Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > I Sapori Della Valle

Recensioni di I Sapori Della Valle, L'Aquila

Ilaria Proietti
18/02/2023
Che dire OTTIMO , sono stata estremamente soddisfatta sia dell' antipasto misto , dei primi (sedanini con cavolfiore e pancetta, pennoni con sugo di spuntature e funghi),che della grigliata di carne. Il propietario è stato molto gentile e per quanto abbiamo mangiato ci ha trattato benissimo ☺️.
Chiara Proietti
18/02/2023
Esperienza unica, piatti tipici di ottima qualità. Cortesia ed educazione sempre presenti. Super consigliato!
Officina Masellis Antonio Masellis
30/04/2023
Mangiato bene vino buono servizio nel giusto tempo poi mi rivolgo a chi dice che ha aspettato molto guardi che si viene qui per rilassarsi
Paolo Oddone
14/08/2022
Da buon genovese cercavo un posto per mangiar bene e spendere poco. Poi un amico mi ha consigliato sto posto. "Belin" Come si dice da noi.... Siamo arrivati alle 14 passate ma l'oste malgrado tutto ci ha accolto a braccia aperte. Mangiato benissimo, speso il giusto e apprezzato a palate l'ospitalità di Pipo che da subito ci ha fatto sentire a casa. Tanto cibo e tanta varietà... Se si cerca un posto dove mangiar veloce consiglio il MacDonald a l'Aquila ... Qui ci si siede, si conversa, si ride e si aspetta il giusto...e poi alla fine 'ciao Pipo! Alla prossima'!!!
Marina Matrone
01/11/2021
Cibo, atmosfera e compagnia ottimi. Posto perfetto per godere il sapore dii prodotti genuini, cucinati con cura e passione.
Gior gio
19/09/2022
Eccezionale… sapori introvabili sia nella materia prima sia come preparazione dei piatti. 3 stelle Michelin 😀 Particolare il ristoratore che merita da solo una recensione a 5 stelle Vale il viaggio partendo da Roma
Giovanni
28/07/2021
Premesso che in Abruzzo si mangia bene,ve lo dice un Trentino che vive a Padova, questo posto è un gioiellino incastonato nel verde con un terrazzo dove si può mangiare al fresco. I proprietari sono persone colte, intelligenti e simpatici, caratteristiche che riversano in tutti i piatti ed il loro vino rosso, squisito! È un locale con pochi posti pertanto prenotate. Io, se torno in questa regione splendida, chiederò un abbonamento settimanale.
Peppe
05/07/2022
Si mangia benissimo e abbondante. Prodotti freschi e del territorio. Il titolare è una persona gentilissima e accogliente.
Claudia Stella
08/09/2018
Scoperto per caso dopo una bellissima giornata a Pagliara di Tione, tra rocce e sentieri immersi in un'atmosfera ormai dimenticata. Accolti da subito, con estrema cordialità siamo stati letteralmente viziati da i due proprietari che hanno cercato di non farci mancare nulla, facendoci sentire perfettamente a nostro agio. Cibo fresco, di qualità, prodotti homemade. Location a dir poco fantastica,panorama godibile in ogni direzione, con una sensazionale vista sui monti del silente. Stra consigliato.
ALFONSO
05/06/2022
Vuoi mangiare una tagliata davvero squisita? Ti piacciono i ristoranti tranquilli dove non sei un cliente ma IL CLIENTE? Questo è il posto giusto. Consigliatissimo.
Gianluca Alcaro
16/08/2020
Materie prime di qualità e alcune di produzione propria. Preparazioni alcune molto riuscite altre meno. Da migliorare gli aspetti organizzativi: il numero di telefono sbagliato, la posizione errata su Google Maps, il lettore Pos non funzionante, tempi di attesa troppo lunghi. Comunque per chi non ha fretta ,una buona occasione per mangiare prodotti non "industriali"
Ma70 Pa70
16/08/2020
Ristorante piccolo ma accogliente. Proprietario molto disponibile. Per due antipasti misti, due primi acqua e vino abbiamo speso 24 euro.
Lino Passacantanado
12/08/2021
In un ambiente più che positivo si possono gustare piatti tipici cucinati con prodotti di qualità!!
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni