Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Passaparola

Recensioni di Passaparola, L'Aquila

Annalucia Finiguerra
28/02/2023
Mi sono ritrovata a pranzare qui per puro caso, e per fortuna!! Ho mangiato benissimo. Rapporto qualità/prezzo 10! Tempi di attesa brevi, servizio eccellente e prezzi super convenienti. Allego anche la foto del menù così potete guardare con i vostri occhi. Ve lo consiglio
Elisabetta Maceratesi
28/06/2023
Sono stata a mangiare sabato a pranzo con i ragazzi della società sportiva di pattinaggio che frequenta mio figlio. Qualità prezzo ottime, abbiamo mangiato un primo, mezze maniche all'abbruzzese, tagliata di pollo, insalata, acqua, a 15€. Porzioni abbondanti, veloci, cortesi. Bagno pulito.
Avv. Fabio D'Alessandro
09/07/2023
Una sorprendente trattoria dove gustare in tranquillità e velocemente piatti di ottima cucina. Eccellenti le riproposizioni della tradizione romana. Con cortesia ed accoglienza.
DEBBY ROLLER TEAM
30/06/2023
Cibo strepitoso, abbiamo mangiato piú volte e non ha mai deluso le aspettative. Personale disponibile, gentile e simpatico Locale molto carino.. Sarà la nostra tappa fissa quando passeremo per L'Aquila.
SILVIA ROSATELLI
06/04/2023
Una piacevole scoperta! Da consigliare vivamente per la genuinità dei piatti e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cortese e puntuale. Torneremo sicuramente!
Daniele Paradiso
17/08/2021
Location e personale davvero ospitale e gentile servizio ottimo in poco più di un ora abbiamo cenato tutto nei giusti tempi Le portate sono abbondanti e preparate con cura il prezzo poi per quello che si è mangiato veramente ottimo Lo consiglio vivamente
Lucia Baila
14/01/2022
Un locale molto accogliente, pulito, con personale gentile e professionale, piatti molto abbondanti e gustosi . A cena fanno anche la pizza che è squisita. Siamo rimasti molto soddisfatti ogni volta che siamo andati!
Salvo Cardella
27/08/2022
Personale dinamico gentile e cortese. Si mangia molto bene. Suggerisco la tagliata di manzo. Complimenti!
Domenico Donvito
28/11/2019
6 amici a cena. Antipasti molto buoni, due assaggi di primo molto buoni, due birre medie a testa, amaro per tutti. Pagato 26 euro a testa.
francesco Orsi
18/05/2023
Non male il cibo, ci sono andato diverse sere durante la mia visita a l’aquila per lavoro e mi sono trovato normalmente bene ,sono rimasto solo sorpreso quando mi hanno fatto pagare l’acqua che anche se microfiltrata , è del rubinetto..!!
Brenda M.
04/07/2023
Simpaticissimi, la pizza era davvero buona. I prezzi sono più che onesti ed il locale è accogliente.
vinicio maurizio
23/11/2022
Ottimo per pasta, carne o pizza, specializzati per i primi, ma recentemente hanno messo anche carni ricercate con frollatura. Non è molto grande ed i tavoli sono un po' stretti. Cortesi e con una buona varietà di menu. Hanno anche gli arrosticini ed una scelta di carni frollate di vari tipi. Unica pecca leggermente rumoroso, ma in generale un ottimo compromesso tra cibo e spesa.
Giovanna Santaera
09/09/2021
Pranzo veloce poco prima di prendere l'autobus Flixbus per Roma (si trova a pochi passi). Servizio rapido, personale molto accogliente e ottimi arrosticini. Prezzo per un secondo, contorno e un quarto di vino locale molto contenuto.
Dario Tamborini
23/04/2023
Cibo buonissimo,mi ci fermo ogni volta che capito a lavorare, sempre una certezza,il personale è gentile e efficente.
Antonietta Di Pasquale
04/03/2023
È un posto familiare dove si mangia in modo riservato. Locale confortevole e non rumoroso, servizio molto veloce, cibo buono e costi contenuti.
Ermanno Cirella
15/03/2023
Tra i migliori ristoranti che ci sono a L'Aquila, ottima la carne, assolutamente da provare.... servizio veloce e personale gentile ed accogliente...bravi così 👏👏👏
Achille D'Onofrio
10/04/2023
Ottimo cibo servizio molto rapido ed efficiente prezzi adeguati alla qualità del servizio.
Fabiano Doc
10/02/2023
Gentili disponibili nel capire le esigenze del cliente ed accontentarle...e poi si mangia veramente bene sia pizza che carne
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni