Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Il Quadrifoglio

Recensioni di Il Quadrifoglio, Lamezia Terme

The_matts 19 “BlackFlash”
22/10/2022
Ambiente molto accogliente, elegante e minimale. Un posto appartato con un'aria che sa molto di igiene e ben isolata dalla cucina (molto importante) Il servizio è ottimo e mi sono ritrovato in questo posto durante un pranzo aziendale, sulla carta ci sono buoni vini ed è anche ottimo il servizio: non hai bisogno di chiedere comodità perché c'è già una mise en place molto carina, supporto con porta bottiglie e ghiaccio all'interno, cestini del pane misto a pan pizza con diversi condimenti. Nelle foto riportate abbiamo un antipasto con i fiocchi, tutto molto buono e restituisce sensazioni di freschezza dove serve. Attenzione ai dettagli ed è un bel viaggio di degustazione nonostante i piatti siano tipici della cucina ittica italiana. Idem il primo, apparentemente un semplice piatto a base di pasta, cernie e pomodoro, ma in realtà c'è una gran passione dietro e sempre una cura al dettaglio (dalla cottura all'equilibrio dei sapori). Dolci nella media, prezzi anche, i camerieri sono fantastici e aggiungo una nota per i servizi igienici: sono stupendi, puliti e forniti di attrezzature varie anche per i bebè. Consiglio vivamente se siete in viaggio o in prossimità di luoghi da visitare.
Paolina Say Z.
09/05/2023
Super contenta di aver trovato questo posto per un bel pranzo a base di pesce. Camerieri gentili, menù appetitoso.
Jack C
10/02/2023
Ristorante carino ed accogliente Titolare e personale solari, gentili e disponibili Servizio veloce Buona la qualità, eviterei quel entre che rimane abbastanza povera ed abbassa le aspettative Rapporto qualità prezzo giusta
Valerio Trionfetti
19/03/2022
Ottimo ristorante, abbiamo mangiato ottimi piatti di pesce. Antipasti misto con portate calde e fredde, tutte molto buone. Idem la grigliata mista. Il pesce è stato servito cotto alla perfezione, molto gustoso. Il locale è ben arredato ed i tavoli apparecchiati con gusto. Ottimo rapporto qualità/prezzo, in due persone 80 euro. Consigliato!
Carmine Longo
11/04/2022
Capitati per caso per un veloce pranzo, siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Locale carino ed arredato con gusto, comodo il parcheggio antistante. Il personale è stato molto cortese e la cucina veramente veloce. Nessun problema per i celiaci. Noi abbiamo gustato 4 portate di pesce, tutte senza glutine: impepata di cozze, polpo e patate, frittura di calamari e gamberi in farina di riso, grigliata mista. Notevole il tonno alla griglia! La carta dei vini è vasta e di livello. Abbiamo bevuto un piacevole tocai friulano. Complimenti.
Alessandro DRUM Bova
12/04/2023
Ristorante che segue poche ma semplici regole vincenti: Qualità, Competenza e Gusto.
Enrico Pucci
26/05/2023
Buon ristorante , ben posizionato in zona stazione/aeroporto. Confortevole e abbastanza elegante. Menù vario, piatti gustosi e ben presentati. Enoteca da rivedere ed ampliare. Servizio rapido e puntuale. Prezzi ragionevoli. Penso che tornerò a frequentarlo.
Nicola Ingrosso
13/01/2023
Ottimo cibo. Ottimo servizio. Ricette alternative come per esempio 'nduja con pesce spada. Consigliatissimo a chi vuole mangiare bene.
Francesco Gatto
14/04/2022
Ottimo locale.suamo arrivati senza prenotare eravamo in 3 ci hanno subito accolto ,pur essendo le 22.00 sono stati veloci nel servirci ,hanno risposto bene ad una richiesta fuori menù.buonissimo il pesce ,cucinato e presentato in maniera sublime, lo staff gentilissimo il proprietario molto gentile e premuroso prezzo equo per le ottime pietanze consumate ,da ritornare e diventare abitudinari
federica tenuta
19/08/2019
Locale moderno, elegante ed accogliente. Mise en place particolare e colorata. Cibo delizioso, sia per l' antipasto di mare che offre tanti saporiti assaggi (caldi e freddi), sia per la pasta e per i secondi di pesce. Personale gentile e conto più che corretto. Anche se un po' fuori mano, tornei volentieri più e più volte!
Enrico Montagnani
16/08/2022
Ottimo ristorante di pesce, giusto rapporto qualità prezzo. Molto abbondante l'antipasto di pesce. Specialità della casa la spigola in crosta di pane.
Vin cenzo
19/03/2023
Un sabato sera a Lamezia Terme nel segno del gusto e delle cose buone. Piccolo ristorante accoglienza ospitalità gentilezza cortesia cibo straordinario... Benvenuti in Calabria
Salvatore Burgio
23/06/2022
Piatti buoni e raffinati. Il pesce è veramente fresco e il personale è molto gentile, disponibile e preparato. Consiglio di provare il polipo in agrodolce. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Daniela Fisio
12/10/2020
Ristorante consigliato, e a ragione, dal personale del rent car di Lamezia. Parcheggio comodo, vicino al locale, e personale attento alle disposizioni sanitarie attualmente vigenti. Ottimi i piatti soprattutto il risotto con scampi e fiori di zucca. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Dario Capillupo
20/02/2019
Ottima cucina e scelta dei vini. Pesce locale preparato da mani sapienti con fantasia di antipasti. Locale pulito e tranquillo, servizio impeccabile.Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Paola Santelli
20/06/2023
Credo di aver mangiato la migliore frittura della mia vita !!! Varietà di piatti ,ottima qualità delle materie prime e personale gentile ed attento a tutte le necessità
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni