Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Pizzeria Delle Rose

Recensioni di Pizzeria Delle Rose, L'Aquila

Emiliano Burgamazzi
19/08/2018
Locale semplice ma molto pulito. Personale ospitale e gentile. La pizza è squisita, l'unica pecca il servizio un po' lento ma essendo la prima volta non so se hanno avuto un problema in cucina. Tornerò sicuramente ed aggiornerò la recenzione. Consigliato.
Simona Bologna
18/08/2019
Locale un po' anonimo, ma le pizze una vera sorpresa. Impasto leggero, fine e fragrante. Le verdure grigliate ottime e le bruschette gustose. Sui dolci si potrebbe migliorare, soprattutto per quelli fatti in casa, buoni ma porzioni minime. La cucina un po' lenta nel far arrivare i piatti ma dopo aver gustato le pizze si perdona anche un po' l'attesa. Ci torneremo sicuramente!!!
Ilaria Mariani
11/12/2019
Ottima pizzeria, tranquilla e confortevole. Pizze leggerissime, ampia varietà di gusti. Personale cortese e disponibile. Servizio rapido. Ci torneremo sicuramente. Unica pecca: poca scelta nei dolci, unicamente gelati confezionati; su richiesta fanno la pizza con la Nutella.
Rocco Gentile
18/02/2018
Esperienza da ripetere al più presto. Accanto alle tradizionali pizze trovano posto eccellenti pizze gourmet dagli ingredienti e abbinamenti ricercati e che testimoniano una nuova frontiera nel campo della pizzeria ove il pizzaiolo si completa mutuando le tecniche dei più raffinati chef. Notevoli anche le delizie proposte come dolce. Complimenti continuate così.
Francesco Langella
18/08/2019
Abbiamo mangiato bruschette (ottime) e pizza (forse un po' sciapa ma ottima). Personale gentile e disponibile. Le uniche pecche...servizio un po' lento e locale anonimo. Bagno pulitissimo.
Giovanni Bertoldi
05/05/2019
La pizza cotta al forno a legna è molto molto buona, il personale gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo e servizio veloce. Consigliatissimo!
Noemi Cococcia
27/02/2018
Pizza ottima e leggera, ingredienti di prima qualità. Da assaggiare le ultime novità gourmet!
onorio Mibelli
22/06/2019
Ottima pizza cotta a legna, ben condita. Servizio rapido, personale gentilissimo e cortese. La consiglio vivamente
Aldo Ghizzoni
12/05/2019
Pizza veramente molto buona, fatta con passione... persone molto gentili... Che dire.. io ci tornerò sicuramente..
Giu Picc
18/02/2018
Pizza digeribile e di ottima qualità. Le pizze gourmet sono fantastiche così come i dolci.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni