Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Da Pino

Recensioni di Da Pino, Jesolo

ADG
24/08/2021
Una delle mie pizze preferite in assoluto! La pizza al metro è sottile e croccante ai bordi e potete mangiarne anche in quantità: è davvero leggerissima! Il locale è piuttosto capiente, ha anche una terrazza esterna e non c’è bisogno di prenotare, salvo per i gruppi numerosi Lo staff è molto gentile L’atmosfera è un po’ caotica, ma essendo una pizzeria ce lo si può aspettare Aprite un locale anche in Lombardia!! Bravissimi così, consigliato!
Michela Anna Liotto
23/07/2021
La pizza a metro è squisita: impasto fragrante e ingredienti doc. Locale con ampissima terrazza esterna. Non serve prenotare il posto lo si trova sempre. Tra camerieri e pizzaioli ci lavora un esercito sempre pronto a soddisfarvi.
Davide Zanutto
05/07/2021
Un bellissimo posto dove pranzare o cenare in compagnia. Nonostante l’attesa non proprio breve delle pizze, anche dovuta alla numerosa clientela, una volta arrivate ci siamo accorti che ne fosse valsa la pena. I camerieri sono stati gentili e di bella presenza. Nota di merito anche per i deliziosi dessert e per la varietà di scelta che il ristorante offre. Tutta la cena è stata accompagnata da un’affascinante vista di Jesolo dal balcone del locale, situato al primo piano.
Mattia Pellegrini
20/08/2021
Mangiato bene, ottimo servizio, conto onesto e location in terrazzo top. Consigliato!
Biagio Rusci
21/08/2021
Pizza buonissima sempre croccante sempre più gustosa. Personale da 10 e lode tutti davvero molto cordiali e disponibili.
Federica Labate
18/08/2021
Che dire? Bellissima terrazza in cui cenare con un'ottima pizza di qualità nel cuore di Jesolo. La pizza, nel nostro caso mezzo metro di pizza, era buonissima e saporita. Gli ingredienti freschi e gustosi. Prezzi onesti se non fosse per il coperto un pochino alto secondo me per essere una pizzeria. Ci tornerei. Gradevole scoperta!
Alfio Beltramo
21/08/2021
Siamo stati 2 volte in 3 giorni, pizza a metro superlativa, una delle migliori che abbia mai mangiato. Prezzi rapportati alla qualità, assolutamente da provare.
Manuel Pizzato
14/06/2021
EVITATE DI ANDARE IL LUNEDI..abbiamo trovato praticamente il menu dimezzato perché erano esauriti molti ingredienti..a discolpa ci hanno detto che il weekend hanno fatto tanti coperti..a mio avviso non è una giustificazione. LO GIUDICO POCO SERIO questo atteggiamento da un locale cosi rinomato. Anche perché non ci è stato segnalato all arrivo, né tantomeno dai camerieri prima dell ordine. Ne tantomeno abbiamo ricevuto uno sconto nonostante il disguido. Pizze buone come sempre.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni