Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > La Vecchia Stazione

Recensioni di La Vecchia Stazione, L'Aquila

Christian Moretti
27/01/2023
Bellissima serata con gli amici. Il personale è stato molto cordiale e ci siamo sentiti a casa. La carne era eccezionale. Stiamo già programmando la prossima serata. Consiglio!!!
maria gitto
22/01/2023
Oggi abbiamo trascorso una bellissima giornata in famiglia. Locale caldo accogliente e molto confortevole. Tutti abbiamo gradito le pietanze e apprezzato la presentazione delle stesse. Andare per provare
piero 50 (piero 50)
14/05/2023
Un locale arredato con gusto, titolare e personale cortesi e cordiali, cibo ottimo, nel solco della tradizione ma rivisitato sapientemente, ingredienti di qualità super. Decisamente un locale da consigliare.
michel giampietro
10/06/2023
Ogni volta che sono andato, mo sono trovato subito bene, ottima accoglienza da parte del personale. Ho mangiato sia la carne che la pizza, e devo dire che sono sempre rimasto soddidlsfatto. I camerieri sono sempre gentili e cordiali. Non bisogna aspettare molto tra l'ordinazione e mangiare, poi ovviamente dipende dai piatti che si scelgono. Nel complesso sono molto soddisfatto e sono certo di tornarci nuovamente!
Matteo Milesi
22/06/2023
Posto molto carino, personale gentile e cortese, sia primi che secondi buoni, la carne poi era veramente buona come tutto del resto, complimenti al cuoco. Porzioni giuste, non abbondanti e non risicate. Prezzo a mio parere leggermente caro, ma vista la indubbia qualità e attenzione ai dettagli la posso comprendere.
Irene Micolucci
08/05/2023
Sono stata in questo ristorante per due sere di fila: la prima con amici, la seconda perché mi era piaciuto molto e ci ho portato il mio ragazzo. Le pizze sono buonissime e c'è un rapporto qualità prezzo incredibile, ormai quasi impossibile da trovare in giro. Esci sazio e davvero contento, l'ambiente è essenziale e tranquillo. Sicuramente tornerò una terza volta, grazie.
Pier Baio
14/03/2023
Bel locale,servizio all'altezza,si sta davvero bene. Per il tagliere sostituirei il prosciutto e il salame con uno di maggior qualità. Gran potenziale,bravi.
carla liberatore
12/02/2023
Accoglienza ottima, le cameriere vanno in contro al cliente appena entra nella bellissima sala da pranzo accogliente e familiare. Il servizio è dei migliori che si possano desiderare, il cibo e le materie prime sono superlativi. Antipasti succulenti e abbondanti ma non esagerati, pasta fresca all'uovo a cura della produzione sul momento con cottura perfetta esente dalle finte raffinatezze delle brutte copie alla Master Chef. Le carni pregiatissime e squisite cotte al momento in modo perfetto. Gli antipasti inoltre sono corredati di formaggi e salumi pregiati e squisiti. I dolci spesso preparati anch'essi al momento sono deliziosi. I prezzi abbordabilissimi e inferiori ad altri locali con pretese di medio alto livello che invece non servono né con la stessa cura e né tantomeno con la medesima qualità di cibo. 110 e Lode alla gestione e a tutto il personale del ristorante La Vecchia Stazione a L'Aquila in località Pile nucleo industriale
Marco Colangeli
12/04/2022
La prima volta che andavo, sono stato molto bene, il particolare si nota subito, antipasto della casa portato su un tagliere con un sostegno per farlo girare e scegliere tra salumi formaggi ricotta al tartufo servito con pizza fritta al centro senza il pensiero di doverlo alzare, zuppe su pentole in alluminio per limitare il raffreddamento e i primi ma anche il resto del menu altrettanto in stile e buonissimi ben conditi come zuppa di gnocchi e ceci oppure possibilità di degustare il tartufo bianco con tagliolini .Patatine fritte servite sul cestello per frittura restano integre e calde e dolce in piatto grande con zucchero a velo vanigliato. Un saluto ai ragazzi che ci lavorano, grazie ragazzi tornerò. Un abbraccio.
Tommaso Mauro Tautonico
11/06/2023
Una delle pizze migliori che abbia mangiato, impasto davvero ben fatto e condimento di qualità. Ho visto una scelta notevole di carne per brace, ma non ho preso perché la pizza è stata ampiamente sufficiente a saziarmi.
Massimo Gargiullo
12/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo, soprattutto perché consigliati dalla caposala Dania e il resto della ciurma, eccezionali.... complimenti allo chef... Bravi, continuate così.... Dimenticavo, ma cosa più importante, non avevamo prenotato e il ristorante era pieno, ma Dania ha fatto del tutto per farci mangiare riuscendoci alla grande. Grazie davvero di cuore ❤ La valutazione data non e' di 5 stelle solo perché la perfezione non esiste, ma considerate tale....
Marco Junior Rotilio
22/01/2023
Cibo davvero buono, di prima scelta. Antipasto per due che basta per finire il pranzo, buonissimo e davvero abbondante. Mio figlio voleva la pasta al pesto che non è in menù ma gli è stata fatta sul momento, tra l'altro buonissima. Carne di alta qualità. Se si vuole passare una domenica in famiglia, in tranquillità, mangiando bene, è decisamente il posto giusto.
LuccaRafting
30/04/2023
Posto molto accogliente, personale gentile e soprattutto cibo molto bono!
ab85
13/09/2021
Con l'apparenza di un ristorante semplice, rivela una cucina dei migliori chef. Il personale è cordiale, la cucina oltre ad essere Eccellente è ad un prezzo modesto.essendo leggermente fuori al centro dell'aquila, Il terrazzo fuori ti permette di essere all'aria aperta con tranquillità. La qualità del cibo della presentazione vi lascia la bocca aperta e lascerete i piatti vuoti. L'antipasto di 8€, vale per due persone, la pasta con riduzione di vino e alla crema di pecorino, il pollo allo zafferano con mele e pinoli spettacolare. Abbiamo preso un dolce, fatti in casa, anche se eravamo già pieni... Una sbriciolata buonissima. Insomma lo raccomando.
Anna De Angelis
30/01/2023
Sm stati ieri x il mio compleanno. Mi congratulo con tutti e ringrazio tutto lo staff sia x il servizio e sia x L ottima qualità del cibo: Antipasti Primi e Arrosticcini da 5 stelle!! I complimenti anche dai commensali al mio tavolo che vogliono tornare a mangiare L ottima carne cotta sotto gli occhi dei presenti Ancora Complimenti Una sosta obbligata ogni volta che si passa all Aquila!
Antonietta Alba
14/11/2019
Un ristorante sito in una vecchia stazione. Da lì il nome adottato. Abbiamo mangiato molto bene e spero di tornare presto ad assaggiare le altre pietanze. La chitarra abruzzese era fantastica per non parlare della carne e del ricco antipasto. In foto inserisco la zuppetta calda di lenticchie e cicoria, sublime. Un plauso anche al tradizionale tiramisù. Personale gentile e cortese location curata. Consigliatissimo! A presto!
Chiara Castellani
06/04/2022
Dopo aver girato per quasi un'ora alla ricerca di una pizzeria aperta di lunedì sera, siamo venuti alla Vecchia Stazione e siamo stati felicissimi di questa scelta! Pizza buonissima e ben condita! Inoltre, da notare la cura nel servire i piatti: uno di noi ha chiesto una pizza con mozzarella senza lattosio ed è stata servita per prima e non insieme alle altre, per evitare di confonderla. Assolutamente consigliato! Rapporto qualità prezzo TOP.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni