Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Trattoria Bellavista

Recensioni di Trattoria Bellavista, La Spezia

Chiara Argenio
17/06/2023
Location molto gradevole e cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo decisamente buona, i camerieri giovani e molto cordiali. Abbiamo passato un ottima serata, esperienza consigliatissima.
chiara patella
22/05/2023
Piatti deliziosi e personale cordiale e gentile! Il ristorante oltre che proporre dei piatti davvero buoni è pure economico. Abbiamo mangiato 2 primi: tagliolini al pesto con burrata e pinoli e tagliolini con tartar di tonno (non ricordo perfettamente il nome) un caffè deca e un acqua naturale il tutto ai soli 33 euro. Che dire, è super consigliato! P.S. Il menù è variato quindi non tenete conto di quelli che vedete aggiornati ad un anno fa. Buon appetito!🍝
Simona Squatrito
12/04/2023
Locale bellissimo in centro a Spezia!! Menù che accontenta tutti!! Io adoro le costolette con patate al forno e soprattutto il dolce! Assolutamente da provare la cheesecake 😍 oltre a essere bella esteticamente è una bontà assoluta!!
Elisa Fanchini
23/03/2023
Ottimo ristorante, ambiente curato e personale gentilissimo. Piatti ricercati con accostamenti inusuali, belli all'aspetto e superbi al gusto! Consigliatissimo
Anna Ranieri
14/05/2023
Fantastico. Ottimo tutto dall'antipasto al dolce. Senza parole. Personale poi simpatico e gentile.
Maurizio Ferraioli
21/01/2023
Personale gentile ed educato. Cibo non abbondante ma con prodotti sicuramente di ottima qualità. Ambiente buono, un pò rumoroso ma comprensibile era sabato sera. A cena poco adatto a bambini. Nel complesso un'ottima esperienza sicuramente da ripetere.
Monica Salvietti
29/01/2023
Veramente ottimo.Ogni volta che vengo in questo delizioso ristorante è un piacere .Locale molto curato ,personale gentile e preparato ,cibo ottimo e dolci superlativi ....una coccola insomma e per un prezzo più che corretto . Complimenti ragazzi , grazie e sicuramente a prestissimo . Monica
Cristina Marcotti
07/05/2023
Locale molto carino anche nella parte interna. Personale è veramente molto gentile. Preparazione dei piatti e qualità veramente ottima. Il tris di cruditè di pesce veramente ottimo. Ravioli e dolci veramente buoni.... Ci torneremo molto volentieri.
Patrizia Broccio
28/05/2023
Ristorantino accogliente e a suo modo romantico, situato in un vicolo del centro città , ottimo cibo sapientemente cucinato, e ben presentato, attrezzato di una buona cantina di vini. Il personale è gentile e disponibile. Ho cenato all'aperto, ma per chi preferisce, all'interno una caratteristica sala offre un ambiente più raffinato. Posseggono un dolcissimo barboncino di nome Camilla❤️
Karim Dummar
02/06/2023
Ottimi sia i primi che i secondi di pesce: ravioli di muscoli (cozze), tagliolini con tartare di tonno e poi calamari scottati e involtini di branzino.
Getano Get
23/03/2023
Con la mia compagna e la nostra piccola Matilde in vacanza un paio di giorni in zona, abbiamo cenato per due sere alla trattoria Bellavista. La prima sera siamo capitati per caso, ma la seconda ci siamo ritornati di proposito. Posizione comoda, a due passi dal mercato. Locale carino. Per quanto riguarda lo staff abbiamo avuto modo di conoscere due giovani ragazze, una ricciolina bionda e una mora liscia. Purtroppo non ricordo i nomi, ma entrambe molto brave e gentili e buon staff vuol dire tanto per un locale. Cibo molto buono e ben preparato. Direi combinazioni degli ingredienti ben scelte. Da provare cheese cake di gamberi, tomino con cipolle caramellate, mezze penne con tonno. Pesce locale. Dolci fatti in casa, superlativi. Abbiamo assaggiato una cheese cake scomposta, buonissima e molto originale. Inoltre altro dolce da assaggiare assolutamente è la crostata, servita calda dal cuore morbido e ricoperta di caramello salato, eccellente. Se in futuro dovessi ritornare in zona, ci tornerò.
Matteo Napoletano
06/08/2022
Esperienza da ripetere. Piatti curiosi con gusti coinvolgenti. I contrasti del risotto lime gamberi e burrata mi sono piaciuti molto. Esprimo qualche dubbio però sull'impiattamento...tra il dessert e l'antipasto cambiava solamente la "zona centrale" contornata da 1 fragola e sciroppo ai frutti di bosco: l'antipasto era di gamberi avvolti dal lardo (molto buoni anche se mancava la parte "croccante"), il dessert era un cremoso alla vaniglia (non mi ha convinto assolutamente, direi anonimo).
Alessandro Piotto
30/05/2023
Se c’è un posto alla Spezia dove mangiare buon cibo tipico, sempre fresco, e al giusto prezzo, fermatevi alla Trattoria Bellavista! Sorge a lato del mercato centrale, da dove la freschezza dei sapori del territorio viene trasformata in piatti classici e gourmet. Personale fantastico, professionale e divertente!
desy Vero
21/04/2019
Un'esperienza fantastica! La location è sensazionale, sembra di mangiare in un tipico vicolo ligure... Arredamento ricercato come l'albero illuminato degli innamorati, sotto il quale si può cenare romanticamente. I piatti semplicemente fantastici: materie prime ricercate e fresche, i gamberi rossi erano spettacolari come il tonno. Anche i dolci tipici sono strutturati come piccole opere d'arte, come la cheese cake ai frutti di bosco fatta a forma di frutto. Consiglio di andare a mangiare in questo fantastico posto che vi resterà nel cuore sia per la location, sia per il cibo e sia per lo staff e i proprietari, tutti simpatici e molto preparati. Ottimo rapporto qualità-prezzo-quantità, le porzioni non sono per niente piccole e il prezzo è più che fattibile e non eccessivo. Consiglio di prenotare per essere certi di avere un posto e godersi il pasto in questo magnifico ristorante.
giulia faleri
23/03/2023
Abbiamo mangiato per due sere in questo ristorante molto accogliente. Lo staff è gentile e disponibile. La qualità delle materie prime usate è alta e i piatti che abbiamo scelto erano tutti molto buoni. Consiglio davvero questo ristorante. Ottimo rapporto qualità prezzo per aver Mangiato Dell ottimo pesce!
Agostino Caruso (Agosh)
30/12/2021
Cercavamo un posticino carino e tranquillo dove cenare a base di pesce, ci siamo imbattuti per caso in questo posticino molto carino. Camerieri molto gentili ed educati, normative covid rispettate alla perfezione (tavoli ben distanziati, mascherine(con naso coperto), green pass, ecc) e servizio impeccabile. Non è un locale economico ma nemmeno caro, i piatti sono molto ricercati e veramente molto buoni. I miei vivi complimenti sia per quanto riguarda la qualità della materia prima, sia per quanto riguarda la preparazione!
Laura Maron
10/08/2021
Tutto davvero squisito, cibo ottimo! Lo staff è gentile e professionale. Buono il rapporto qualità/prezzo. Da tornarci assolutamente
Naldy Mendoza Rosario
04/01/2023
Torno sempre più che volentieri! Piatti molto buoni 😍 Cameriera molto gentile!❤️
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni