Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Acronia La Cantina

Recensioni di Acronia La Cantina, La Spezia

Elisabetta Riccia
06/05/2023
Abbiamo mangiato solo la focaccia con tre gusti ma eravamo sazi,croccante e gustosa con ottimi ingredienti freschi e di qualità. Ho letto recensioni negative sui prezzi ...io invece (che vengo da Firenze)li ho trovati consoni a qualità e servizio..Unica pecca abbiamo dovuto aspettare troppo...comunque lo consiglio!
Giulietta Montenegro (LadyEagle)
05/08/2022
Ci siamo recati in questo locale durante la nostra prima sera a La Spezia. Volevamo mangiare una buona focaccia e l’abbiamo trovata! Prezzi leggermente alti ma vista la qualità dei prodotti, direi che ci sta. Possibilità di scegliere tre gusti diversi per la maxi focaccia (a metà tra pinsa e focaccia ligure). Focaccia croccante e ben farcita, l’ho apprezzata moltissimo. Abbiamo preso anche un tagliere di salumi che viene servito con un cestino di focaccia liscia, calda e gustosa. Tutto buonissimo! Un’ottima scoperta direi, mi piacerebbe tornarci.
Roberto Di Costanzo
27/06/2023
Lo consiglio a tutti coloro che per qualsiasi motivo si trovi in La Spezia . Cibo ottimo, servizio e personale fantastici.
Valentina Cola
18/03/2023
La pizza è stata servita in un lungo tagliere con le 3 scelte di gusto che avete precedentemente ordinato (ad esempio:Margherita, salsiccia e friarielli e stracchino con fiori di zucca) il servizio direi veloce e locale ben curato. Anche il dolce non era male. L' unica pecca non sono uscita di la a pancia piena consiglio ai proprietari magari di mettere dei cestini con del pane o focaccia in attesa della portata principale ☺️
Daniela Sommovigo
11/10/2022
In assoluto la miglior focaccia della città! Da provare il tagliere con vari gusti, ma anche la focaccia semplice accompagnata da salumi e formaggi. Locale in pieno centro storico, personale preparato e molto disponibile, ampia scelta di vini e birre. Da non perdere!
Matteo Caberlotto
28/03/2022
Scoperta fantastica, fanno una focaccia in tagliere con 3 diversi gusti. Noi ne abbiamo prese due ed entrambe erano fantastiche. I prezzi sono contenuti e più che onesti per quello che propongono. Da ritornare
Elena Bagnari
28/07/2021
Ho trovato questo locale molto carino. La focaccia è davvero molto buona con una vasta scelta di ingredienti con cui poterla condire. Il personale è gentile e veloce nel servizio. L unica pecca, a mio personale parere, è che non hanno né birra e né vino sfuso, tutto solo in bottiglia ed i prezzi non sono poi così a buon mercato. Secondo me è una pecca.
Giorgia Fiore
13/08/2021
Locale carino e accogliente. Personale gentilissimo, simpatico e molto disponibile. Ottima qualità del cibo, dalla focaccia ai dolci. Focaccia croccante e i gusti da noi scelti davvero squisiti. Per quanto riguarda i due dolci: sia la torta ricotta e nutella che il semifreddo cocco e cioccolato davvero buoni. Lo consiglierei assolutamente!!!
Diana Durante Durante
31/05/2023
La miglior focaccia a La Spezia! Personale cordiale e disponibile e qualità prezzo ottima ✨ L’unica cosa che “disturbava” era il fatto che era pieno di moscerini, per il resto top
Erica Franceschini
06/01/2023
Focacce strepitose, da non perdere, tra i dolci, anche la loro crostata. Buona selezione di vini e personale cordiale.
salvatore bonanno
11/12/2022
Locale accogliente situato nel centro storico cittadino. Il personale gentilissimo e pronti a tutte le richieste del cliente. La focaccia stupenda buona e appettito sarà servita con affettati, formaggi e salse in una armonia di sapori. Ben forniti di bevande da accompagnare la focaccia che vanno dalle birre più svariate ai vini ricercati e alle bibite usuali. Il conto alla portata di tutti avendo la consapevolezza di uscire con stomaco soddisfatto
Mirko Di Franco
28/05/2023
Una fantastica focacceria situata in pieno centro a Spezia... Ottime le focacce e la scelta di vini e birre... Prezzi onesti.
Isabela Lima Ribeiro
29/08/2019
ottima focaccia, molto buona soprattutto se mangiata subito appena arriva al tavolo. anche la birra è molto buona. il personale è gentile e cordiale, passano spesso tra i tavoli a chiedere se va tutto bene, se i clienti hanno bisogno di altro... l'unica pecca secondo me è l'abbinamento scamorza e mortadella, la scamorza diventa secca e la focaccia dura, non è proprio il massimo.. la parte al pesto e la parte con stracchino e salsiccia erano molto buone anche se fredde invece.
RITA
02/03/2020
Ottimo per un'aperitivo con focaccia e vino. Abbiamo preso un tagliere con tre gusti diversi di focaccia. Ottima scelta di vini con attenzione al territorio. Siamo state servite da una ragazza bravissima!!!! Con le giuste competenze e molto attenta. Lo consiglio vivamente.
Diego & Masha
06/06/2021
Ottima focaccia proposta in tante varietà e con prodotti di qualità. Tante scelte di vini e formaggi.
Andre Dany
30/10/2021
Focacce farcite e dolci molto molto buoni!! Ottima carta di vini locali in particolare Boboli Giacomelli e il 5 terre cappellini!
Katia Tinelli
17/07/2018
Eccellente cantina! Focaccia divina ed ottimi taglieri di formaggi regionali. Acciughe sotto sale, fenomenali. Bella location, curata nel dettaglio. Musica di sottofondo piacevolissima. Bravissimi!
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni