Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Ristorante Roma

Recensioni di Ristorante Roma, La Spezia

Roberta Zitolo
30/03/2023
Un posto sublime sotto ogni punto di vista. Ristorante pulito ed elegante. Si trova vicino alla stazione di La Spezia, comodo per chi come noi vuole visitare le 5 Terre. Ad accoglierti è il cameriere, un signore di altissima professionalità e simpatia. Le proposte del menù variano, abbiamo avuto occasione di tornarci e ogni piatto oltre a presentarsi bene è veramente di altissima qualità. Ho avuto occasione di assaggiare la loro carbonara e le loro lasagne al nero di seppia, che dire.. Veramente squisite!! La loro cheesecake al cioccolato bianco è la più buona che io abbia mai mangiato. Super consigliato!!
Filippo Di Costanzo “Filo”
22/01/2023
Un ambiente confortevole ed un personale impeccabile. Locale veramente bello, accogliente e gestito dalla vulcanica, quanto preparata, Adriana propone piatti davvero unici che unici che spaziano dalla tradizione all'innovazione facendo letteralmente ballare di piacere le papille gustative. Ampia ed eccellente carta dei vini. Un ristorante che consiglio vivamente perché è difficile non rimanerne soddisfatti! 5 stelle è limitativo ne meriterebbe molte di più 😊
Ilenia Sartorio
17/02/2023
Siamo stati accolti da personale qualificato e gentile. Cibo ottimo servito in maniera impeccabile, anche l'occhio viene soddisfatto oltre al palato. Ambiente molto carino e chic.
Daniele Deidda
17/04/2022
La nostra esperienza è stata di sera, il servizio è stato impeccabile. La cucina è ispirata alla tradizione e con gran cura traccia il volo ideale dall antipasto al dessert. La cucina è cucina espressa, si prepara tutto al momento, se data la vicinanza alla stazione avete un orario di partenza, fatelo presente al maitre, sapranno consigliarvi al riguardo. I prezzi sono da ristorante di un certo livello e la qualità e la cura dei piatti si riflette in questo.
I F
24/03/2023
Trovato per caso, vicino alla stazione. Una bella sorpresa! Camerieri eleganti ed ospitali, attenti ai dettagli; è bello vedere che ancora ci siano realtà che capiscono l'importanza di un buon servizio. Cibo davvero ottimo, tiramisù speciale. Prezzi adeguati. Bravi!!
Mara Morelli
05/06/2023
Spesso prenoto in questo ristorante con il mio fidanzato. Servizio, cibo e ambiente sono all’altezza di un ristorante stellato ma a prezzi abbordabili. Ideale per un tête à tête e cena romantica.
Duccio P
13/02/2023
Fantastico, tutto veramente ottimo, tagliata di tonno semplicemente eccezionale! Da provare assolutamente
Pietro Turci
04/02/2023
Ristorante elegante e con una bella atmosfera. Staff molto cortese e qualità/prezzo molto buona. Consigliata particolarmente la tagliata di tonno, davvero apprezzata!!
andreea lucica
22/09/2020
Eccellente! Servizio ottimo staff eccellente cuochi più che bravi cena deliziosa a base di pesce prezzi ottimi per la qualità del cibo lista dei vini molto vasta sono rimasto colpito dal ristorante e del cameriere che era molto preparato. Recensione più che eccellente!❤️ Bravi!
Fabio Bracco
12/02/2022
Ristorante intimo e raffinato, personale molto preparato. I piatti sono ricercati ed è impossibile non notare la qualità della materia prima. Consiglio di fidarsi dello chef e scegliere uno dei menu proposti. Assolutamente da provare.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni