Sluurpy > Ristoranti a Lamezia Terme > Agriturismo Masseria I Risi Restaurant

Recensioni di Agriturismo Masseria I Risi Restaurant, Lamezia Terme

Annamaria Scorza
29/04/2023
La Masseria I Risi è sinonimo di casa, famiglia, calore, comfort. È un'oasi di verde e di sole, ideale per trascorrere qualunque momento, dalla tranquilla domenica in famiglia ai festeggiamenti più importanti. Sarò di parte, ma la Masseria è il luogo del cuore, dove quasi un anno fa abbiamo celebrato il nostro matrimonio: una favola, organizzata con estrema cura da tutto il delizioso staff, con l'efficiente supervisione di Pasquale e le geniali idee culinarie dello chef Giovanni. Il risultato è stato estremamente memorabile, perché quello che questo posto ha da offrire è originale sotto ogni punto di vista. Immancabile, la piscina marina circondata dagli ulivi, prenotabile nel periodo estivo per rinfrescarsi dal caldo cittadino. Completa la location un'allegra fattoria, con gli animali ben tenuti e allevati, da poter visitare lungo il sentiero interno, in mezzo al verde e con tanto di laghetti con anatre e oche. Un posto incantevole, da scegliere sempre.
Andrea Marmorato
28/04/2023
Ho scelto il locale per festeggiare una laurea e non posso che esserne soddisfatto. Cibo ottimo e abbondante, soprattutto l'antipasto ricco di molti prodotti tipici di loro produzione. Lo consiglio anche per l'atmosfera, con un grande spazio all'aperto e una zona dove è possibile osservare molti animali di fattoria, i bambini si sono divertiti tantissimo. Consiglio di andarci a pranzo proprio per avere l'occasione di fare un giro negli spazi all'aperto.
Cry12 23
29/06/2023
Abbiamo avuto l occasione di soggiornare nella masseria per un week end....avendo prenotato l appartamento ci siamo trovati a soggiornare nella totale pulizia e igiene con tutti i confort, ogni mattina cambiavano gli asciugamani e pulivano le stanze e i bagni...avendo usufruito del servizio mezza pensione, possiamo dire che la colazione era varia, dolce e salata, e frutta fresca....la cena davvero ottima in entrambe le sere...essendo più persone ognuno è rimasto soddisfatto del piatto scelto...quindi ottimo gusto e freschezza degli ingredienti, pane di produzione propria così come il vino, e le verdure....location accogliente e avendo due bimbe piccole non potevo scegliere di meglio, parco giochi a disposizione e fattoria sempre aperta per poterla visitare... Quindi CI TORNEREMO SICURAMENTE!
Luca Sberveglieri
06/06/2023
Angolo di paradiso, ospitalità al top! Al nostro arrivo ci hanno fatto pranzare anche se avevano già chiuso la cucina e grazie ad Ersilia abbiamo anche risolto un bel problema. Grazie, consigliato!
Antonio Vaccaro
12/04/2023
Ottimo agriturismo, cibo tradizionale e gustoso, buona la qualità e professionale il servizio. Ma il fiore all'occhiello del posto è il parco animali visitabile e i diversi laghetti, lo spazio dedicato ai bambini. Consigliato.
Jonny Isabella
14/07/2023
Bellissimo posto trovato per caso consigliatissimo,pizza buona personale cordiale attento e disponibile bello tutto.ci torneremo
Umberto Pullace
20/06/2023
Bellissima struttura immersa nel verde, con animali da fattoria..... Buona l'accoglienza ed il servizio. Buon cibo.
Alessandra Marigo
06/06/2023
Location perfetta sia per adulti che per bambini! Ersilia attenta e disponibile a soddisfare le necessità degli ospiti! Consigliamo!
Lagani Massimo
05/05/2023
Posto bellissimo, per chi ha bambini luogo ideale, con tanto verde e tanti animali, servizio eccellente con personale disponibilissimo e accogliente, cibo buono
Adele Pansini
04/06/2023
Prima Comunione... ci siamo trovati benissimo. Bambini strafelici. Noi super rilassati. Super consigliato
Paola Antonucci
27/10/2022
Conoscevo già il posto e ne avevo già assaggiato la cucina buona e a buon prezzo. Ci sono tornata per accompagnare mio figlio alla sua prima gita con l'asilo. La fattoria è migliorata, più curata rispetto ad anni fa ed esteticamente ancora più bella. Bellissime e dolcissime le tre ragazze che hanno fatto da guida e animatrici ai bambini nel loro percorso didattico. Esperienza consigliata!
Giorgio Di Paola
15/12/2022
Il mio è stato un soggiorno breve e limitato ma posso dire che tutto quello che ho visto è bello. Circa il pranzo: complimenti allo chef. Infine e non meno importante: gentile e premuroso il personale.
Mario Menichini
25/08/2022
La struttura è di alto livello, la piscina è molto particolare non adatta per i bambini ma i miei ragazzi si sono divertiti con l'idromassaggio. Le stanze sono confortevoli, molto curate e pulite. La struttura è molto grande ci sono tantissimi animali tenuti benissimo il contatto è diretto perfetto per bambini è dotato anche di un piccolo parco giochi ben attrezzato. La ristorazione è di buon livello, le materie prime sono a KM ZERO, ricca la colazione. I piatti sono tanti per la scelta ma ovviamente la decisione va sempre sui prodotti tipici a base di salumi e carni. La titolare ci ha accolto con estrema gentilezza.
Raffaele Bagnati
04/10/2022
Agriturismo stupendo e molto curato.. Proprietari gentili e ospitali. Ambiente adatto per chi ama la pace e la tranquillità L'agriturismo ha anche una bellissima fattoria con molti animali dove i nostri bambini hanno potuto ammirarli da vicino e imparare cose nuove. Ottima anche la Piscina per gli adulti.. non adatta ai bambini. Il cibo servito è eccezionale dall'antipasto al dolce.. i prezzi sono nella media vale la pena fermarsi.. consigliatissimo.
Monica Bormolini
12/05/2023
Bellissimo luogo si mangia molto bene ed ottimo anche per i bimbi
Monica Lonido
05/06/2023
Abbiamo passato 3 giorni nella struttura. Personale gentile e disponibile, un ringraziamento particolare ad Ersilia.
Fl Fl
01/07/2022
Un luogo dove potersi rilassare in tranquillità. Le camere sono arredate in modo semplice e hanno tutto il necessario (piccolo consiglio: qualche gancio in più per appendere borse o asciugamani renderebbe tutto ancora più funzionale). Colazione semplice con torte e marmellate fatta in casa eccezionali. Piscina stupenda (vedere foto) che ricorda il mare, immersa nel verde di prati curatissimi. Abbiamo pranzato al ristorante della struttura e che dire: come me lo aspettavo! Tutto buonissimo, con ingredienti di prima qualità (menzione speciale per l’olio di loro produzione che vendono anche ai clienti e per la ricotta agli agrumi). I ragazzi alla reception e in sala sono sempre stati gentili, sorridenti e disponibili. Vorrei tanto ritornarci prima o poi e lo consiglierò a tutti.
Pizza Panini Filetto Pizze Arancini Burger Macarons Cornetto nutella Pinsa Pollo Baccalà in tempura Hamburger xxl Hamburger king Menu san valentino Stuzzichini Spirtz Panino Tagliatelle con i funghi Colomba al pistacchio Tortellini in brodo Torta Semifreddo monoporzione Sfogliatine Tagliata con porcini Sushi Risotto con gamberetti Maccheroncini salsiccia, pachino e porcini Granita Tagliolini al riccio di mare Panettone Barche Sformato di pennoni Ravioli con pomodorini e basilico Dolci Fiocchi di neve Carne arrosto Pinse Pasticceria secca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni