Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Casale Signorini

Recensioni di Casale Signorini, L'Aquila

Mariangela Iucci
12/07/2023
Uno dei ristoranti migliori degli ultimi tempi. Sono allergica al nichel. Non avevo avvertito, e invece mi hanno fatto scegliere tra un menù di carne o pesce completamente senza nichel, dall'antipasto al dolce. Servizio impeccabile. Posto incantevole. Andate, io andrò presto
giorgio totsias
15/06/2023
Bellissima location, adatta per ogni cerimonia. La possibilità di stare fuori all'aperto o dentro le sale, a seconda delle condizioni atmosferiche, è un qualcosa che si apprezza in maniera significativa. Veramente bella e curata la zona esterna, dal parcheggio fino al giardino.
Eleonora Berretta
15/05/2023
Una serata indimenticabile!!! La festa dei miei 40 non poteva essere più perfetta di così!!! Location incantevole, servizio e cibo eccellenti. Personale di sala professionale e gentile. I proprietari hanno la capacità di ascoltarti e trasformare in realtà i tuoi desideri!!! Grata per tutto!!! Un sogno!!!
Nicolacic
15/07/2023
A cena di sabato sera... Nonostante le varie sale con centinaia di persone il mangiare è stato ottimo, personale preparato, gentile, attento.
Massimo Festuccia
12/02/2023
Ottima accoglienza, personale più che professionale, veri professionisti in gentilezza e servizio, educatissimi. Portate abbondanti e ottime nella cottura e nel gusto. Location da sogno curato nei particolari. Da tornarci ad occhi chiusi.
Maurizio Properzi
11/03/2023
Una serata veramente stellare al casale Signorini, dalla location al servizio,gentilezza dello staff e la professionalità impeccabile su tutto. Cibo buonissimo e fresco, sicuramente ritornerò e non invito chiunque legga questa recensione a seguire il mio consiglio .
ct05 the best
30/12/2022
Vigilia di Natale, perfetta!!! Oltre ad aver mangiato benissimo, un organizzazione impeccabile per il menù senza glutine, la location è sicuramente una delle più belle che abbiamo a L’Aquila e il prezzo, per quello che hanno offerto, è praticamente zero! Complimenti!!
Emma Simoncini
03/11/2022
Insieme ad un gruppo di amici, abbiamo trascorso la Domenica del 30 ottobre presso questo casale a dir poco stupendo! Immerso nella natura, c'è tutto quello che uno desidera, da una fuga dalla città. Gentilezza, ospitalità, cura del dettaglio, menù ricco e fantastico a base di pesce, creatività nell'allestimento per la festa di Halloween. Assolutamente un posto dove recarsi per trascorrere una giornata di puro benessere. Grazie ancora Andrea! Torneremo presto a trovarvi.
LC Total Look Academy
13/01/2023
Una location da sogno curata nei minimi dettagli, cibo ottimo e personale eccezionale. Alla vigilia di Natale abbiamo trascorso una bellissima serata con musica, sorprese e divertimento. Consigliatissimo!
Edonè Strage
22/12/2022
Pranzo aziendale al Casale in un incredibile atmosfera natalizia, sembrava di essere in una favola. Accoglienza super gentile da parte del personale . Non solo la cura del locale ma anche una cucina ottima e leggera . Fantastico
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni