Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Chocolat

Recensioni di Chocolat, Lamezia Terme

Andrea Barbuto
26/10/2022
Buonissimo bar con tanta varietà di dolci. Quando siamo a Lamezia ci passiamo molto volentieri per fare colazione e restiamo sempre più che soddisfatti. Cappuccino e cornetti sono davvero squisiti, quello alla nutella è ottimo. Imbattibile il rapporto qualità prezzo. Il personale è gentile anche se spesso per via del fatto che il locale è parecchio grande ci mette un po’ di più per prendere l’ordinazione ai tavolini. Comunque lo consiglio assolutamente.
Valeria M
18/02/2023
Avete mai assaggiato una poesia? Di quelle intense, che emozionano. Ecco, i loro pasticcini sono poesie...
Your Majesty
22/08/2018
Ottimo bar, prezzi bassi e numerose sfiziosità. Un ottimo posticino in cui passare per un caffè ed in cui passare una serata diversa. La pasticceria è impeccabile , deliziosa ed economica. Gli aperitivi sono abbondanti di piacevolissimi.
Francesco Gratteri
14/01/2023
Ottimi cornetti 🥐 bel locale
Debora Cianflone
20/07/2023
Tutto ottimo
Antonio Carpino
25/03/2023
Davvero una bella pasticceria. Ottimo aperitivo analcolico, bel posto, personale gentile, prezzi onesti.
caterina anania
22/06/2023
Ottimi dolci le torte sono uniche , non ultima la mia x il 25°anniversario
Clara Oswald
24/07/2018
Il miglior locale di tutta Lamezia: ottima pasticceria, servizio eccellente e prezzi super. Lo amo!
valedelfybackpacker
30/08/2021
Locale bello, dolci buoni e attenti dal punto di vista del covid . Bella la vetrina dei dolci. Possibilità di ordinare torte in cakedeaign. Ci sono anche dolci senza glutine .
Annabella Cittadino
03/05/2023
Chocolat un luogo accogliente dove bere qualcosa in compagnia ti rilassa. Dolci ottimi e personale gentile.
roberto melluzzo
28/08/2022
Favoloso bar lametino. Con un vastissimo assortimento di pasticceria gelateria. Ha due sale con i tavoli , monto bravi i camerieri anche se insufficienti riescono a gestire le numerose ordinazioni in tempi relativamente brevi. Ottimi i gelati e la pasticceria così come il caffè. Eccezionale il rapporto qualità/prezzo. Complimenti!!
Debby
18/08/2021
Bel locale grande con posto interno ed esterno ..ottimo per una merenda , dopocena o colazione ....prodotti sempre top e di ottima qualità...
tommaso fazio
24/06/2023
Ottimo bar e pasticceria. Servono anche ottimi cocktail. Sempre frequentato anche fino a tarda sera.
Michele Falcone
20/08/2021
Un buon gelato, un ottima crema di caffè e anche la granita di limone dolce al punto giusto.
Giovanni Mazzei
27/10/2017
Uno degli aperitivi migliori di Lamezia: ottima la quantità - sia del cocktail, che degli stuzzichini - così come la qualità e la varietà. Altrettanto rinomata e variegata la pasticceria. Locale accogliente. Utenza eterogenea. Nel dehor esterno è consentito fumare.
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni