Sluurpy > Ristoranti a Lacco Ameno > Ristorante Delfino

Recensioni di Ristorante Delfino, Lacco Ameno

Luca Salvi
28/05/2023
Finalmente uno spago allo scoglio perfetto. Bello persino il piatto, spaghetto di Gragnano (NO PASTA ALL’UOVO!!!) cotto perfettamente e con il giusto punto di sale, vongole cozze e polipetti freschi, non troppo aglio nè peperoncino, ma sapore vero equilibrato e leggero, sicuramente digeribile. Prima una sauté di cozze e vongole altrettanto ricca di qualità, sapore e leggerezza. Pane casereccio perfetto per una bella scarpetta nel sugo, che dire, torneremo per altri assaggi. Bravi bravi bravi. Ah, panorama fantastico e camerieri gentili, veloci e simpatici. Eleganti i tavoli, tovaglie, sedie, persino le divise dei camerieri sono molto classiche ed eleganti, la sensazione è di mangiare su uno yacht di lusso.👌10 e lode.
Annapaola Sommariva
21/06/2022
Ottima cucina solo pesce fresco di giornata ,personale gentilissimo posizione invidiabile sulla passeggiata( isola pedonale)
Marco Forconi
26/07/2020
Location molto bella, pesce fresco cucinato in maniera semplice, servizio attento anche se un po' asettico. Prezzi un po' sopra la media rispetto gli altri locali della zona forse per la posizione strategica che si trova.
Mariantonia Capezza
04/07/2023
Pesce molto fresco e varia scelta di vino, servizio ottimo e poi si respirail mare. Molto bello e buono davvero.
Monica Belletti
02/10/2019
Lacco Ameno è un delizioso paesino che merita una visita. Il Ristorante Delfino ha un ampia terrazza sul mare, un Menù di pesce fresco con ottime portate. Gestione famigliare da generazioni, con sorrisi e gentilezza del personale. Molto curato e pulito. Consiglio una sosta.
Federica Landi
04/09/2022
Siamo stati in questo ristorante su consiglio di un'amico toscano e siamo rimasti subito colpiti positivamente. La qualità del pesce è ottima e la bontà dei piatti accompagnati dal buon vino ischitano, ci ha fatto fare un piacevole viaggio culinario. Michele si distingue per la sua gentilezza e la sua capacità di accogliere gli ospiti. Consiglio questo bel ristornate, situato di fronte al mare, nel paese di Lacco Ameno, dove puoi trovare una inconfondibile atmosfera romantica e puoi gustare ottimi piatti .
Andrea Sperati
16/08/2022
Ristorante con affaccio sul mare molto suggestivo, personale cordiale e gentile. Abbiamo mangiato un polpo davvero notevole è un pesce pescato del giorno delizioso. Inoltre dopo cena si può fare una passeggiata nel piccolo comune di Lacco Ameno che è molto bello. Consigliatissimo.
AnnaLisa Gaetani d'Aragona
14/06/2022
Siamo stati a pranzo in questo ristorante con una splendida terrazza che affaccia sul mare, con la voglia di pesce fresco e ne siamo usciti veramente soddisfatti. cucina semplice, molto gustosa e per niente unta, considerando che abbiamo mangiato dei gamberi, scampi ed un orata sfilettata freschissimi seguito dal polpo arrosto ed una frittura di alici. Diciamo che se non fosse stato per la scortesia ricevuta nel trovare il tavolo prenotato per la sera seguente occupato un punteggio di 5 glielo avrei dato. In ogni caso se volete mangiare pesce fresco e spendere giusto lo consiglio.
Maria Concetta Vitale
09/08/2018
Il cibo è ottimo, si mangia davvero bene e il pesce servito è di ottima qualità. L'unica pecca è che bisogna attendere un po' prima di essere serviti.
Massimo Di Filippo
07/07/2018
soutè di cozze e spaghetti allo scoglio divini, credo siano davvero bravi con la cucina di mare.
Stefano Canevari
23/08/2021
Mangiato benissimo Mi è sembrato un po' caro ma avendo mangiato pesce fresco è giustificato
Chiara Ferrarese
18/04/2022
Ottimo pesce fresco ben cucinato, servizio premuroso e simpatico, prezzi giusti. I paccheri con rana pescatrice erano splendidi. Altra attrazione il gatto Fiocco con i suoi straordinari occhi bicolori.
Stefania DG
02/10/2022
Posto tranquillo con terrazza sulla spiaggia, ottima qualità e freschezza del pesce. Panorama sulla costa campana con barche e luci in lontananza. Luglio 2022
Coniglio Crudo locale Coniglio all'ischitana Yogurt maxi Bucatino al coniglio Pizza patatine e wurstel Aragosta Pizza Pizze Pizza margherita Bucatini al sugo di coniglio Spaghetti al sugo di coniglio Spagetti alle vongole Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni