Ettore Antonelli
12/08/2021
Veranda stupenda, accoglienza incredibile e cibo genuino e ben fatto. Pesce ottimo. Altre alle verdure fanno loro anche il vino, assolutamente da provare quello fatto con le uve a picco sul mare. Ci torno sempre volentieri.
sonia bartoli
29/06/2021
Il panorama ..il venticello ..il pergolato di kiwi ..il tutto" condito" da un ottima cucina!! Le acciughe ...le polpette di baccalà i primi allo zafferano valgono una fermata a Campiglia ! Noi siamo ritornati dopo un po di tempo (covid e più )...ma l'atmosfera è la stessa siamo come in famiglia
Barbara La Spezia
03/07/2021
Siamo stati a cena con amici nei primi giorni di giugno
Non essendo ancora troppo caldo abbiamo prenotato all'interno del locale, ma quando siamo arrivati ci è stato comunicato molto gentilmente che, vista la bella serata, era stato apparecchiato per tutti all'esterno, in una terrazza dalla quale si gode di una vista mozzafiato.
Se però, altrettanto gentilmente, ci avessero avvisato prima (visto che avevano il numero di telefono) ci saremmo vestiti tutti in maniera più adeguata e non avremmo patito del freddo.
Detto questo, anche la cena non è stata granché.
Gli antipasti erano pochi e non particolarmente saporiti né originali (degni di nota, x il mio gusto personale, solo le frittelle di baccalà e menta)
Come primo ho optato per gli gnocchi di patate fatti in casa con sugo di astice: purtroppo anche quelli assolutamente anonimi, con solo carapace a fare scena ma senza niente dentro, e anche poco saporiti.
Per concludere abbiamo preso due fritture (in sei persone) e devo dire che quelle erano molto buone
Il posto è bello, il personale molto gentile, ma un conto di 40 euro a testa (niente dolce, niente caffè, da bere acqua e mezzo litro di vino bianco sfuso) l'ho trovato veramente eccessivo
Andrea Pallano
07/08/2020
Straordinario.
Pesce freschissimo e ricercato, pescato in località e soprattutto buonissimo. Menù moderno, sofisticato e raffinato, composto da elaborati antipasti, gustosi e primi e strepitosi secondi. (Tra cui frittelle di baccalà, ravioli di muscoli, catalana, zuppa di pesce e grigliata)
Vini buonissimi. Locale tenuto bene e vista eccezionale e singolare sul mar ligure, dove, in alcuni giorni, si possono scorgere le isole dell’arcipelago toscano Gorgona, Capraia ed Elba, la Corsica, la costa di Livorno e persino le Alpi Marittime francesi.
Per raggiungere il ristorante, oltre al tragitto fino a Campiglia, si dovrà percorrere una scalinata verso il mare di pochi metri.
Personale simpatico ed esperto, prezzo giusto.
Enrico Mangora
30/07/2021
Ogni volta che ci vado è come fosse la prima volta fantastico
Marco Rubertelli
28/10/2020
Ottimo ristorante con vista magnifica
Sono stato in questo ristorante con alcuni colleghi per una aperitivo serale. Il locale si trova a Campiglia, un piccolo centro abitato sulle alture della Spezia. Il nostro tavolo era sulla terrazza affacciato sul mare aperto. L'organizzatore della cena aveva concordato un menu fisso a 35 euro che comprendeva antipasti misti di mare, due primi, due secondi, dolce e bevande varie. Tutte le portate erano abbondanti e molto buone. Ho trovato le frittelle di baccalà e menta molto interessanti. L'unico fastidio, sopportabile, era la presenza di grosse falene che ronzavano attorno all'illuminazione sopra al tavolo. Le uniche scomodità sono la strada per arrivare e il parcheggio ma una volta seduti tutto è ripagato.
Saimon Ferrari
24/06/2019
Posto stupendo che si affaccia su un mare sconfinato: le specialità di pesce sono molto buone e il personale molto cordiale e disponibile. Ambientazione da 10 e lode, parlo della parte esterna dove ho mangiato. Come punto a sfavore c'è da dire che il menu è un po' risicato, non vi è molta varietà. In compenso hanno un vino di produzione propria molto valido.
Luigi Molinari
30/05/2021
Ristorante posizionato in un contesto panoramico unico, aggiungete la cordialità e disponibilità dei proprietari e una sapiente abilità a trattare pesce freschissimo dall'antipasto ai secondi... Che dire sentirete la Liguria.. in bocca...