Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Osteria Zio Tobia

Recensioni di Osteria Zio Tobia, L'Aquila

Cinzia Bonanni
09/10/2022
Bellissimo locale restaurato centro storico di L'Aquila, abbiamo ordinato dei piatti tipici teramani molto buoni. Il personale di sala è molto gentile e disponibile ad accogliere le richieste dei clienti. Rapporto qualità prezzo buono. Valuto 4 stelle solo perché, secondo la mia valutazione, ho trovato il prezzo di una patata divisa a metà cotta al forno pagata 5 euro un pó esagerato!! Per il resto tutto ottimo
Edoardo Limone
25/06/2022
Un’esperienza davvero unica. Si parte dagli antipasti tipici della cucina abruzzese e si va avanti con ricette e sapori buonissimi. Il personale è un amore: cortese, disponibile e gentile. Finalmente un luogo con prezzi onesti e una qualità notevole.
Sara Banella
27/11/2022
Tutto fantastico! Bel posto, personale super gentile e preparato, ottimo cibo,prezzi onestissimi. Non si può volere nulla di più!
Mari
24/01/2022
Buona trattoria con simpatiche proposte tipo i bruschettoni in numerose varianti....ottimi arrosticini.... PS. Siamo tornati dopo qualche tempo e confermo quanto detto in precedenza....buon livello di pietanze con diverse nuove proposte. Prezzi leggermente saliti...
Eleonora Ricappi
01/04/2023
Tutto molto buono, cucina con piatti tipici abruzzesi. Locale pulito e nuovo. Personale gentile. Grazie
Vanessa Castelli
14/02/2023
Se vuoi passare una serata in compagnia di buon cibo e buon vino a prezzi onesti non puoi che fare un salto dall Osteria Zio Tobia! Gustosi gli antipasti e le bruschette! Ottimi gli arrosticini, peccato per il caramello della panna cotta sennò tutto eccellente!😃
Leonida Salmoiraghi
01/05/2023
C'è stato un po' da attendere ma era prevedibile, vista la ricorrenza e la sala piena. Tutti per le virtù, e devo dire che ne è valsa la pena. Un particolare merito anche alle frittelline, accompagnate da un ottimo prosciutto, e al vino rosso della casa. Quando sarò di nuovo a L'Aquila tornerò di sicuro. Bravi!
Domenico Di Tinco
13/04/2023
Pasquetta 2023, premetto che ho prenotato, in effetti era tutto pieno, rapporto qualità prezzo nella norma, cameriere che ci ha servito era molto professionale, gentile e disponibile. Grazie per averci accolti.
Leonardo Tomassetti
03/02/2023
cucina ottima, personale gentile, disponibile e preparato, locale carinissimo ed accogliente al centro della città. Piatti molto interessanti e preparati con prodotti del territorio. Torneremo sicuramente altre volte. consigliatissimo !
Francesco Mascolo
12/03/2023
Locale formato da due ambienti ben illuminati. In estate c'è uno spazio esterno con ombrelloni. Il cibo servito è presentato con cura e è di buona qualità
BARBARA MENICONI
20/09/2020
Consigliato da il propietario del b&b dove alloggiavamo. Scelta migliore non poteva essere. La location è veramente suggestiva si mescola modernità e storia..come nei piatti curati tradizionali ma con un tocco di novità che non guasta Tutto ottimo dall'antipasto a i dolci. Fatevi consigliare dal personale saprà carpire i vostri gusti. Gentilezza e professionalità fanno da cornice a tutto questo. Non ultimo il conto: più che onesto. Peccato che noi solo di passaggio ..ma troveremo il modo di tornare.
Federico Faggioni
23/09/2022
Ristorante che merita una visita: location in palazzo d'epoca. Ma ciò che merita sono i piatti che propone: la cucina teramana la fa da padrona! Estremamente cortese il personale, con un direttore di sala di rara disponibilità! Cibi ottimi, anche per vegetariani. Tappa imperdibile e soprattutto ripetibile.
Elisa Pierantozzi
09/04/2023
Ci siamo stati oggi per il giorno di Pasqua!!! Bellissimo posto, molto simpatici e cibo buono, lo consiglio! Sicuramente quando tornerò all’Aquila diventerà la mia tappa fissa!! Prezzi buoni!
Michela Tarantino
22/02/2022
Sono stata in questa osteria sabato con i miei genitori, siamo stati molto bene, il personale è molto disponibile, gentile e preparato. Abbiamo preso un tagliere ottimo e le tagliatelle gran sasso molto buono solo che non consiglio quelle al grano saraceno, anche il maialino ottimo. Il locale è molto carino ed è a pochi passi dalla piazza. Stra consigliato.
Roberto Siniscalchi
05/01/2022
Personale molto gentile e premuroso. Piatto tipici abruzzesi, arrosticini artigianali e di pollo veramente ottimi. Salumi e formaggi del tagliere Abruzzese veramente di qualità. Prezzi adeguati, molto consigliato.
Laura Libro
04/01/2022
Abbiamo cenato in questa bellissima location per capodanno e ci siamo trovati benissimo. Personale molto cortese e cibo veramente ottimo!
Adelaide Caputo
04/07/2022
Locale bellissimo e molto curato, l'oste simpaticissimo ma in particolare il merito delle 5 stelle va dato alla bontà del cibo, gli arrosticini tradizionali sono spettacolari.
tek mek
22/01/2023
Ristorante buonissimo, abbiamo preso tanti antipasti (bruschette, frittelle con crudo, palette cacio e ovo, formaggio fritto, ecc...) tutti buonissimi, arrosticini buonissimi fatti al momento, costolette d'agnello impanate buonissime. Super consigliato!
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni