Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Opificio Del Gusto Cozze&co.

Recensioni di Opificio Del Gusto Cozze&co., L'Aquila

Marco Francisci
15/07/2023
Locale molto accogliente e proprietaria cordiale. Cena perfetta. Consigliatissimo
Gianluca Montefusco
23/01/2019
Il locale si trova all'interno di un capannone, comodo l'ampio parcheggio antistante. Gli interni sono semplici, funzionali e puliti, i gestori molto cordiali ed attenti alle necessità, come chiedere a chi è in giacca e cravatta se vuole la protezione per non sporcarsi. Il menù offre ampia scelta di piatti a base di pesce assolutamente da non perdere l'impepata di cozze. Prezzo adeguato alla qualità.
Claudia Conti
10/06/2023
Cucina ottima e servizio attento e veloce, eccellenti il brodetto e le cozze
peppe fricano
17/09/2018
Si mangia benissimo le cozze ottime, i primi super sfiziosi in genere molto bene la cucina. Il locale è particolare, i prezzi nella media della qualità fornita
Gian Prada03
29/05/2019
Ottimo ristorante per gustare specialità di pesce. Cozze, primi e secondi piatti da provare. Gusti delicati ed ottimi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci rivedremo senz'altro.
Federica Quaranta
30/06/2019
Tutto buonissimo.. profumi che fanno venire l'acquolina.. locale molto carino senza aria condizionata ma con grandi porte quindi molto arieggiato. Personale gentile e accogliente.. ritorneremo!!
Francesca Palmerini
04/08/2017
Ex fabbrica recuperata e rifunzionalizzata in ristorante che conserva le tracce di ciò che era il luogo con un arredamento industriale. La parte all'aperto è piena di piante. Menù che unisce la cucina ligure a quella spagnola. Marinata di cozze molto delicata e ottima paella al nero di calamaro, perfetta da mangiare d'estate perché molto fresca. La torta al cioccolato è mondiale. Personale gentilissimo.
Alessandro Mazzalupi
29/08/2021
Ristorante scoperto per puro caso ma è stata una piacevolissima sorpresa. Abbiamo trovato simpatia, professionalità e competenza. Abbiamo ordinato come antipasti cozze arraganate e il brandacujun e due primi piatti (fettuccine al nero di seppia,cozze,vongole e chitarra vongole e bottarga) a dir poco eccellenti. Portate di ottima qualità accompagnate dal buon vino della casa Cerasuolo. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Location carina, sicuramente migliorabile in termini di luminosità. Per mia moglie la location, invece, è minimal ma con una grande cura nella scelta dell'arredamento. Cosa da non trascurare è che il ristorante sia provvisto di un comodo parcheggio. Consigliato a tutti. Sarà un nostro punto di riferimento quando saremo nuovamente in zona.
Gianluca Torlontano
16/10/2020
Pranzo di lavoro, antipasto con cozze top, primo chitarrina alle vongole top, ristorante di pesce decisamente consigliato, prezzi assolutamente nella media
Fabio
18/01/2023
Sempre gentili e professionali...Sabrina è davvero una persona che ti fa stare bene.
Antonio Massena
23/11/2021
Ottimo l'antipasto con il baccalà, di livello anche gli antipasti con le cozze. Primi veramente di qualità e serviti in padella per tenerli caldi. Servizio cortese e professionale. Bravi, da tornarci
riccardo marrocchi
29/10/2020
Allora, iniziamo col dire di aver trovato un ambiente col pieno rispetto delle norme anti covid. Toilette maschile pulita ed igienizzata. Passiamo alla parte mangereccia . Qui fanno da padrone 2 cucine la ligure e la spagnola. Per la prima abbiamo provato il brodetto di pesce ma in questo ristorante potrei definirlo sua maestà brodetto, ottimo e consigliatissimo., a seguire gratinato di cozze e cozze alla marinara veramente eseguite alla perfezione. Per la cucina spagnola siamo finiti in una padella di paella, ohh quella vera!!!! Non mi aspettavo di ritrovare il gusto della paella madrilena, complimenti allo chef.. Accompagnato dal vino della casa abbiamo speso ca 60 euro.... Io cari lettori CI RITORNO
Giulia Soldati
04/04/2019
Ho sempre mangiato benissimo in questo locale, una volta ho anche incontrato i titolari ad acquistare del pesce freschissimo ordinato da loro! Quindi più sicuri di così si muore! Mi piace tutto: I piatti italiani tradizionali, quelli più fantasiosi e quelli spagnoli. Consiglio vivamente la paella al nero di seppia ed ovviamente le cozze, in qualsiasi modo le vogliate assaggiare! Una nota che tengo a sottolineare è che sono onestissimi per quello che riguarda i prezzi!
Hory Kory
24/07/2017
Inizialmente dubbioso per le poche recensioni siamo andati comunque nel ristorante che ci ha lasciati piacevolmente stupiti. La cameriera era molto gentile e i piatti sono stati molto buoni tranne il primo, purtroppo nella paella si sentiva un retrogusto di pollo che ci ha lasciati un po' perplessi, per questo non do 5 stelle. Tuttavia l'antipasto di cozze era freschissimo e buonissimo, i secondi di pesce OTTIMI! freschi e saporiti, li consiglio vivamente! I prezzi sono nella media. Ci tornerei volentieri!
Agostino Pesce
26/03/2023
Buona la pasta alla ligure,
Alessia Bisantis Coach delle Relazioni Positive
12/01/2020
Discreta scelta di pietanze: il menù non è particolarmente vario,ma le pietanze sono realizzate bene, i piatti arrivano in tavola sempre caldi. Forse qualche piatto nuovo non guasterebbe, soprattutto nell'offerta di primi o antipasti. Il prezzo a persona è un po' sopra la media, nonostante la location sia posta in una zona periferica della città. Nel complesso un buon posto dove mangiare bene il pesce.
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni