Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Porta Genova

Recensioni di Porta Genova, La Spezia

Giacomo Zanella
27/09/2017
Sono vari anni che ogni tanto vado in questa pizzeria e mi sono sempre trovato benissimo! Ottime sia la pizza che la farinata, molto buone anche le specialità siciliane!
Luca Innocenti
09/02/2020
Farinata buonissima , pizza ottima , veloci e cordiali ... ci torneremo sicuramente
Ilaria Conti
11/08/2019
La pizza è buonissima sia nella versione al taglio che nella classica al piatto , la farinata strepitosa ( ne ho mangiate poche così buone).. dolci della casa come cheesecake, crostate e torte , ma anche specialità siciliane come arancini in varie versioni...in più offre la possibilità di servizio al tavolo con saletta adiacente intima ma ben strutturata . Servizi igienici presenti di piccole dimensioni ma ben tenuti . Consiglio di provare !
rosanna Tomaino
21/03/2022
La migliore farinata di Spezia. La pizza non l ho mai presa perché a me piace al mattone e non al taglio . Molto cortesi
Giulia Bi
11/12/2018
La pizza è buona, il servizio è cortese, capita talvolta di aspettare un pochino più del dovuto, ma niente di drammatico.
Vanessaa94
03/04/2019
Pizze buonissime, veloci nelle consegne. Le abbiamo assaggiate ormai tutte. Farinata e arancini buoni.
Matteo De Paoli
07/02/2016
Pizza e farinata molto buone La specialità è una pizza spessa e ricca di mozzarella venduta al taglio
Cristina Vecoli
25/10/2019
Io ordino la pizza e la faccio recapitare a casa, devo dire che sono sempre in orario perfetto e la pizza è veramente buona.
FAW ツ
02/09/2017
Pizza buona ma bisogna aspettare molto (apparte per pizza al taglio e farinata)
Serena
01/02/2022
Pizza al taglio buonissima,la preferita di mia figlia
Marco Corsaro
07/12/2017
Pizza e farinata al taglio buona .parcheggio difficoltoso.tempi di attesa ekevati
angelo Leone
07/07/2021
La pizza più buona di Spezia. Eccezionale
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni