Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Colle Del Telegrafo

Recensioni di Colle Del Telegrafo, La Spezia

Massimo Frezza
29/05/2023
Ristorante stupendo e ben gestito. Bella vista sul mare e possibilità di passeggiata sul pari subito dopo di 2 km che ci sta benissimo con una vista mozzafiato. Prodotti di qualità e ravioli fatti in casa ottimi, sia di carne che di pesce.
P B
13/09/2022
I piatti della tradizione cucinati a regola d'arte. Personale attento e cortese, servizio rapido. Non si può davvero volere di più. Se poi volete fare quattro passi, da questo ristorante partono alcuni dei sentieri più belli d'Italia. Consigliatissimo.
Carla Costa
14/06/2023
Durante Trekking dal Santuario a Biassa , abbiamo trovato questo ristorante carino, con persone accoglienti. Il menù scelto e mangiato😁 : anciue con il burro, buonissime!!! Grazie torneremo appena possibile. Carla e Franco da Padova
Alessio Leone
03/06/2023
Personale gentile, piatti fatti in casa, posto fantastico! Un pò di attesa ma ne vale la pena!!! Una super scoperta!
Margherita Salsi
10/04/2023
Consigliatissimo, si mangia e si beve bene, posto magico come panorama, dal ristorante partono diversi sentieri che portano a panorami ancora più incantevoli, vale la pena fare una passeggiata dopo un buonissimo pranzo!
Paolo Pietro Pezzini
17/06/2023
Trovi un pranzo gourmet che non aspetti. Gentilissimi per di più, sempre più raro da queste parti.
stefano marzini
26/07/2022
Fantastico! La qualità del cibo elevata, le acciughe sono deliziose, i ravioli al ragù e la trofie al pesto fatte in casa meravigliose, la frittura croccante, asciutta con panatura delicata, la migliore che abbiamo mai mangiato. Il servizio semplice ma attento, cortese, preciso. Il conto assolutamente onesto, avremmo pagato con gioia, vista la gioia del palato, anche di più. Ci dispiace solo non poter ritornare perché finita la vacanza. Se potete…non perdete l’occasione di andare.
Elisabetta Cozzani
01/08/2022
Cibo fresco, buon primo spaghetti allo scoglio, buon fritto di mare non pesante, si capiva che olio per friggere era fresco. Menù giusto, posto con vista mare, senza considerare il personale gentile ed efficiente. Buon rapporto qualità prezzo. Da provare. Elisabetta Cozzani La Spezia.
Gianni Murè
30/08/2018
Trovato per caso durante un giro in moto. Ci siamo trovati da Dio, con personale disponibile alle nostre esigenze con piatti di pesce di pesca giornaliera squisiti e freschissimi cucinati in maniera sublime, nulla di unto. Appena possiamo ci ritorniamo volentieri.
Francesco Martinelli
10/11/2022
Punto di incontro tra i vari sentieri presenti nel territorio di Spezia.
Angela Bardelli
13/06/2022
Dopo una bellissima camminata sul sentiero AV5T siamo arrivate al colle telegrafo ed all'omonimo ristorante. Un posto con vista mare da sogno, accogliente dove servono piatti tipici ma con un twist speciale per i loro ravioli. Il Sig Patrizio davvero simpatico. Consigliatissimo
Caterina
23/07/2021
Vista meravigliosa sul golfo...ottimo per rilassarsi e' stare a contatto con la natura.
maurizio sbogar
01/11/2022
Punto di incontro di diversi sentieri e strade da accesso ai migliori percorsi verso le 5 Terre. C'è un bar/ristorante dove fare una sosta prima di continuare le attività
Nadia Meriggio
21/06/2022
Il colle del Telegrafo è un punto strategico situato laddove la strada asfaltata s'incrocia con vari sentieri escursionistici. Visitando la zona fuori stagione è opportuno verificare se i punti di ristoro sono aperti. Sono presenti alcuni tavoli in cui pranzare al sacco nel caso in cui siano chiusi o ci si sia organizzati diversamente.
Maurizio tomas
27/06/2021
ottimo posto mangiato bene speso il giusto, temperatura esterna meravigliosa panorama fantastico
Francesca Landini
02/11/2022
Bellissimo luogo tra mare, monti e vigneti
Sabrina Condidorio
11/08/2019
Estremamente cordiali e generosi di informazioni. Ottime merende con torte fatte in casa. Bella terrazza vista mare fresca.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni