Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Agriturismo Il Boschetto

Recensioni di Agriturismo Il Boschetto, L'Aquila

Sandra Galli
02/06/2023
Abbiamo pranzato il 2 giugno e siamo arrivati tardissimo (dopo le 14), nonostante l'orario ed una cerimonia in corso ci hanno accolto con grande cortesia e con tempi di attesa praticamente nulli considerata la circostanza. Personale simpaticissimo e gentilissimo, attento ad ogni minimo dettaglio. Cibo ottimo e prezzi decisamente contenuti. Bellissimo anche il locale che può contare di un comodo parcheggio ed un bellissimo giardino. Sicuramente il mio ristorante di riferimento quando tornerò in zona! Bravi!!!
MASSIMILIANO CECCACCI
01/05/2023
Abbiamo passato una bella giornata ieri in questo posto e possiamo dire, all'unanimità, tutti noi 16 commensali presenti, di aver trovato un posto di bella presenza, molto ospitale, con personale disponibile e pranzato ottimamente e ad un prezzo ragionevole. Da ritornarci speriamo presto.
patrizia guzzetti
26/02/2023
Posto caratteristico, bel casolare di campagna con un ponticello di legno che lo collega al parcheggio. Il menù è fisso, a scelta secondi e dolci. Tagliatelle funghi, salsiccia e tartufo super consigliate!!
Nicola
01/05/2023
Buoni prodotti a prezzi nella norma. Personale attento e disponibile, si consiglia la consumazione di secondi di carne.
marco candeliere
23/04/2023
Ottimo cibo di qualità, porzioni generose con prezzi modesti. Ci torneremo sicuramente.
Elisa Leonardi
02/07/2023
Cibo e accoglienza senza paragoni. Siamo stati benissimo
Ivan torretti
21/08/2022
Direi semplice e tradizionale non di grandi aspettative ma se si vuol mangiare genuino e prodotti locali di e nel giusto posto , A conduzione famigliare , personale ospitale e gentile ottimi i piatti di carne , all’esterno penso si possa anche mangiare perché erano presenti tavoli . Il ristorante presenta un ampio parcheggio e un’area verde con panchine per rilassarsi un po’ dopo pranzo con uno splendido panorama . Conto pochissimo impegnativo rispetto al mangiato .
Michele Rallo
03/09/2022
Posto nel verde a due passi da L'Aquila. Proprietari gentilissimi e simpatici. Prodotti buonissimi e in quantità! Oggi l'ho provato per una bella rimpatriata in famiglia ed è stato un pranzo eccezionale... Consigliato assolutamente! 👍
Fabio
03/02/2023
Personale gentilissimo e polenta da 5 stelle Michelin!
Sebastiano Garofalo
01/12/2022
Location caratteristica e tranquilla. I titolari? 2 persone di famiglia che ti fanno sentire a casa tua. Bravi!!!👍
Giuseppe R
24/08/2022
In questo agriturismo abbiamo pranzato perché mi è stato consigliato. A mio modesto parere qui hanno i migliori arrosticini della zona.
Alessandra Sansolini
07/09/2019
Ci sono stata oggi a pranzo con mio marito. Personale accogliente e familiare. Poca scelta nel menu ma cibo fresco e piatti molto buoni ed abbondanti. Qualità prezzo eccellente. Torneremo senz altro a mangiare lì.
Roberto Tosto
17/11/2017
Posto frequentato più volte, è sempre una garanzia. È un agriturismo, quindi materie prime di stagione e menù variabile e più o meno imposto, in base a disponibilità. Antipasti vari tipico fra cui molti legumi, affettati classici, formaggi e verdure. Primi tipici di pasta fresca e condimenti della tradizione aquilana (zafferano, salsiccia, funghi, tartufo...). Arrosticini e grigliata mista. Contorni vari. Anche i dolci sono da provare. Va benissimo il vino della casa. Tutto compreso o meno, pagherete fra i 15 e i 20 € a testa. Può ospitare anche tavolate, piccole ricorrenze, gruppi "rumorosi" ecc. Se è bel tempo potete anche fare un giretto intorno al casale. Consigliato per pranzi e cene tra amici, famiglia e ricorrenze. Conviene prenotare.
Ivan Di Battista
14/06/2020
Bellissima struttura immersa nella natura, bel giardino con un ponticello che passa su un fiumiciattolo. Locale ampio, dal carattere rustico e molto accogliente. Staff cordiale e bravo. Cibo molto buono e ottimo rapporto qualità/prezzo, il pezzo forte del menù è la carne!
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni