Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Antica Trattoria L. Sevieri

Recensioni di Antica Trattoria L. Sevieri, La Spezia

Antonio Mistretta
17/01/2023
Dagli antipasti al dolce, tutto bene. Locale accogliente e ben curato. Una stella di meno per via del vino. Avevo chiesto un Vermentino e mi è stato portato un 5 terre. Buono ma non era un Vermentino.
Fabio Montanari
27/05/2023
Tanta roba, servizio attento, premuroso, misurato e discreto. I piatti tutti buonissimi, i dolci superlativi. Top.! Torneremo
Alessandro Fusaro
27/05/2022
Bei tavolini fuori con candele che danno su una via pedonale, sedie da regista comode con cuscini, musica di sottofondo e servizio attento, cibo molto ben presentato e buono, selezione di vini molto ampia e prezzi buoni per un ristorante decisamente di livello. Questo ristorante storico di La Spezia è consigliato dalle guide Michelin meritatamente! Noi abbiamo preso un antipasto da dividere, un primo con amatriciana di polpo e un aglio olio e peperoncino con tartare di gamberi deliziosi. Ci è anche molto piaciuto il dessert, un semifreddo all'olio d'oliva!
Laura Bardelli
06/07/2022
Ristorante delizioso a La Spezia. Cibo e vino sublime e servizio eccellente. Essendo rimasto estasiati dopo la nostra prima cena, abbiamo deciso di terminare in bellezza la nostra vacanza. Durante la seconda cena abbiamo ordinato le trofie al pesto e un secondo di pesce accompagnato da una delicatissima insalata di finocchi e arance. Non potevamo lasciare il ristorante senza aver ordinato i dessert fantastici. Il semifreddo all’olio d’oliva è il dessert più buono mangiato questo anno. Inoltre, la nostra cameriera Laure e le altre ragazze ci hanno fornito un servizio eccezionale. Grazie mille!! Non vediamo l’ora di ritornarci.
Maurizio Sarti
22/05/2023
Buona trattoria Siamo venuti per pranzo seguendo una guida. Il locale era poco affollato, qualita e servizio sono stati all'altezza
Jacopo Tagliaferri
03/06/2021
Mangiato veramente bene, piatti semplici, ma buonissimi. Prezzi nella norma rapportati all’ottima qualità.
Daniela Rota Nodari
22/03/2023
Il miglior ristorante al mondo!
Massimiliano La Rosa
04/03/2023
Ho cenato in questo locale per la prima volta e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.Gli antipasti di pesce sia cotti che crudo erano di qualita buona e preparati molto bene.Come primi linguine all astice e risotto ai frutti di mare erano ottimi.Buona scelta anche nella carta dei vini.Sicuramente ristorante da ritornare.
Jackgrifo
07/04/2023
Ristorante con un menú vario e di qualità. Servizio buono. Lista dei vini varia.
Giuseppino Colombotto
16/05/2023
Noi a pranzo siamo stati bene Ottimo piatto di pasta e ottimo servizio giusto prezzo in rapporto alla qualità
Lorenzo
06/07/2019
Pesce fresco di ottima qualità, cucina espressa con tempi di preparazione abbastanza lunghi, buon servizio e interessante cantina. Fresh fish cooked instantaneously, no fast food, good service and wide wine cellar.
Rossella Elena
03/08/2021
Esperienza più che positiva, catalana di astice buonissima, piacevole anche il condimento...assaggiate le frittelle di baccalà, croccantissime e ben bilanciate nella sapidità!! Consigliato
Ettore Antonelli
01/05/2023
posto elegante e rilassante dove il pesce e' buonissimo. consiglio il crudo e il pescato
emanuela bravi
27/03/2023
Posto molto carino, bell atmosfera, gentili e buon cibo
Annalisa Sommovigo
06/02/2022
Buono il servizio, cortesia e professionalità. Buono il fritto, antipasti, dolci, ma su i primi secondo me bisogna lavorarci ancora. Ho preso le tagliatelle all'astice, ma erano prive di sugo e insipide. Penso che ci ritornero per darle un altra occasione.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni