Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Ristorante Pizzeria "la Bella Vita"

Recensioni di Ristorante Pizzeria "la Bella Vita", Lamezia Terme

Luigi Sandro Isabella
21/04/2023
Un ristorante dove è difficile trovare posto facilmente. Considerando il prezzo e la qualità delle pietanze proposte capisco il perché. Antipasto molto buono ed abbondante. Frittura di pesci molto buona. Vino locale buono ma prezzo alto per 1/2 litro di bianco. Il locale all'interno si presenta come vecchio, disordinato e poco curato. Personale disponibile ed attento, purtroppo visto il numero dei clienti da servire sono sempre di corsa e mette ansia questa frenesia.
nadia salerno
20/04/2023
Ho provato antipasto mare e monti e pizza, entrambi erano squisiti. Le porzioni non erano scarse e il prezzo pagato mi sembra consono a ciò che abbiamo consumato. Il locale non mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato tanto pieno e di tante cose, ci sono diversi angoli in cui sono piazzati i tavoli e i camerieri non sempre riescono a vederti se provi a chiamarli. Nonostante la "confusione", comunque il servizio è abbastanza buono e attento. Nota negativa: le sedie... andrebbero rivestite perché sono chiare e si vede che non sono proprio pulite.
Salvatore Greco
05/05/2023
Locale accogliente e personale molto disponibile. Molto veloci nel servizio. Pizza buona e leggera, consiglio anche l'antipasto.
Giuseppina Restuccia
28/02/2023
La pizza è buona, il posto è tranquillo. Ottimi i prezzi
Giusi Torrisi
23/09/2022
La pizza è buona, il servizio è piuttosto veloce, comodissimo e abbondante il giro pizza, lo consiglio anche perché il rapporto qualità prezzo è notevole.
Felice
05/08/2022
Famosa pizzeria della città, nota per il "giro pizza" vengono portate diverse pizze dai gusti variegati, ( con salmone con melanzana la classica margherita, al salame e altre) si conclude con la pizza alla Nutella, locale quasi sempre pieno di gente, soprattutto nel fine settimana si deve aspettare un po' per essere serviti, ma sicuramente ne vale la pena, disponibile ampio parcheggio, sintetizzando prezzi onesti e buona qualità, consigliato!!
Oscar S.
04/08/2018
Cenato con mia moglie e mia figlia di 1 anno e mezzo cui sono stati disponibili a fargli delle polpette perchè non avevamo il cibo suo giá preparato . Con mia mogloe abbiamo preso entrambe dei secondi composti da : pesce spada grigliata ( un po troppo olio ) ma nel sommato buono . Frittura di pesce buona Contorno : grigliata di verdure . minimale e decorata ma buona . ho tolto una stella per il personale un po impacciato nelle consegne dei piatti e un po tardivo nel prendere i menú .
ACE IN TUSCANY
05/08/2021
RISTORANTE PIZZERIA LA BELLA VITA A LAMEZIA TERME, UN OTTIMO POSTO DOVE MANGIARE OTTIMA PIZZA E NON SOLO. CI VADO SPESSO IN ESTATE QUANDO TRASCORRO LE FERIE ESTIVE IN CALABRIA INSIEME AI MIEI PARENTI. C’E’ UN AMPIO PARCHEGGIO, I LOCALI SONO NUOVI BEN TENUTI E PULITI IL CIBO E BUONO E SOPRATTUTTO I PREZZI BASSI, SICURAMENTE RITORNERO’ PERCHE’ IL CIBO E’ TUTTO BUONO ED ABBONDANTE . DA CONSIGLIARE SICURAMENTE
Antonella Sirianni
20/04/2023
Ho cenato benissimo il personale gentilissimo. Locale pulito e ben riscaldato. Un buon parcheggio Complimenti
Loredana Cosentino
06/04/2023
Ottimo ristorante pizzeria.. antipasto top e idem la pizza... Prezzo adeguato..
Jlenia Grande
05/03/2023
Locale sempre pieno ,pizza buona qualità , polpette sempre più piccole , servizio buono, ambiente abbastanza capiente per feste Consiglio
Franco Bova
22/05/2022
Ottimo posto, ampio parcheggio, personale ben qualificato e sempre disponibile, ampia sala parco giochi x bambini
Maria Pia Nicoletta
24/12/2021
La prima volta ci sono stata per un battesimo ed abbiamo mangiato bene. Di recente ho mangiato la pizza ed era buona. Sottile, grande che usciva dal piatto e molto saporita
Zia Machi
26/09/2020
Locale molto accogliente e ampio, ha diverse sale anche più riservate. Personale gentile e qualificato. Ottima pizza.
Monica Bossoni
13/06/2021
Ottima esperienza. Siamo stati a pranzo,menu a base di pesce. Tutto buonissimo anche il conto 👍
Lorenzo Iannnone
15/09/2022
Buonissimo e ottimo posto... Qualità e prezzo 👍👍
Angelo Valentino
19/04/2023
E un locale molto accogliente tutto Ok,l'unica pecca che non fanno il pranzo, solo cena
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni