Annalisa Palazzi
			
			
				 01/08/2021			
			
		 	
				Ieri sera ho avuto il piacere di cenare in questo splendido ristorante con la mia famiglia ed amici. La location è bellissima, il personale gentilissimo e professionale, il cibo buonissimo, sia i fritti (consiglio le chele di granchio) che la pizza, leggera e gustosa. Davvero una serata meravigliosa, grazie di cuore! Non mancherà occasione di tornare! Se cercate un ristorante, che vi faccia fare una bella figura, questo è il posto ideale!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ile Nia
			
			
				 17/08/2021			
			
		 	
				Ristorante buonissimo su via l'aquila, si mangia da Dio e abbondante, cibo freschissimo e di ottima qualità. Ritornerò sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Rizzatello
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Un posto a dir poco divino,cibo ottimo,prezzi giusti,staff molto efficiente e cordiale....da fuori non pare un granché ma una volta dentro,bellissimo e cibo ottimo.
Sicuramente la prossima volta a Roma ci ritornerò
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Marra
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Locale bellissimo e personale gentile. Cibo buono e a buon prezzo. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		lalla ferro
			
			
				 22/10/2020			
			
		 	
				Locale accogliente, personale eccellente e piatti favolosi 😍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariuccia Fantocci
			
			
				 16/08/2021			
			
		 	
				Frequento questa pizzeria da un po'di anni e non mi ha mai deluso!Pizza buona,ambiente familiare,locale molto carino,prezzi onesti e soprattutto dolci veramente eccezionali!!Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Urdom “Urdom69” 69
			
			
				 22/09/2020			
			
		 	
				Trattoria tradizionale del Pigneto. La pizza romana cotta a legna ha la bontà dei sapori tradizionali. Il giardino, familiare e ampio, regala una bella sensazione di casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marco petrella
			
			
				 16/07/2021			
			
		 	
				È sempre un piacere mangiare nel giardino di Nabil, pizza, tagliata o spaghetti con le vongole. Buono ed economico