Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Giardino Dei Glicini

Recensioni di Giardino Dei Glicini, La Spezia

Stefano Benesperi
08/10/2022
Ottima trattoria a conduzione familiare, dopo averne tanto sentito parlare, mi ci sono trovato per il battesimo di mia nipote. Cosa dire, tutto perfetto: i cibi freschi, le portate abbondanti, i buoni vini, il menù che cambiano giornalmente e ultimo, ma non per ultimo, il servizio veramente ottimo, professionali cortesi e simpatici. In primavera ed estate c'è la possibilità di mangiare in giardino, con un glicine fiorito per cielo...🔝
GIACK
09/10/2022
La Proprietaria da 40 anni in breve tempo fa di tutto, bisogna assecondarla e ti accontenta. Prezzo ottimo porzioni normali qualità buona. Ottimo tiramisù. 1 merito anche al marito dietro i banchi di lavoro.
Marco Raspa
15/05/2021
Luogo carino in cui abbiamo mangiato molto bene e soprattutto condito da una buona dose di cortesia da parte dei proprietari, padre, figlio e figlia. Menù con una buona scelta di primi e di secondi, antipasto offerto dalla casa. Molto economico per quello che abbiamo mangiato! Da provare sicuramente. PS Aggiunte altre foto a dimostrazione che il locale a conduzione familiare merita veramente, infatti siamo tornati anche le sere successive e torneremo a mangiare in questo posto se ritorneremo a La Spezia. Grazie
Sandy Simonelli
05/12/2022
Posto molto carino e personale molto gentile! Abbiamo mangiato bene e speso il giusto, ci torneremo! Lo consiglio!
Gilberto Gibba Tortora
19/09/2021
Locale caratteristico, mi ricorda le trattorie/osterie dei racconti di mia mamma quando, da bambina, accompagnava mio nonno per Spezia e si fermavano a magiare le cose tipiche della città sotto freschi pergolati. Menù che varia giornalmente, piatti semplici ma ben preparati, ingredienti di qualità. Ottimi i ravioli di cernia e i bocconcini di spada. Proprietari gentilissimi e prezzi assolutamente alla portata di tutti (primi e secondi tutti intorno alle 7/8 euro). Ho apprezzato l’antipastino (sfizioso) offerto. Facile parcheggio nelle vicinanze. Consigliato!
NOIR COLT
05/09/2021
Esperienza a dir poco eccellente. Piatti saporiti, buoni al gusto, tipici e soprattutto costruiti con attenzione e cura. Locale bellissimo e ben curato. Gestione familiare nostrana. Complimenti al cuoco che rende ogni piatto unico. servizio cordiale. Tempi di attesa bassissimi. Prezzi onesti.
Lorenzo Ravazzani
06/03/2023
Abbiamo cenato in gruppo in questo piccolo ma ottimo ristorante, molto buoni gli antipasti e i primi, molto invitanti i secondi che però noi non abbiamo consumato. La conduzione familiare crea un ambiente socievole e sempre disponibile. Il menù cambia quasi giornalmente ed i prezzi sono veramente ottimi. Abitassi a La Spezia diventerebbe il mio ristorante preferito!
Giomy J
03/08/2022
Personale accogliente, gentile e sempre sorridente, dehor molto grazioso con un tetto di glicini, luci piante e il viola come colore dominante, cucina deliziosa, ti offrono un antipasto ed anche un digestivo, prezzi bassi per la qualità del cibo, lo consiglio assolutamente, ci tornerò ogni volta che sarò nei paraggi.
Luci Ravanello
09/09/2020
Finalmente un posto che ne vale la pena andare!! Il posto é completamente all'aperto ma ben riparato. I piatti sono stra economici, buoni e ti danno la possibilità di prendere anche il secondo e il dolce. In due con: antipasto ( offerto della casa), 2 primi, 2 secondi, due dolci, bere e amaro tutto quanto solo per 60€. Ci ritornerei anche adesso ma il giorno dopo ripartiamo. Ps: anche il nostro cane è stato trattato con i fiochi. Personale gentilissimo
Federica Congiu
16/04/2022
Piatti ottimi e comoda posizione se si viene in macchina perché ci sono molti parcheggi. Ma una menzione speciale per i titolari, una gentilezza veramente fuori dal comune che ci ha molto colpiti! Nel menù c'è scritto che il loro obiettivo è far sentire le persone a casa, direi missione più che compiuta!!! Complimenti di cuore.
S. A.
28/09/2021
Ottimo ristorante con menù sempre diverso ogni giorno. Personale cordialissimo e disponibilissimo prezzi inferiori alla media del posto ma qualità eccellente. Ristorante a conduzione familiare dove è possibile fare due chiacchiere in tranquillità immerso nel verde.
Tiziana Marchesano
14/04/2023
I prodotti sono veramente ottimi, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e il servizio è eccezionale... quando si mangia bene e si viene serviti da persone simpatiche e accoglienti, non si può desiderare altro, quindi davvero complimenti.
Luana Rotelli
26/05/2023
Ottima accoglienza e gestione della sala. Ci hanno regalato gli antipasti. Il menù cambia ogni giorno. Ottimi prezzi.
manuel checchi
19/03/2023
Scelta di piatti di pesce e carne che cambia ogni giorno. Ottima la qualità e prezzi eccezionali. Servizio gentile e preciso. I gestori ti fanno sentire come a casa.
Roberto Bruzzone
23/04/2022
Consiglio sicuramente La padrona Letizia è sinpaticissima e cordiale. Pranzo genuino e a prezzi bassi.
ANDREA FIORITO
12/11/2022
Pranzo di squadra dopo una partita giocata al PalaSprint, che dista veramente poco. Tutto perfetto. La signora Letizia si è dimostrata subito gentile e preparata proponendoci, tramite accordi telefonici, due menù a prezzo fisso (carne e pesce). Il cibo è di buona qualità e la gentilezza del personale è ammirevole. Sicuramente torneremo la prossima volta che giocheremo a Spezia. Grazie
Claudio Ficozzi
24/04/2022
Beh che dire....ANDATECI GENTE!!!!😉 Siamo una coppia di Firenze in vacanza per un weekend a La Spezia... abbiamo scelto questo angolino di paradiso per una cena in una serata di pioggia....ed è stata veramente una piacevolissima serata... -Personale gentilissimo che ci ha fatto sentire davvero come se fossimo a cena in famiglia 😊 - antipasto di benvenuto offerto proprio per far sentire a casa i propri clienti - materie prime stagionali e di ottima qualità - portate dei piatti molto abbondante - cucina casareccia ma veramente buonissima - prezzi bassissimi in rapporto alla qualità del prodotto offerto -atmosfera molto semplice, calda ed accogliente In conclusione vi consigliamo questo bellissimo posto per una cena come se foste veramente a casa in famiglia, noi torneremo sicuramente!!!!
Sara Mori
20/09/2019
Ristorantino a conduzione familiare( tutti cortesi) dove vince una cucina semplice e delicatissima! Coccolano i propri clienti e offrono a chiunque un piccolo entrené ( composto da tre pietanze)...prezzi buoni e possibilità di pranzo di lavoro!
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni