Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > L'alternativa

Recensioni di L'alternativa, Lamezia Terme

Samuele
20/06/2023
Fanno una delle pizze migliori che si possono trovare a Lamezia Terme, ricca di condimento e con lievitazione ottima che la fa essere leggera e gustosa. Top. Provare per credere!
Riccardo Sinopoli
15/07/2023
Pizza buonissima, personale cortese e super gentile
Ivana Ursumando
13/09/2022
Ottima pizza e personale gentilissimo. L aperitivo molto vario e di eccellente qualità. Consiglio vivamente
Giuseppe Macrì
25/01/2017
Situata nel quartiere Savutano nel 2012. È una pizzeria rosticceria d'asporto, tavoli all'aperto per l'estate. Offre: pizze tonde e a teglia con un impasto maturato 48 ore... una vasta rosticceria con prodotti sempre freschi e di qualità. Inoltre si preparano buffet per ogni occasione (compleanni, cresime e comunioni).
Davide Sinopoli
01/07/2023
La pizza più buona di tutta lamezia
Antonio D'Augello
13/02/2021
Qualità e cortesia è in poche parole la pizzeria l'alternativa take way. Ogni volta che ci vado sono sempre sempre una accolto affettuosamente e per questo che i clienti si sentono a casa. Pizze, calzoni, polpette di qualsiasi genere, arancini e tanto altro. Prodotti prelibatissimi a prezzi onesti. Consigliatissimo per banchetti, feste o per una semplice serata a casa. 10+
Vito Danza
12/11/2022
Ottima pizza, servizio puntualissimo, serietà e cordialità dei proprietari
Teresa Averta
31/03/2022
Eccellente... Ottima pizza 🍕 e la focaccia al salame piccante superlativa. Poi esattamente puntuali Consiglio vivamente.
Michele Canino
08/02/2018
E' bello vedere la passione di questa piccola (ma grande) attività da asporto a conduzione familiare situata al centro di Savutano. Finalmente una rosticceria in grado di offrire prodotti con un perfetto mix tra qualità e novità che mancavano: Pizza col Kebab, pizza stile Americana (con hamburger), braciole di carne con crema di funghi, svariate pizze con ingredienti particolari, calzoni, braciole, polpette, arancini, varie fritture e rustici, tutti di ottima fattura. Garantito! I complimenti vanno alla famiglia che sono riusciti a costruire e consolidare qualcosa di impensabile e sono stati in grado di differenziarsi, osando, e mantenendo la stessa ottima qualità dalla loro apertura. Non tutti ne sono stati in grado! Per non parlare del servizio buffet per feste ed eventi! WOW! Complimenti!
Nanno XI
14/03/2022
Personale gentilissimo, location piccola ma graziosa, un mix di cibo locale tradizionale e cibo innovativo. Qualità altissima ad un prezzo molto competitivo.
Lc 345
22/12/2018
È bella la semplicità del take away. Ci sono dei posti a sedere fuori con 4 sgabbelli, all'interno un tavolo da bar con i suoi sgabbelli rialzati. La pizza è buona.
Angelo Valentino
08/01/2023
Tutto ok, e da tanto tempo che ci vado.
Simona Pensabene
29/09/2020
Ottima pizza e soddisfacente rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
Elisa Rumoro
24/03/2019
Pizza buona... gentilezza e cortesia al top
Alessio Strangis
24/02/2018
Pizza ottima,servizio eccezionale prodotti davvero di qualità
Raffaele Pagliuso
14/04/2021
Pizza buonissima e personale gentile!La consiglio
Francesco Agresta
20/11/2021
Personale gentile Cibo tutto fresco , è di ottima qualità Mi sono preso una teglia, buonissima
Orlando Hector Avolio
11/08/2019
Ottimo posto per gustarsi una bella pizza staff cordiale che ti fa sentire a casa!
Viviana Strangis
14/11/2018
Ottima pizza: impasto ben lievitato, ingredienti tra loro ben armonizzati. Prezzo nella media! Ci tornerò.
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni