Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Bar Gelateria Duomo

Recensioni di Bar Gelateria Duomo, L'Aquila

Boutros Lama
13/12/2022
Il Bar di riferimento della città!🍹 Da sempre ho frequentato questo locale centrale. La seduta coperta con il sole tiepido degli inverni aquilani è fantastica. Mentre d'estate c'è da fare la fila per degustare l'ottimo gelato🍨. Pochissimi I posti a sedete. I prezzi sono oltre la media ma sono giustificati per la posizione. Il personale, dipende dal momento e dalla fortuna, a volte è super gentile e il servizio è eccezionale, mentre in altre occasioni è tutto il contrario. Rimane un ottimo locale ed è sempre in evoluzione per apportare miglioramenti e sicuramente resterà un bellissimo punto d'incontro di L'Aquila. 🆗 👍
Leonardo Gerardi
12/01/2023
Che dire... Portato qui sempre dal collega Bosica, forse il gelato più buono che abbia mai assaggiato, personale molto professionale ed accogliente, scelta di gusti ristretta ma tutti quanti eccezionali. Ho assaggiato anche un fagotto al cioccolato ed un caffè, entrambi buoni.
roberto bentivogli
08/07/2023
Consiglio assolutamente questo gelato. Ingredienti di qualità, il cono poi è superbo. Inoltre ampia scelta di gusti vegani. Personale molto cordiale. Consigliato. Grazie Roberto e Erika (Ravenna)
David P.
14/03/2023
Buonissimo e personale molto gentile. Bravissimi
Riccardo Polzone
17/05/2021
Una gelateria artigianale di qualità eccezionale, attenzione alle produzioni di materia prima locale la fanno da padrone, Ricotta di Pizzoli e zafferano dell'Aquila la fanno da padrone, ma anche una grande ricerca del cacao da commercio equo e solidale, strameritati i tre coni del gambero rosso, all'interno staff gentilissimo è preparato. Da non perdere se si passa nella bellissima Aquila!!
Flavia Paoli
28/05/2023
Gelato da 5 stelle ❤️😍
Gabriella Carestia
18/06/2023
Abbiamo preso il gelato nel locale lungo il corso, Gelato buonissimo senza glutine e latte, cortesia del ragazzo e correttezza del servizio eccellente
Massimiliano Ciarcelluto
26/02/2023
La gelateria Duomo è sempre un na garanzia. Non si può rimanere scontenti,hanno tutto,dal gelato alle tisane,dagli infusi alle cioccolate calde,ai liquori di ogni genere e i cocktail....il tutto condito da un servizio molto attento ed accurato!!!!
St3rminio _
07/07/2023
Un ottimo gelato, consiglio di provare il Tiramisù eccezionale
michele tetè
08/10/2022
Gelato ottimo, per me il più buono di L'Aquila ma devo dire tra i più buoni che abbia mai mangiato. Il periodo estivo è tappa fissa quando usciamo per una passeggiata serale, o da asporto o da mangiare seduti comodi. Nonostante ci sia sempre molta gente mai fatto file interminabili perché i ragazzi sono molto veloci.. Personale sempre cordiale. Da sottolineare il fatto che hanno tutti prodotti senza glutine, cosa per me fondamentale essendo celiaco, sia per quanto riguarda i gusti che per le cialde. Il cono ottimo (ripeto rigorosamente gluten free) croccante sempre, dall'inizio fino all'ultimo morso e non come quelli inconsistenti che ti si sciolgono insieme al gelato..
Luca Frattesi
29/05/2022
Ottimo e per di più totalmente senza glutine. Nonostante la presenza di molte persone il servizio è stato veloce ed efficiente.
Claudio Baldan
05/06/2023
Che dire, se volete gustare un gelato veramente ottimo ci dovete assolutamente andare.
S. A.
27/06/2023
L'unica gelateria aquilana che merita per la qualita' delle materie prime. Consigliatissima.
Moreno Destro
25/02/2023
Aperitivi al top, sulla Piazza dell'Aquila. Gli stuzzichini a base di salumi e formaggi locali sono assolutamente da provare.
Alberto Petrucci
18/03/2023
Ho mangiato qui un ottimo yogurt gelato con amarene e granella di cioccolato fondente. Molto buono!
Alessandro Graziani
07/09/2022
Gelateria in pieno centro storico a L'Aquila attigua ad un'altra famosa gelateria della città. Il gelato è veramente buono, specialmente quelli cremosi come pistacchio e cioccolato fondente. Prezzi leggermente sopra la media ma per la qualità proposta ne vale la pena. Non rilascio cinque stelle perché farei delle porzioni un po' più grandi.. come quelli della concorrenza. Presente anche nella guida del Gambero rosso come gelato a Tre Coni.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni