Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > I-sushi

Recensioni di I-sushi, La Spezia

Naomi
02/02/2023
Il sushi più buono!!! Menù alla carta, prezzi nella norma, ottima qualità della materia prima, vasto menù, piatti ben serviti e curati. È uno dei miei ristoranti sushi preferiti, ne ho girato tanti e questo davvero lo Consiglio!!!
Maria Paola Ceracchi
21/02/2020
Delizia per il palato...semplicemente eccezionale! Prelibatezze servite con cura nella preparazione dei piatti, personale gentilissimo e buon rapporto qualità prezzo...per un sushi assolutamente ricercato e da non confondere con la mediocrità degli all you can eat! Provare per credere 🔝
Giovanni Vestri
09/07/2020
Sushi ottimo. Sempre fresco. Personale gentile e accogliente. Ristorante pulito e curato. Qualità prezzo ottima. Lo consiglio vivamente !
lisa galletti
17/10/2022
Mi rammarico di aver letto recensioni negative e recensioni in cui il cliente dice che le belle sono false …io adoro questo posto : cibo ottimo ,locale pulitissimo e personale educato . Ho mangiato sul posto e L ho ordinato a casa molte volte e ogni volta ,sia la quantità che la qualità non mi hanno mai delusa .A breve sarà il compleanno di mio marito e non c è miglior posto dove festeggiare .
Gabriele Morelli
04/06/2023
Ottimo cibo e prezzo commisurato alla qualità.
il Salottino Nerd
06/12/2021
Come sempre I-Sushi è un riferimento a La Spezia, personale cordiale e sushi davvero di qualità eccellente! Prezzo consono alla qualità.
Rodolfo Piterà
18/07/2020
Cortesia e ottima qualità dei cibi. Ho scelto opzioni vegetali perché sono vegano e mi sono trovato ottimamente
Rosalba Lo Sasso
23/03/2022
Primo ordine in questo locale, consegna velocissima e il prezzo è stato scontato con aggiunta di due birre in omaggio! Prodotti davvero di ottima qualità dal sashimi ai ravioli con il pollo che hanno decisamente svoltato la nostra serata. Grazie per questa piacevole esperienza culinaria a La Spezia.
Marco Tomà
14/01/2023
Sushi molto buono forse il meglio nello spezzino, personale preparatissimo e molto gentile, ci vado spesso, prezzi onesti, una garanzia!
paola bolli
11/06/2023
Bel locale elegante e cibo ottimo
Serena Terra
25/02/2022
La qualità è ottima, i prezzi sono adeguati e con il tempo stanno lentamente allargando la loro varietà di piatti con menù stagionali o separati. Il locale è bello, illuminato con la giusta atmosfera, pulito e non si sente quasi per nulla l'odore di cucina. Personale gentile e sempre disponibile. Veramente nulla da dire, al massimo da provare.
Iacopo Copelletti
05/05/2022
Sicuramente il miglior sushi della zona anche se con pagamento alla carta
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni