Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Charme

Recensioni di Charme, La Spezia

Mauro Vergari
15/07/2023
Una cena in una osteria con prodotti di ottima qualità preparati con attenzione e cura dei dettagli. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e il servizio è eccezionale... Insomma abbiamo si mangiato bene e siamo stati serviti da una ragazza attenta ed educata. Sicuramente ritorneremo.
Stefania F
25/04/2023
Ho cenato in questo ristorante con la mia famiglia. Il locale è piccolino ma molto accogliente. Offrono un menù fisso di pesce, piatti squisiti dagli antipasti al dolce, ingredienti di qualità e abbinamenti ben studiati. Su richiesta preparano portate/menù per bambini. Staff molto gentile e disponibile. Necessaria la prenotazione. Buon rapporto qualità prezzo.
Francesco “franZ”
09/06/2023
Ambiente piccolo ma piuttosto curato, pochi coperti, menù fisso NON alla carta tutto di pesce. I gestori molto cordiali, si nota un ambiente familiare con ottima cucina, forse il poco spazio inficia sulla velocità di esecuzione sia di cucina che di servizio, ma sembra un ristorante "giovane" si può perdonare.
Federica Gorrini
22/04/2023
Ho prenotato in questo localino fuori Spezia,molto molto carino. Il servizio impeccabile,la cameriera gentilissima. Abbiamo mangiato benissimo, dall'antipasto al dolce,lo stra consiglio. Prezzo adeguato al menù. Ci tornerò sicuramente
Antonietta De Sanctis
28/04/2023
Ristorante piccolo, circa 20 posti. Menù fisso con portate degustazione molto originali. Prodotti ottimi e accostamenti particolari. Lo consiglio di sicuramente, ma ricordate di prenotare.
Vincenza rendo
04/05/2023
Che bella cena!!! È stato un piacere assaporare le pietanze di Daniela . Una grande creatività e originalità nell’accoppiare le materie prime. Sono stupefatta. BRAVAAAAA👏👏👏👏 e poi cosa importantissima ho dormito e digerito benissimo COMPLIMENTI
Rossella Elena
03/05/2023
Locale molto carino e accogliente, tre antipasti tutti buonissimi...e la carbonara di mare fantastica!!! Personale gentilissimo, veramente consigliato 🔝
Stefania M
11/08/2021
Piccolissimo ristorante che offre solo menù fisso di mare. Bella atmosfera, con musica di sottofondo. Ambiente rilassato e rilassante. Cibo nel complesso molto buono e presentato bene. Personale attento alle esigenze del cliente. Consiglio per cena di coppia o piccolissimi gruppi.
ANDREA RESCALLI
11/10/2018
Gran bella sorpresa! Ristorante di grande eleganza e qualità indiscutibile. Il personale è decisamente cortese e simpatico e il servizio è impeccabile. Menu fisso di pesce la sera a prezzo giusto vista la qualità.
marco procaccini
12/02/2023
Cosa dire ..la qualità del cibo è superba e sempre variato..quando si chiede in vegetariano ri riescono a sorprendere ....consiglio di andare almeno una volta ...anche per he con quello che si mangi la spesa e più che giusta.
Vanessaa94
07/09/2020
Da tempo che volevamo provarlo, esperienza bella e interessante mangiare un po alla cieca... Tutto accompagnato da un buon prosecco!! La tartare d orata da 10 e lode
Carmen Scortanu
16/08/2022
Siamo stati in questo ristorante per ferragosto la sera. Il ristorante molto originale, piccolo allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Partiamo con un antipasto e seguendo poi con dei primi tutto base di pesce fresco. Ottimo anche il prosecco. Da rimanere senza parole! Piatti di ottima qualità! Poco ma sicuro, torneremo molto presto! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti. Consigliatissimo!
Diego Ravera
03/03/2019
Piacevole sorpresa. Menù fisso di mare a 30 euro, comprendente tre antipasti, primo, secondo, dolce , una bottiglia di vino, acqua e caffè. Tutto molto buono. Le uniche pecche i tavoli piccoli e letteralmente assiepati uno all'altro, la carta dei vini scarsissima, 5 o 6 vini al massimo.
Fede Bere
12/03/2023
Locale piccolo ma accogliente. Menù fisso con ottimo rapporto qualità prezzo
Luca Orsega
21/03/2018
Semplicemente unico..... Titolari e cibo..... Fantastici.... Grazieeeeee..... Mangiato tanto.... 30€ tutto compreso...cibo e bevande... 2 bottiglie di ottimo vino bianco.... Toppppp.... Consigliato... ...
Arianna Gori
03/05/2023
Una piacevole sorpresa ottimo cibo e di qualità inisieme ad una ottima compagnia grazie grazie bravissimi
mariannam.
07/05/2022
Una piacevolissima scoperta. Il menu fisso a base di pesce sorprende per la creatività dei piatti e la qualità delle materie prime. Da lode anche l'intero staff, estremamente attento nei confronti dei clienti. Più che ottimo il rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni