti scelti, festoni 'mbruscinati e pasta fatta in casa con il sugo di baccalà. Davvero abbondante, tanto che la nostra amica ha subito arrendersi e non finirla, la grigliata mista di pesce. Gradevole anche il vino locale che abbiamo bevuto. Una menzione speciale va alla proprietaria, una ragazza estremamente dinamica, che, sempre col sorriso, è stata attentissima alle esigenze di tutti. Davvero complimenti.
Fritz
30/12/2022
Tanti piatti tipici della tradizione locale, il baccalà fritto mi ha sorpreso per quanto fosse buono. Il locale è anche molto carino anche se un po' piccolo. La carne purtroppo non è il massimo
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni