Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > White Restaurant

Recensioni di White Restaurant, Jesolo

Nicolas Nodari
28/08/2022
Ottima cena, locale curato, personale gentile e temperatura perfetta anche all’interno. Abbiamo mangiato pesce, antipasto di crudité misto, ostriche e diversi secondi. Tutto molto buono. Il prezzo è in linea con luogo e qualità. Consiglio.
Alessandra Sbrissa
27/02/2022
Locale intimo non troppo grande. Servizio veloce e molto molto gentile. Frittura abbondante con tempura croccantissima e tonno con cottura perfetta. Servizio in bagno x cambio pannolino che nn s trova molto nei locali. Prezzo giusto.
MINA Marusso
12/07/2021
È il nostro ristorante di fiducia. Ottimo in tutto. Il pesce veramente eccezionale. I primi sempre buoni. Prezzi nella media. Siamo sempre felici di ritornarci anche più volte ogni anno, e felici di essere accolti sempre con cordialità.
Nicholas Menegatti
15/10/2022
Location ottima e molto spazio tra i tavoli Ottimo rapporto qualità prezzo Pesce fresco e ottime fritture I primi davvero cercati e prodotti tipici specie le salse artigianali dello chef Porzioni abbondanti Ottimo pane fresco per gustare al meglio il tutto
Massimiliana Vigoni
16/06/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante e siamo usciti abbastanza soddisfatti. Buone tutte le portate tranne il risotto ai frutti di mare. Ottimo il servizio. Prezzi medio alti
Luxor Rolleyes
25/08/2020
Come tutte le vacanze eravamo giunti all'ultima serata e dopo aver mangiato pesce, per cambiare abbiamo optato per un menu di carne in questo locale situato vicino piazza Mazzini. Abbiamo ordinato due piatti di manzo irlandese su pane tostato, scaglie di grana e verdure. Carne ottima e gustosa come tutto il resto, persino il vino rosso sfuso da mezzo litro dal carattere amabile e dolce. Confermo come da precedenti recensioni lette riguardo la presenza di cameriere carine e gentili. Molto consigliato.
morena traiano
21/06/2020
Pizza leggerissima e davvero buona! Pesce altrettanto ottimo e porzioni abbondanti, personale molto molto cordiale e preparato!! Ci siamo stati 3 volte su 6 sere... Prima in 3 con un bimbo di 8 mesi e poi anche in 9 con altri 2 bambini! Meglio prenotare se possibile... Complimenti complimenti ed ancora complimenti!!!
Turri Francesco
20/08/2022
Cena con bimbi in ambiente aperto, moderno e piacevole. Si sta bene. Personale gentile e cordiale. Cibi buoni. Nella foto un gnocco al pesto x bimbi e dessert.
Daniele Balestro
28/06/2020
5 stelle meritate ! Ho pranzato un sabato in questo locale e mi sono trovato molto bene. In posizione strategica vicino a piazza Mazzini , questo ristorante ben curato offre una cucina creativa , fresca e abbondante il tutto accompagnato da un personale cordiale e attento al cliente. Dalla cucina : spaghetti neri su burratina e bottarga di muggine ! Consigliati !
Luca Baccarini
14/07/2020
Posto eccezionale, sul viale di Jesolo! Cameriera simpaticissima; Dopo esserci ricordati di un piatto strepitoso gustato qualche anno fa, ci siamo ri presentati per mangiarlo, purtroppo non disponibile più nel menu, MA, senza alcun tipo di problema, la cameriera, ce lo ha riproposto anche a distanza di 3 anni, abbinato ad un buonissimo vino, e ad una simpatia unica! Consigliatissimo! Probabilmente mi odierà, ma chiedetegli il super spiedone di carne (Fuori menù) ! TOP! Alla grande ragazzi!
Nadia Confalonieri
14/06/2023
La migliore cena della nostra vacanza!
Rossella Viero
25/12/2022
Abbiamo pranzato a Natale in tre in questo bellissimo ristorantino. Faccio i miei complimenti al personale, davvero cordiale, sempre sorridente e disponibile. Il locale è molto carino e il cibo veramente buono. Abbiamo ordinato sia carne che pesce e i piatti erano davvero ben preparati e molto gustosi. L’atmosfera del locale molto curata. Lo consiglio, noi ci torneremo sicuramente.
Tania Porzionato
06/08/2019
Locale carino. Personale super gentile e pizza ottima. Il costo è un po' più alto della media ma li vale tutti. Impasto ben lievitato e prodotti di qualità. In conclusione ci sono stati regalati due lecca lecca a forma di cuore. Ci siamo sentiti coccolati e la prossima volta che verremo a jesolo torneremo sicuramente. Super consigliato
Nicole Antiga
10/07/2022
Ristorantino intimo e ben arredato, materie prime di qualità, porzioni abbondanti, prezzi adeguati e accoglienza ottimale. Ci ritorneremo.
Giacomo Minola
16/06/2023
Accuratezza nei dettagli per cibo,servizio-disponibilita' e buon rapporto qualità/prezzo
Matteo Carbone
13/01/2022
Locale in centro a Jesolo in stile country. Nel menù è presente una buona varietà di piatti per gli amanti del pesce e non, tutti molto invitanti. Personale molto gentile. Lo consiglio!
Alberto Calini
03/07/2022
Mammamia, antipasto di mare buonissimo, paccheri e tagliatelle all'astice spettacolari,personale molto gentile e attento
Cla meow
10/01/2019
Abbastanza costosto ma assolutamente buono, la pizza arrotolata è fantastica, e anche i dolci (decorati al momento) sono molto buoni. Birre molto buone.
Matteo Fasanella
15/07/2018
Proprio un bel posto per mangiare un ottima pizza. Molto gentili e disponibili. Dovrò tornare per prendere dei piatti di pesce, sembravano ottimi anche quelli.
Pizza Pesce Fritto misto Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Antipasto di pesce Club sandwich Spaghetti alle vongole Risotto Astice Cotoletta Cozze Grigliata Carbonara Tagliolini alle vongole Fritto Frittura di pesce Hamburgone Spaghetti aglio olio con briciole di pane e prezzemolo Anguilla alla brace Tagliatelle con funghi e speck Frittura dell'adriatico pasta all’arrabbiata Piatto fritto reale Salciccia Gelato Rombo al forno Spaghetti con vongole Nighiri Costata manzo Insalata Il dolce della casa Frittura mista Burger puledro pork Pulled pork burger Pizza senza glutine Polpo Krapfen Pasta allo scoglio Pescato del giorno Piatti di pesce Antipasto di pesce hawai Gnocchetti alle capesante Pizza pomodoro nasone Antipasti Spaghetti carbonara Fiorentina Pollo Pescatrice Antipasto Spaghetti vongole Antipasto di mare Insalate Pasta Ravioli al vapore Patatine fritte Cozze alla marinara Pasta con ragù di verdure Frutta Frittura calamari Pizza nasone Antipastone caldo Bomboloni Galletto Hamburger Toast Pennette Pizza al metro Glutenfree Gnocchetti Antipasto brigantino Frittura mista di pesce Braciola di vitello Spagetti allo scoglio Scaloppine Struzzo Misto carne Frittura calamari e verdurine Menu di pasqua Frutti di mare Dolci Pizza alla pala Gran fritto Coda di rospo ai ferri Pasta di mais Pizza margherita Spaghetti Frittura pesce Antipasti di pesce Grigliata mista Pesce fritto Carne Gran antipasto Piadina Spaghetti scoglio Costicine Pizza scrocchia Pane cunzato Antipastone Carne alla griglia Verdure Gnocchi al granchio Petalo di rosa Canestrelli e spaghetti Bollinger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni