Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Attenti Al Lupo

Recensioni di Attenti Al Lupo, L'Aquila

Boutros Lama
06/09/2020
Ristorante semplice, molto accogliente a conduzione familiare. Dopo averne provato diversi ristoranti qui si mangiano i migliori arrosticini in città. Focaccine fritte deliziose e bruschette perfette. Pochi piatti, di ottima qualità eseguiti bene. Dopo 5 visite, credo sia una garanzia dove portare amici e ospiti per assaggiare gli arrosticini veraci. Peccato che il locale è piccolo e non hanno tanti tavoli, e ora c'è n le norme di distanziamento ancora meno. Raccomandato! 👍
Alessandra Furlan
24/04/2019
Arrosticini spettacolari, antipasti di salumi e deliziosa ricotta. Pizzette e patatine fritte. Piccolo ristorantino condotto con passione ed amore per il cibo locale. Ottimo!
Carlo Centofanti
06/09/2020
Il locale è piccolo ed è difficile trovare posto ma, una volta a tavola, se ne capisce il motivo. Gli arrosticini sono a mio avviso i migliori, senza allontanarsi troppo dalla città. Personale gentile e buone anche le pizze fritte con prosciutto. Consiglio di prenotare con largo anticipo. Complimenti a chi gestisce questa impresa, a mio avviso un eccellenza sul territorio.
Simone Sessa
05/09/2020
Uno dei migliori locali dove mangiare arrosticini, sia classici che con fegato (un po' piccanti). Personale molto gentile e disponibile. È fortemente consigliato prenotare (con doveroso anticipo) perché i posti non sono tantissimi ma al tempo stesso è molto conosciuto e frequentato.
Roberto Agrippini
18/12/2019
Obbligatorio prenotare e anche per tempo i posti sono pochi e vanno a ruba, già questo la dice lunga. Antipasti ottimi prodotti freschi buoni e caserecci che accompagnati da due pizze fritte fanno un figurone, gli arrosticini sono uno spettacolo e se vi piacciono piccanti ma non volete digerirli dopo 3 giorni questi sono quelli giusti. Se riuscite ad accaparrarvi una fetta di tiramisù fatto in casa grazie anche al mistero conto che vi aspetta in cassa andrete di certo via con il sorriso. Complimenti al personale sveglio e alla mano.
Luigi Presti
05/01/2019
Locale con pochi posti a sedere ma molto accogliente. Qui è possibile degustare gli arrosticini, anche quelli di fegato. Inoltre in questo locale vengono offerti piatti della tradizione locale: pizza fritta, salame, salsiccia. Dispone di un discreto parcheggio. I prezzi sono buoni per la qualità del cibo.
Federica Morelli
17/02/2018
La familiarità e la cordialità con cui ti accolgono nel loro caldo locale è proporzionale alla professionalità usata nel trattare i clienti. Cibo ottimo, soprattutto gli arrosticini di fegato che sono un qualcosa di stupefacente! Non si può non notare la passione per il lavoro... complimenti alla cucina e alla padrona della sala per il suo splendido sorriso e la sua genuinità!!! Avanti tutta ragazzi!!! È una garanzia mangiare da "Attenti al lupo".
Giulia Soldati
09/12/2020
È tutto buonissimo, una cucina semplice e sfiziosa con una qualità assoluta! Di ogni cosa che propongono usano solo le materie prime migliori, infatti si sente. Oltretutto è davvero molto economico, ci si va ogni volta che si vuole senza pensieri. Bravi bravi
Tullio Gabriele
28/09/2019
Arrosticini buonissimi come del resto tutti gli altri prodotti a menù. Unico rammarico sulle patatine...continuerò a preferire all'infinito patate vere piuttosto che surgelate. Ma mi rendo conto che la praticità a volte è necessaria. Comunque bravissimi!
federica tollis
08/07/2019
Buoni arrosticini e pizza fritta, poco meno i salumi. Gentile il servizio e genziana offerta. Consigliato mangiare fuori per una tranquilla serata tra amici, dove il relax la fa da padrone. Consigliata prenotazione.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni