Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Pasticceria Silvana

Recensioni di Pasticceria Silvana, La Spezia

M P
21/04/2023
Ottime paste e ottima miscela Illy per il caffè 😋
Maurizio
26/06/2021
Andare a La Spezia per passare un pomeriggio alle Cinque Terre e trovare questa pasticceria spettacolare a nemmeno un km dal parcheggio gratuito...cos'altro si può desiderare? Personalmente mi ha impressionato la delicatezza della crema pasticcera del mio croissant. Poi, mentre facevo colazione, ho letto alcune recensioni che consigliavano i cannoli. Così ne ho presi tre da mangiare a metà mattina...anche se ho già l'acquolina in bocca in attesa che il treno per Riomaggiore parta.
Gio' Vaddy
30/01/2022
Breakfast con i fiocchi. Dolci e paste troppo buoni anche di più. La Crema di ripieno paste troppo top! Pasticceri di spezia parkeggiatevi perché Silvana è la numero 1!
Valentina Camilli
10/06/2023
I cannoli alla crema sono gustosi e friabili.Consigliatissima!
Francesco Fini
14/05/2023
I migliori cannoli alla crema di Spezia!!! Da provare.
Bettina Lersch
28/03/2022
Mio nipote che abita a La Spezia mi ha portato anni fa ad assaggiare i famosi cannoli da Silvana e me ne sono innamorata perdutamente. Non c'e volta in cui vado da Francesco facendo colazione in questp posto e portando quelle prelibatezze a casa! E pensare che a me ...i dolci non piacciono😋! Ma qui non posso farne a meno! Continuate così, la tradizione non si molla! Conplimenti!
Maristella Toselli
30/03/2022
Semplicemente una garanzia! resta, sempre, la miglior pasticceria di Spezia nella quale ordinare una meringata per una festa, prendere i cannoli la domenica, e le zeppole a san Giuseppe! Insomma, quelle certezze a cui non poter rinunciare!
Michele Gamba
02/01/2022
Ottima pasticceria, i cannoli di pastasfoglia sono una bomba, e le brioche buonissime. Anche il servizio è impeccabile. Perfetto iniziare la giornata così.
Hélène Bringhen
14/09/2022
Complimenti non solo per la qualità della pasticceria e della caffetteria, ma anche per il personale sempre gentile e disponibile!
Luca Tedeschi
17/08/2022
Pasticceria Silvana grande scelta di paste per tutti i gusti ottimo il caffè ☕ e ottime collezioni. A prezzi giusti per tutti i gusti
Vivi 19
23/06/2019
Pasticceria storica di LaSpezia, a pochi minuti dalla stazione. Caffé Illy, a mio parere sempre tra i migliori. Essendo arrivati verso mezzogiorno, le brioches rimaste erano poche e vuote, ma Silvana ha provveduto a riempirle a nostro piacimento. Migliore quella alla crema rispetto a quella al cioccolato. Purtroppo non abbiamo assaggiato i cannoli alla crema in quanto abbiamo scoperto dopo essere la specialitá della pasticceria. Personale cordiale, Silvana molto disponibile e solare, il che per iniziare bene la giornata é l'associazione perfetta con cappuccio e brioches...anzi e cannolo.
Igor Callegari
29/08/2020
Stamani ho ordinato un cabaret di paste... non so se arrivano a questa sera per il dopo cena ... come dicevo paste di ogni genere eccellenti la cosa tipica loro sono i cannoli .... locale molto pulito e staff molto gentile ....
Matteo Galardi
20/09/2019
posto piacevole, cannoli superlativi, bignè della vera grandezza di quelli francesi (e buonissimi) e una vasta scelta nonostante fossi arrivato in orario di chiusura (ed era tutto buono nonostante fosse freddo, pazzesco). personale gentile e cordiale, 5 stelle meritate, davvero.
Diego M.
04/03/2020
Pasticceria storica di Spezia, Silvana vi accoglie sempre con professionalità e ascolta tutte le vostre richieste cercando sempre di accontentarvi.All'entrata vi troverete di fronte il bancone bar dove bere degli ottimi caffè e affianco troverete il banco pasticceria sempre ben rifornito e con ottime paste.Buonissimi i cannoli e le zeppole al forno.Nella saletta attigua vi sono tavoli per sorseggiare un caffè e mangiare una pasta in relax magari facendo due chiacchiere con amici.
Gianluca Marchelli
13/10/2022
Ottimi i dolci, buonissimi i cannoli. Merita sicuramente
antonella fierro
28/03/2021
Dolci come al solito superlativi. I cannoli credo che li conoscano tutti ma anche la millefoglie è stata eccelsa. La n.1 in città ( è dintorni)
Davide Bazzigotti
02/02/2020
Fin da che ero studente del vicino liceo ad oggi dopo sedici anni non perdo occasione di fare una visita per quelli che sono senza dubbio i cannoli più buoni che ho mai assaggiato.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni