Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Pizzeria Il Boscaiolo

Recensioni di Pizzeria Il Boscaiolo, L'Aquila

Giorgio Orsili
19/04/2022
Locale piccolino in inverno ma con una bella veranda d'estate, pizza molto buona con la possibilità di scegliere fra 3 impasti classico, integrale e al farro, scelta di birre artigianali. Ottimo
Carlo Angelini
27/03/2023
Locale accogliente e personale gentilissimo. La pizza è BUONISSIMA e quando ti servono 7 coperti contemporaneamente è il massimo.
Carlo Ricci
28/02/2023
Sembra di essere catapultati nel tempo, dove l'atmosfera familiare era qualcosa di importante il cibo il buon vivere questo è quello che si può provare entrando in questo locale storico dove l'impronta di stare insieme mangiando bene è straordinario sicuramente ci ritorno bravissimi.
Emilio Perillo
16/07/2021
Da provare! Personale gentilissimo, vasta scelta di pizze anche con impasto integrale o farro. Possibilità di mangiare all'aperto. Prezzi onesti.
Natalie Borg
11/03/2023
Molto accogliente, cibo buono, prezzi buoni e sia la padrona di casa che la cameriera, persone gentili e sempre con un sorriso. Da ritornare ancora.
Donato Loianno
21/05/2023
Una ottima scoperta grazie a thefork, ottimi gli antipasti e la pizza, servizio professionale in un ambiente familiare.
Roberto Palladino
16/02/2023
Una piacevole scoperta: pizza buona e leggera, antipasti di qualità. Consigliato.
Adele Battisti
24/11/2022
Ottime le pizze, ottimo il servizio. Ambiente familiare In poche parole... siamo stati bene.
Paolo Grandi
17/08/2020
Sono stato a cena il 13 agosto ho mangiato la pizza che è veramente squisita mi sono trovato benissimo, il personale è gentile ed educato i prezzi sono economici
Tiziana Frattale
15/12/2021
Stasera abbiamo gustato la pizza, e come sempre tutto molto buono, unica pecca non fanno primi piatti ma in compenso c'è ampia scelta di pizza. Con lo sconto del 50% di the fork non credo ci sia altro da aggiungere, rapporto qualità prezzo davvero molto conveniente. Location tranquilla e servizio accogliente e familiare. Consigliatissimo per famiglie con bimbi
Gianni Nocera
28/09/2022
Locale semplice,ma piacevole e tranquillo. Buone le pizze con farina integrale, ottimi i dolci. Personale gentile.
Francesco Matonti
01/02/2023
Ambiente confortevole, cibo di buona qualità, servizio cortese e professionale.
Italo Conversi
29/10/2022
Locale accogliente e ben curato. Proprietari simpaticissimi e sempre disponibili. Cibo ottimo con prezzi onesti. Consiglio vivamente di provare.
Benedetta Colella
20/08/2022
Secondo me, la pizza più buona di L'Aquila: gustosa, genuina, digeribilissima. E in più la cordialità dei gestori fa sentire davvero a casa.
loredana palmieri
10/07/2022
Pizza integrale molto buona,prezzi modesti,proprietari folkloristici..(che litigano in cucina a voce alta🤣🤣)ma ci tornerò volentieri.
mago mago
24/05/2023
Andare a cena fuori e sentirsi a casa.. questo è Il boscaiolo 🩷🩵
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni