Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Akua Da Oscar

Recensioni di Akua Da Oscar, La Spezia

Charles Dickens
09/06/2023
Provati diversi piatti a base di pesce e una cosa è certa, la materia prima è di altissimo livello. Raramente ho mangiato un branzino così succoso e saporito. Buona anche la pasta allo scoglio e il risotto alla pescatora (ahimè un po' scotto). Locale molto bello e ben curato. Personale gentile e attento. Ottima esperienza.
Paolo Caparrelli (Kappa)
04/06/2022
La location é molto carina ed accogliente. Ci sono tavoli sia all'interno che all'esterno, con vista mare. Comodo posteggio. Le sedie sono decisamente confortevoli. Il locale è elegante ma non esageratamente chic, perciò è sufficiente un dress code moderato. Tutte le portate, di pesce, erano eccellenti, presentate in modo decoroso, la qualità del cibo è alta. Il personale è molto gentile e professionale. Disponibile anche a scambiare due chiacchiere amichevoli. Da tornarci senza alcuna esitazione. Bravi.
Laura Mastromattei
18/05/2023
Ormai è da qualche anno che frequento questo ristorante. Mai una sbavatura. Accoglienza e professionalità in primis. Qualità del cibo eccellente. Oscar non sbaglia mai. Complimenti a tutti perché ti fanno sentire come a casa.
Ro Berta
19/03/2023
Tutto perfetto. Location, cibo e servizio 10. Il costo non è troppo economico ma riteniamo essere in linea con il servizio le quantità abbondanti e la qualità. Andiamo spesso in questo ristorante quando dobbiamo invitare fuori amici o parenti certi di fare ottima figura e passare piacevoli momenti. Suggeriamo le Penne imperiali, la frittura mista già pulita e le fragole calde con gelato.
Masa Sama
19/07/2022
Posto davvero incantevole, gentilezza, professionalita' e qualita'. Prezzi alti, ma portate abbondanti, pesce squisito. Direi il top. Unico neo, il filamento nero nei gamberi, buonissimi pero'. Consigliatissimo per belle e romantiche occasioni.
sara grassi
14/06/2022
Sabato sera trascorso in questo ristorante con la mia famiglia e una coppia di amici... Il cibo ottimo, porzioni abbondanti e ottimo anche il servizio... Locale alla moda, curato e situato in un punto strategico! Ci torneremo sicuramente!!!
Francesca Barducco
10/07/2023
Piscina ampia e atmosfera rilassante, silenziosa. Adatta a chiunque voglia "staccare un po'" e allontanarsi dal caos. Personale accogliente e disponibile
Salvatore Finizio
26/06/2023
Tanta qualità abbiamo mangiato un riso con fatto di mare una bontà complimenti in tutto
Sebastiano Settimii
26/05/2019
Ottimo ristorante, non economico ma se volete mangiare bene con una location che da sul porto questo è il posto giusto, il locale è accogliente, non molto grande all'interno ma ha anche spazio all'esterno dove c'è anche una piscina. Ottime le pietanze assaggiate, il personale è gentile e disponibile. Vale proprio la pena provare.
Luca Pagani
25/04/2023
La mia prima scelta per mangiare pesce di altissima qualità a La Spezia. Tutto eccezionale dal servizio veloce cortese e discreto, alla qualità della materia prima. Carta dei vini all'altezza della location. Prezzo assolutamente in linea con la qualità.
Alex Garuti
15/07/2019
Sono diverse volte che veniamo in questo locale la location a porto Mirabello direi che é splendida. Molto curato l'arredamento interno ma anche i tavoli fuori con vista piscina meritano il personale é disponibile ed efficiente il menu propone una cucina tradizionale. Se devo trovare un appunto da fare rispetto agli inizi la qualità dei piatti é leggermente calata questo forse dovuto al maggior numero di clienti? Ingressi e servizi per disabili disponibili. Nel complesso ve lo consiglio e ci torneremo.
Il Mauri
11/01/2019
Posto di gran classe. Pesce freschissimo ed ottimamente cucinato dallo chef Oscar. Carta dei vini notevole. Da non perdere. In estate piscina all'aperto!
enrica cenderelli
01/09/2022
Locale fronte mare.. Molto bello Portate abbondanti e buon cibo...
Alberto Montanari
12/03/2023
Ottimo! Pranzo per il compleanno del nano! Tutto molto buono…dagli antipasti al dolce…ottimo il servizio…onesto il conto finale! Torneremo!
pSoraya Belghoula
10/05/2023
Cucina semplice ma buonissima. Piatti abbondanti e prodotti freschi. Lo consiglio vivamente.
Andrea Pacini
15/08/2022
Locale veramente elegante, con servizio cortese e professionale. Piatti di prina qualità, ottima la carta dei vini. Il locale è accessibile a persone in carrozzina.
Luca Fede Spicchiale
19/02/2023
Molto interessante, ci sono stato a pranzo quest'estate ed ora a cena, meglio prenotare, la grigliata di pesce era ben fatta e gli antipasti curati.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni