Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Il Ranch Saloon E Osteria

Recensioni di Il Ranch Saloon E Osteria, L'Aquila

Roberto Agrippini
18/04/2018
La prima impressione è della classica paninoteca come tante spuntate ultimamente ma la cucina, così come il prezzo, è un gradino più alta. Buoni anche i primi oltre a carne e hamburger. Possibilità di godere di eventi sportivi grazie ai televisori in sala. Adatto anche al dopocena, per mangiare è meglio prenotare il locale é quasi sempre pieno.
Marino Piersanti
13/01/2018
Ottimo ristorante. Ambiente accogliente con personale molto gentile. Abbiamo mangiato dell'ottima carne. La birra e il vino ottimi. Pasta alla griscia fedele all'originale della città di Amatrice. Il locale la sera che abbiamo mangiato era pieno di giovani famiglie con relativi bimbi. Nonostante la complessità e la difficoltà di servire un pubblico di bimbi il personale si è reso professionale ed adeguato. Veramente un ristorante da frequentare di più. Bravi veramente. Il proprietario un vero gentleman.
Daniele Nuvoloni “Komodo”
15/09/2017
Locale accogliente,cucina ottima,carne superlativa,bistecca di manzo di qualità eccellente,frollatura ottima,molto tenera e digeribile. Servizio non proprio all' altezza,personale sottodimensionato e quindi un po' "assente". Prezzi nella media,bistecca birra e contorno sui 30/35€......OTTIMO. Se risolvono il "problema" del servizio,darò 5 stelle.
Arianna Spaziani
28/10/2017
Posto caratteristico, disponibilità del personale che ti segue con professionalità e attenzione! Ho mangiato un ottimo filetto di manzo, tenerissimo e cotto con precisione! Ci tornero' di sicuro!
Lel
14/03/2018
Ottimo cibo anche nelle portate "particolari" ovvero le loro specialità, locale bello e pulito,servizio educato e veloce, prezzo nella norma per un ottimo taglio di carne.
Mara Sebastiani
25/08/2017
Ottima carne! Locale molto bello, pulito e accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale amichevole e cortese. Consigliato!
Ernesto Cappelli
20/04/2018
Locale di buon livello! Serata con musica dal vivo, ottima cosa se non fosse il volume un po' troppo alto. Per il resto posso consigliarlo.
Pasquale D'amore
07/12/2017
Pasta ottima e abbondante, carne cucinata con maestria, ben forniti per quanto riguarda anche le persone celiache(mia moglie).Il servizio sempre all'altezza con professionalita'.
Maria Rita COPERSINO
21/11/2017
Luogo accogliente, cibo ottimo, servizio veloce. Consiglierei di abbassare un po' il volume della musica perché favorisce il dialogo fra commensali!
Leonardo Bravi
23/09/2017
Locale al top con cibo e bevande al top...birre artigianali e SPILLATE (cosa rara al giorno d'oggi) ...accogliente e con personale molto cordiale e qualificato
Gianluca Lofrumento
21/03/2018
Buon ristorante, carne molto buona (consigliato hamburger del ranch) e prezzi abbastanza onesti in fondo
carla liberatore
22/09/2017
Ottima gastronomia e birre buonissime,.prezzi modici, location rurale e caratteristica tipica proprio di un ranch
Tony Stark
04/10/2017
Buon ristorante dove passare una serata in compagnia. Piatti di pasta abbondanti che serviti direttamente in padella fanno tutta una loro scena!
Anna Colaiuda
31/01/2018
Cortesia e servizio ottimi , per non parlare del menù , tutto da provare .
Domenico Sconci
09/10/2016
Ottimo cibo e professionalità consigliato a tutti anche comitive. P.s. su appuntamento si può andare anche a cavallo.
Rocco Matricciani
27/03/2018
Ottimi primi, carne buona, porzioni notevoli, prezzi corretti. Da provare.
orlando spaziani
03/11/2017
Primi piatti eccellenti tagliate di prima scelta,birra eccezionale.....location accogliente e spazioso.....
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni