Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > The Shark-wine Beer Music

Recensioni di The Shark-wine Beer Music, L'Aquila

Anna Gentile
21/08/2021
Il personale è estremamente gentile e garbato, ottima selezione di birre. Il cibo *nì*
Domenico Donvito
16/12/2019
Dopo la lezione di Pilates andiamo al pub ALL BEERS per assaggiare la zuppa di cicerchia e i fagioli alla Messicana accompagnati da due ottime birre speciali. Totale 14 euro. Ci torneremo per assaggiare altre birre ed altre pietanze.
Marco Pelliccione
01/10/2019
Con questo piatto ed un'ottima birra tedesca, all beers è riuscito a proiettarmi direttamente in germania! Ottima serata ✌🏻
Luigi Tiberi
06/05/2019
Non finisce mai di stupire: antichi oggetti tra mari e monti. Le birre sono sempre una scoperta continua perché non sono mai le stesse.
Francesco
19/06/2020
Il mio boccale personale.
Daniela Gherardi
21/10/2019
Eravamo stati qui per la prima volta tre settimane fa, prendendo solo birra e patatine fritte, ed essendomi trovata molto bene ho deciso di tornarci con degli amici per provare un po' più anche la cucina. Abbiamo preso panini con hamburger di manzo, di pollo, e hot dog (tutti già serviti con delle patatine fritte di contorno). In più abbiano preso a parte altre patatine fritte (non sapendo che un po' già erano servite con i panini), e nell'attesa ci hanno portato (inaspettatamente "in omaggio") degli ottimi antipastini... fettine di salame, mortadella, salsiccetta di fegato, pezzetti di formaggio e tartine al tartufo... Da bere questa volta abbiamo preso birra alla spina chiara non filtrata e rossa... Tutto, ma davvero tutto, ottimo e super abbondante! Ambiente sempre confortevole e pulito, ragazzi tutti gentilissimi (come la volta precedente)... E quando alla fine, avendo mangiato in cinque, molto bene e molto abbondantemente, ci è arrivato un conto di soli 41 Euro... ci siamo sentiti letteralmente imbarazzati per quanto ci è parso poco... Abbiamo comunque cercato di "compensare" lasciando qualche meritatissimo euro in più di mancia. Che dire... molto difficile trovare di meglio...(anche a Roma dove purtroppo vivo abitualmente!). Rapporto prezzo/qualità/cortesia... assolutamente strepitoso! Grazie e continuate così!
Giuseppe Verticchio
22/09/2019
Tutto bene! Locale carino e accogliente, atmosfera piacevole, buona musica ad un volume "giusto" e "discreto", ragazzi simpatici e gentili, ampia scelta di birre, cibo (per il poco che ho provato a dire il vero) buono, prezzi piu che onesti. Consigliato sicuramente.
Francesca Pasta
01/01/2020
Il posto non è niente di che e il cibo è mediocre.. il problema principale è il freddo polare che c’è dentro.. mangiare con la giacca credo che sia tremendo soprattutto con i pochi gradi che ci sono fuori. Il bagno è unico e senza chiave.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni