Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Ciccio E Pinolo

Recensioni di Ciccio E Pinolo, La Spezia

Samantha Carro
29/01/2023
Pazzesco. Non mi viene in mente nessuna altra parola, assolutamente da provare l’antipasto un escalation di bontà una dietro l’altra, quando finisci una cosa ne arriva un’altra per chi come me ama il cibo è la cosa migliore che possa capitarti, abbiamo preso come secondo una fiorentina da 1.2 assolutamente ottima. Ciccio e pinolo è una garanzia, lo staff rende tutto ancora più gradito. Rapporto qualità prezzo eccezionale Grazie torneremo presto
Simone Ognibene
06/11/2022
Posto incantevole poco fuori dal centro di La Spezia. Servizio eccellente con personale cordiale e simpatico. La qualita della carne eccellente e di qualità, ma cosa piú importante che tutti gli ingredienti sono a km 0, perché il ristorante si rifornisce solo da allevatori di malghe localicali e alcune di esse sono diventate patrimonio unesco. Vino, anchesso delle zone Liguri Toscane. Grazie alla mia nuova attività imprenditoriale, posso finalmente permettermi, queste esperienze sublimi. Con in aggiunta una meravigliosa vista sul golfo spezzino. Consiglio vivamente a chi é in zona di provare almeno una volta.
Fiorentina Menichelli
12/03/2023
L'ospitalità la fa da padrone, si entra in questo ristorante già con l'acquolina in bocca, perché all'ingresso c'è una bella tavola imbandita di tante prelibatezze, gli antipasti, che ti servono al tavolo uno dopo l'altro e tu hai la possibilità di gustare sia con gli occhi, sia col palato, tutti buonissimi. Il menù dei primi è ricercato e allo stesso tempo legato alla tradizione, ho assaggiato i ravioli al ragù, uno spettacolo. Infine c'è lei la.padrona indiscussa, la carne, hai la possibilità di scegliere il taglio, la cottura e soprattutto la varietà dei prodotti. Io ho preso la tagliata, che amo ben cotta e posso assicurarvi che era un burro quando l'ho tagliata. Consigliatissimo. Da ritornare.
Giuseppe
28/01/2019
Carne di qualità eccellente, veramente squisita. Accoglienza e servizio di ottimo livello, il personale è molto preparato, educatissimo e disponibile per ogni esigenza. L’unica cosa “negativa” è che il locale in sè non è grande e di conseguenza potrebbe essere affollato e a volte chiassoso ma assolutamente consigliato se siete amanti della carne.
Alex Garuti
08/03/2021
Siamo stati di domenica a pranzo dal locale si gode una splendida vista sul golfo di La Spezia il ristorante dispone di sala interna con camino e veranda chiusa e riscaldata. Ottimi sia gli antipasti con salumi particolari che la fiorentina da 1kg se vi piace la ciccia é il posto giusto per voi avrete l'imbarazzo della scelta. Il personale é stato bravo nel consigliarci prezzi in linea con il livello del cibo proposto norme anticovid rispettate da provare!
raffaele
04/06/2018
Bellissima posizione, si domina il golfo della Spezia. Punto di forza del ristorante è la carne; ho apprezzato la presentazione a crudo delle varie pezzature che si possono scegliere. Ottima la sapienza nella cottura a vista. Buoni anche gli antipasti, non ho preso il primo. Le quantità sono abbondanti, buono il rapporto qualità prezzo.
Amy Canese
03/04/2023
Per me in assoluto il miglior ristorante di "terra" della provincia spezzina. Qualità del cibo eccellente, porzioni super abbondanti, ampia carta dei vini, antipasti da urlo, selezione di carni di prima scelta, cordialità e simpatia dei proprietari e del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una volta provato non si abbandona più!
Lorenzo
11/10/2020
Un gran ristorante di carne a La Spezia. Grande scelta di razze (chianina, piemontese, romagnola, waygu, vaca vecha) e di tempi di frollatura. Top la cottura lenta a legna...cottura perfetta. Personalmente abbiamo provato una costata da 1 kg di piemontese ben frollata..ottima. Validi e vari gli antipasti, tra i quali segnalo il carpaccio di bisonte affumicato, i crostini con lardo, cecina fritta, prosciutto e tartufo...ottimi anche gli altri testati. Ottima scelta di vini. Personale molto gentile e disponibile....il grigliatore ( Davide?) simpaticissimo. Rapporto qualità prezzo corretto.
Jack Nicholson
12/01/2022
Cena eccezionale! Oltre a poter gustare della favolosa carne, su ordinazione si può godere di un ottimo menù a base di pesce. Tutto eccellente! Staff molto attento e cordiale e Francesco, il cuoco, è veramente una persona splendida.
sofia capone
31/03/2022
Ottima cena a base di carne di alta qualità. Molti buoni e abbondanti anche gli antipasti. Personale sempre cordiale e disponibile
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni